Recensioni di SashaJohnson

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Diario di una nerd superstar. - 28/03/15, ore 20:20
Capitolo 21: I'm stupid pt. 1
Ehy!
Scusa per il ritardo, ma come vedi sono sempre pronta a recensire quando ne ho le occasioni. So che non esistono giustificazioni per la mia enorme assenza, ma comunque vorrei spiegarti. Io volevo recensire mercoledì. Ti giuro, ritornata dalla palestra mi ero riproposta di recensire questo capitolo, ma poi mi è arrivato un messaggio da parte di mia cugina e il mondo mi è caduto addosso. Insomma, immagino che tu sappia cosa è successo mercoledì, quindi spero che non mi biasimerai se ti dico che fino a giovedì sono stata di merda, che ero tristissima e che piangevo come una fontana. Poi però venerdì mi sono ripresa, e ora sto molto meglio. Sento ancora un senso di vuoto dentro di me, ma sono in grado di recensire ancora una volta con un'intelligenza che va da 0 a -100, ma ok.
Comunque, passiamo al capitolo.
Allora, è confermato, in questa storia non c'è qualcuno sano di mente. Anche Edward è impazzito, o forse è sempre stato matto e io non me ne sono accorta. Come direbbe il Cappellaio Matto, nonchè Johnny Depp l'amore mio, "Prima ero molto più moltosa. Ho perso la mia moltezza." Non che io prima fossi "moltosa" sia chiaro, ma sicuramente non ero rincoglionita così come lo sono ora. Allora, intanto una bella differenza che noto tra i POV di Ed e quelli di Sharon è che in quelli di quest'ultima ci sono chiari segni che lei prova qualcosa per Ed, ma in quelli di Ed si nota un vero e proprio innamoramento da parte del ragazzo; insomma, per ora nei POV di Sharon la cotta per Ed ha fatto solo da contorno alla demenzialità della storia, mentre nei POV di Ed succede l'esatto contrario, e questa non è affatto una critica o un difetto, anzi per me è una bella qualità, perchè è come se in questo modo tu riuscissi a sdoppiarti riuscendo a vedere la stessa cosa in due modi completamente diversi.
Poi, sinceramente, Sharon non può chiedere a Ed di non prenderla per il culo quando prenderla in giro è la cosa più facile che possa esistere sulla faccia della terra. Insomma, chi penserebbe mai che esistono asini che volano? Solo un ubriacone di redbull!
Poi, la scena sul letto è fantastica. Sai quel discorso che ti ho fatto sui POV di Sharon? Beh, non vale per questo capitolo! AHAHAHAHAHAAH, no scherzo, diciamo che nei POV di Sharon riesco a denotare una sorta di evoluzione, come una visione più matura ma allo stesso tempo demenziale, che però non rispecchia quella di Ed.
E poi....... MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO (Peter Griffin e il bicchiere di Batman pt 2) HAILEY?! E MO' CHI CAZZO E' 'STA HAILEY? CHE POI SI SCRIVE SENZA "I", MA CON LA "Y", MA MI STA GIA' TALMENTE SUL CAZZO CHE HO DECISO DI SBAGLIARE IL NOME APPOSTA. TI GIURO, HAILEY MI SA DI PUTTANA PROPRIO. INFATTI DA CHI VANNO MICHAEL E ED?! DALLE PUTTANE! O MEGLIO, DA UN INTENDITORE DI PUTTANE, OVVERO MICHAEL.
Ma torniamo indietro di qualche rigo prima di parlare di questo.
Intanto, anche Ed non ha capito 'na mazza di niente, ovvero che Sharon è tremendamente cotta di lui, e se io fossi stata Michael lo avrei strozzato per poi rianimarlo, perchè proprio non ce la farei ad avere sulla coscienza la vita di Sheeran. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA MA CHE STRONZONE ED! "DEVI AIUTARMI O DIRO' A NIALL CHE VUOI LASCIARLO!" AHAHAHAHAHAH, MA CHE GRANDE MINACCIA, VERAMENTE! IO AVREI LA CACARELLA AL POSTO DI MICHAEL, PROPRIO.
Allora.... i pensieri che fa Michael sul sorriso di Calum non mi piacciono. Insomma, ora che stavo riuscendo a vedere Niall e Michael come coppia tu mi fai questo?! Ti prego, dimmi che Niall non diventerà un cervo, ti prego, non farlo cornuto! Altrimenti vengo lì da te e ti rubo le caramelle (guarda quanto sono cattiva). Cioè, da notare come è aggiornato Calum, ha pure l'agenda delle puttane... mh.. interessante proprio ahahahahaah. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH, anche Calum ha capito che Sharon è pazza. Allora, da notare il paradosso. La ragazza di Ed si chiama Hailey che è un nome da puttana mentre la puttana che fa Hailey si chiama Jesse che è il nome di una dolce e carina ragazza della porta accanto. Mah, che cose strane.
Detto questo continua al più presto perchè ho una voglia pazza di leggere il capitolo successivo che so già sarà dal punto di vista di Sharon, e da quello che ci hai detto... beh, ne vedremo delle belle.
Ok, bravissima, divertentissima, cosa devo dirti che non ti abbia già detto?
Adesso vado, baci
SashaJohnson
Recensione alla storia Diario di una nerd superstar. - 22/03/15, ore 19:21
Capitolo 20: Alcool
Ehylà!
Mi sento uno schifo, ma questo lo sai già! Dio, ho fatto una rima, ti immagini una recensione tutta in rima? Dio, che figata!
Aspetta, ci provo, giuro!
Intanto mi scuso per la mia assenza,
e anche in parte per la mia demenza.
So che non sono un esempio di intelligenza,
ma purtroppo di neuroni ho la carenza.
Ma passiamo al capitolo fantastico che hai postato,
sono felice che la storia hai aggiornato.
Anzi, ora che me ne rendo conto, di capitoli da recensire che ne sono tre,
e onestamente non credo ci sia lettrice peggiore di me.

Ok basta, non sono in grado di andare avanti. Accontentati di questi pochi versi che comunque sono poesia pura ahahah.
Come forse già saprai (in realtà non capisco come tu possa saperlo) ho compito di matematica domani, quindi farò una recensione al quanto corta per questi tre capitoli fantastici e superdivertentissimi come sempre. Superdivertentissimi me lo segna come errore, ma secondo te ho ragione io ho il computer? Vabbè.
Allora, capitolo 18: Allora, Sharon che si distrae per la minima cosa è una forza, e mi ricorda me quando studio o quando cerco di stare attenta a scuola. Onestamente, non è colpa mia se trova più interessante il tetto di camera mia al libro di chimica. Onestamente non riesco a immaginarmi una versione più grande di Niall ahahahahahah. Ed, ma lo hai capito solo ora che Niall e Sharon hanno seri problemi mentali? Insomma, sono fratellastri, da lato di padre, quindi mi sa che la demenza l'hanno ereditatà da lui. E io la mia demenza da chi l'ho ereditata? Buh. Allora, intanto Sharon ha finalmente avuto il coraggio di ammettere a se stessa che ha una super mega cotta per Sheeran, e questo mi rende felice. NO SHARON, ED NON E' GAY, FRENA LE TUE PIPPE MENTALI! E poi io l'avevo capito che la "ragazza" era Sharon, ma è ovvio che questa cretina non pensa minimamente all'eventualità che sia così. Idiota di una ragazza. Io avrei detto per davvero "Lasciala e mettiti con me" se fossi stata in Sharon, ma io non sono Sharon, sono solo io, che sfiga. AHAHAHAHAHA, SHARON E' UNA VEGGENTE, NIALL E' CADUTO VERO DAL LETTO! AHAHAHAHAHAH. Dai, pure Niall ha capito che il nostro Edward ha una cotta per la ragazza, come fa questa ad essere così arretrata?! Allora, onestamente non avevo capito perchè Michael avesse reagito in quel modo quando Niall gli ha detto della storia di Ed e Sharon, e mi aspettavo che dopo questo ventesimo capitolo mi sarebbe stato tutto più chiaro, ma così non è stato, ma procediamo a piccoli passi.
Capitolo 19: i pensieri sgangherati che hanno Niall e Sharon li lascio perdere perchè ho bisogno di avere la mente lucida. Allora, la scena dei bigliettini onestamente è stata non divertente, di più! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH, GIURO, OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO PERDO UN POLMONE, PERO' PER FORTUNA LO RITROVO, PERCHE' SE NON RITROVASSI I MIEI POLMONI PRATICAMENTE NON POTREI VIVERE. HAI CAPITO QUALCOSA DI QUELLO CHE HO DETTO? "DETTO" POI E' UN PAROLONE, "SCRITTO" AL MASSIMO. Comunque io non ho capito una ceppa di quello che ho scritto, ma va bene. Io professori che si scaccolano non ne ho, e sono piuttosto felice della cosa, soprattutto dopo aver letto questo capitolo. AHAHAHAHAHA, avevo capito che Megan e Luke non potevano definirsi proprio dei santi, ma... dio, quei messaggi sono orrendi e osceni. Ed poi è chiaramente geloso perchè pensa che lei stia con Luke, ma quella cogliona di Sharon non ha capito un cazzo, come al solito. Io non ci credo che è così stupida, perchè se è veramente così stupida io ti dico che ho visto una cipolla per strada con il tutù che ballava un pezzo di danza classica su una canzone rap, e credimi, queste cose fanno spavento. "E' andata meglio che con tuo padre, credimi" AHAHAHAHAHA, OK, SHARON E' STUPIDA, MA E' ANCHE FANTASTICA! E' FANTASTICA NELLA SUA STUPIDITA'! "Sfiga girl" sembra il nome di un supereroe, buh. Insomma, Ed le chiede pure scusa e le dice "Non riesco a starti lontano" e questa non capisce un pelo di cazzo di niente! Dio, che impedita. Non che io sia pratica in queste cose, ma andiamo! E per la parte finale.... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH DIO, CHE COSA E' QUESTA RAGAZZA! E' PURE PERVERTITA! GENIOOOOOOOOOOO
Capitolo 20, ovvero questo (ma davvero?!) : AHAHAHAHAAHAH, COME PENSAVO, QUEI DUE NON STAVANO FACENDO SESSO E NIALL AVEVA LA PIASTRA, MA OK! CHE POI IO NON CE LO VEDO NIALL CON LA PIASTRA, PEGGIO DI KEVIN JONAS, DIO, CHE COSA ORRENDA, UN MOSTRO PEGGIO DI THE RING. AHAHAHAHAHAHAHAH, PERO' MEGAN E LUKE ECCOME SE SI STANNO DIVERTENDO! MA IO MI CHIEDO, SE STAI FACENDO SESSO, CHE RISPONDI A FARE?! NON SIAMO MICA IN GREY'S ANATOMY, CON MEREDITH E CHRISTINA (SE HAI VISTO GREY'S ANATOMY MI CAPIRAI, ALTRIMENTI 'STI CAZZI) AAHAHAHAHAHAHAH, SHARON UBRIACA DEVE ESSERE QUALCOSA DI FANTASTICO. IO NON MI SONO MAI UBRIACATA, MOLTO FORTUNATAMENTE, PERO' UN MIO COMPAGNO SOSTIENE CHE IO SONO UNA CHE REGGE BENE L'ALCOOL, OVVERO CHE NON SI UBRIACA MANCO A VOLERLO AHAHAHA, NON CHE VOGLIA PROVARE, SIA CHIARO. Allora, Ed l'amore mio che si dichiara è l'amore, anche se ancora non ho capito il fatto del piano tra lui e Michael, quindi PER FAVORE, SPIEGA! E io ora mi chiedo, sai no... perchè mai quella nonnina dovrebbe somministrare alla povera donna (che ho scoperto ora chiamarsi Rose, quindi è ovvio che sogni di stare col Titanic con Jack) delle cose che creano delle allucinazioni?! Io l'ho detto che sta vecchina è la più sperta di tutti. Poi la parte del pesce ahahahhahaahahah. MUOIO. Poi, Ed a torso nudo? Riesco a immaginarmelo, e anche se lui in "Take it back" sostiene di essere un tipo che non vorremmo mai vedere senza maglietta, beh, io invece vorrei, ma non pensare male eheheh. Solo che per me Ed sarebbe perfetto in ogni caso, anche se non avesse un torace tonico e un corpo muscoloso. Allora, dal momento che io mi faccio gli spoiler, ecco cosa prevedo per il prossimo capitolo: Ed non dirà nulla a Sharon della confessione e lei non se lo ricorderà, e io ti odierò, perchè mi vuoi far penare.
Detto questo bravissima, complimenti, divertentissima (ma sul serio?!) e che altro devo dirti ancora? Continua così perchè veramente la tua storia mi tira su di morale.
L'unico consiglio che ti do è di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, non perchè ci siano errori grammaticali, anzi di quello non mi posso lamentare, ma a volte noto delle virgole fuori posto che a me che sono moooooolto pignola saltano all'occhio.
Poi ti avviso che ho letto i primi due capitoli della FF su Ash (amore mio *-*) e passerò sicuramente a recensire prima questa storia di "Irresistible". A meno che io non ti sembra troppo rompipalle, se ti va passa a leggere qualche altra mia storia perchè veramente mi piacerebbe avere una tua opinione. Tra l'altro ho una FF sul carotosone Ed, anche se sono ferma al primo capitolo che in realtà è solo un fottutissimo prologo, ma sti cazzi.
E concludo con un'altra poesia:
Ora vado,
mio malgrado,
non ti rompo più i coglioni,
vado ad ascoltare cinque minchioni.
Baci,
SashaJohnson
Recensione alla storia Diario di una nerd superstar. - 08/03/15, ore 18:41
Capitolo 17: Edward
Ehy!
Beh si, mi sento una merda. Perchè? Ma è semplice! Intanto non ho recensito lo scorso capitolo, il che direi è un motivo piuttosto ovvio per odiarmi, e poi non ho mantenuto la mia promessa, ovvero recensire giovedì sera. E ti giuro, mi dispiace un casino, ma giovedì sera sono stata sviata dalla finale di Masterchef, quando c'è Masterchef non penso ad altro. Poi Venerdì sera c'è stata Once Upon A Time, e quando c'è Once Upon A Time non esiste nient'altro per me, oltre la cioccolata, certo, quella è sacra. Ieri e oggi invece su sky hanno fatto il "Weekend Twilight", e io sono una fan di Twilight, e soprattutto sono una fan di Robert Pattinson. Anche Taylor Lautner è bello, ma Robert Pattinson è sexy, un pò come Ian Somerhalder e Paul Wesley di "The Vampire Diaries", giusto per rendere l'idea. Insomma, Paul è bello, ma Ian fa sangue proprio. Comunque, non credo che ti interessi molto sapere quali sono gli attori che preferisco e che mi fanno sangue (aggiungici anche Johnny Depp, Leonardo Di Caprio, Channing Tatum, Ashton Kutcher...), quindi passiamo alla recensione, si spera. (... Chris Evans, Chris Hemsworth, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jamie Dornan...)
Allora, partiamo dal sedicesimo capitolo. ALLORA, MA QUESTA NONNA E' PAZZA! NO, MA QUESTA STORIA E' PEGGIO DE "IL LATO POSITIVO", NON SO SE TU TE LO SEI MAI VISTA, MA E' UN FILM CHE TI MANDA IN PAPPA IL CERVELLO, DOVE SONO TUTTI PAZZI E NON SI SALVA NESSUNO, E QUESTA STORIA E' MOLTO PEGGIO, E LA NONNA E' PEGGIO DI TUTTA LA STORIA E DEL FILM MESSI INSIEME! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHMUOIOOOOOOOOOOO! (...Alex Pettyfer, Jamie Foxx, Andrew Garfield, Will Smith, Logan Lerman...). Poi, quando la madre si è avvicinata ai due parlando in modo calmo... beh, mi sono preoccupata, e avevo ragione, insomma, questa donna è esplosa peggio del Vesuvio quando ha distrutto Pompei ed Ercolano! AHAHAHAAHAHAHAH, però quanto ho riso! Anche Megan, l'amica, è pazza! AHAHAHAAHAH, ma seriamente, c'è qualcuno sano di mente in questa storia? Con il fatto che Niall e Michael che sono gay e con Sharon che è incinta/non incinta di Ed sono diventati tutti matti o addirittura più matti di quanto non fossero già. AHAHAHAH, il caffè. Anche io adoro il caffè, però secondo i miei amici bevo troppo caffè e quindi sono rincoglionita per questo. Poveri illusi, non hanno ancora capito che sono stati i miei compagni a passarmi il gene della rincoglionite. E poi, Sharon fa benissimo a ignorare Ed, fossi stata io gli avrei rasato i capelli, e addio carotosone. Ma poi io non riesco a immaginarmelo Ed che si avvicina minacciosamente ad un ragazzo, ma nemmeno per scherzo, è più forte di me. Ma poi è troppo forte Sharon che domanda " Okay, sto iniziando ad avere una cotta per lui, cosa mi succede?" MA CRETINA! HAI APPENA DETTO CHE HAI UNA COTTA PER LUI E VUOI SAPERE CHE TI SUCCEDE?!
Aspetta... la mia vocina interiore mi sta appena dicendo che forse la protagonista si sta chiedendo come mai si sta prendendo una cotta per Ed... già, forse è così, ma io sono impulsiva, che ci puoi fare?
"Lo teniamo" "E poi ti insegnerò ad essere una madre responsabile" AHAHAHAAHAHAHAH, questo Ed mi fa morire. Ma io nemmeno sarei in grado di occuparmi di un bambino. Non so prendermi cura di me stessa, figuriamoci di un'altra persona. Poi, una cosa che forse ti avrò già detto, mi piace quando tu scrivi "Guardaci" dopo aver descritto una situazione, come se volessi proiettare direttamente la scena della testa di chi legge. Bravissima, complimenti. Poi.... fammi capire, quella cogliona della nonna non vuole rimanere a casa sua perchè ha paura del fantasma del nonno? Ma questa è fuori! Non ha bisogno di un apparecchio acustico, ma di uno spizio, di una casa di riposo, ma nello stile della nonna di Cat nella serie "Sam&Cat" non so se l'hai mai vista. E poi certo che esiste il mille per mille come percentuale. Esiste il cento per cento e non può esistere il mille per mille? Ma che razza di mafia è questa?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ripeto, Ed mi fa scompisciare.
Poi, le vocine interiori sono fatte per sputtanarci, non preoccuparti Sharon.
Comunque, le scene tra Sharon e Ed mi fanno morire, ma quando li farai baciare! Cazzo, tu mi odi, e per forza, altrimenti non mi faresti soffrire tanto. Ma almeno spoilerami qualcosa!
Ahahahahaha, la madre di Sharon con i capelli arancioni, oddio!
No, Sharon me la devi lasciare con i capelli rossi, ti prego!
Io odio i ginecologi, se andrò da un ginecologo dovrà essere femmina.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH NIALL E MICHAEL CHE FANNO GLI ZII! AHAHAHAHAHAHAHAH DIO, PIANGO! TI HO GIA' DETTO CHE ADORO IL RAPPORTO TRA NIALL E SHARON? INSOMMA, SONO DUE DISAGIATI, NEMMENO INSIEME FORMANO UNA PERSONA SANA DI MENTE!
E POI LA TELEFONATA CON IL PADRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH, MA QUESTA NONNA NON SI PUO' FARE UN POCHINO DI CAZZI SUOI? ANCHE IO HO UNA NONNA INVADENTE, MA NON COSì!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, DIO, TI PREGO CONTINUA!
E comunque, anche io amo Leone, ma preferivo Giustino da piccola, faceva ridere ahahahhahahahahahaahh.
Spero ti divertirai in Umbria, io in gita ci andrò ad Aprile, Napoli (Yeah!)
Comunque, ti avviso, almeno non ti sentirai delusa: queste tre settimane che verranno per me saranno un inferno, perchè mi attendono una miriade di interrogazioni e soprattutto compiti, tra cui biologia (non ci capisco 'na minchia) e versione di greco e latino, quindi per favore, prega Zeus e Nettuno affinchè mi aiutino. Quello che volevo dire è che così avrò pochissimo tempo per recensire, anzi, forse non lo troverò, quindi se non troverai una mia recensione non ti preoccupare, continua ad aggiornare come hai fatto ora, che io prima o poi recensirò.
Adesso scappo!
Baci,
SashaJohnson
P.S. : (... Matt Damon, Ben Barnes, William Moseley, Tom Felton, Matthew Lewis, Matt Bomer, Orlando Bloom)
Recensione alla storia Diario di una nerd superstar. - 02/03/15, ore 20:26
Capitolo 15: Disaster pt 1
Ehy ehy ehy!
Perchè ho scritto tre ehy? Buh!
Comunque, come vedi sono passata a recensire, e il giorno stesso che hai pubblicato il capitolo! Certo, con qualche ora di ritardo, ma ti ho spiegato il perchè, ovvero, tengo troppo a scrivere una delle mie recensioni kilometriche che poi della storia nel complesso parleranno solo per due righe mentre le restanti 998 saranno tutte le cazzate che escono dalla mia bocca, o meglio, dalla mia mente malata che comanda alle mie povere dita di scrivere, quindi credo in futuro che dovranno fare i miei indici e i miei diti medi martiri.
Comunque, passiamo al capitolo, che è chiaro che avrei recensito. Ci sarei rimasta molto male se tu avessi aggiornato senza una mia recensione. Certo, se rischi un'attesa di 3 mesi (è già successo, credimi) hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo e aggiornare con i tuoi comodi. Allora, iniziamo col fatto che i pensieri contorti di Sharon mi fanno sbellicare. Cioè, non è che un ragazzo a cui piace lo shopping è per forza gay eh! E poi, questo capitolo mi piace, perchè non è totalmente demenziale, ma è contornato dalla delusione e dallo shock dell'aver scoperto che Michael, quello che credeva essere l'amore della sua vita (per quanto alla lunga si possa parlare di "amore della vita") è in realtà gay ed è per giunta fidanzato con il mio fratellastro. Insomma, se il ragazzo per cui ho una cotta (al momento non esiste) si fidanzasse con mio fratello che non so nemmeno essere gay io sarei scioccata per un mese e non so se riuscirei a guardare mio fratello in faccia per un mese. Ma non tanto per il fatto che è gay, perchè di questo non me ne fotte niente, ma perchè è fidanzato con il ragazzo che mi piaceva.
Comunque, è chiaro come il sole che il nostro Ed (nostro? chi ha detto nostro? Il mio carotosone non si divide ahahahahaha, scherzo) è cotto di Sharon, e Sharon di Ed, solo che è ancora scombussolata dai sentimenti che provava o che comunque credeva di provare per Michael, quindi è ovvio che 'sti due poverelli devono aspettare un pò per diventare un coppia. Vorrei solo che tu quantificassi il pò, sai no, così posso farmi un conto di quanto sarà lunga la mia agonia.
Ahahahahaahah, Sharon vede un mondo di gay! Ahahahahah, fantastico davvero. E poi non mi sorprenderei se anche Ed alla fine si rivelasse gay. Insomma, 'sta ragazza è 'na sfiga vivente.
E quell'assurdo attacco di gelosia da parte di Sharon quando Ed le dice "quando troverò una ragazza..."?! Ma ne vogliamo parlare? Ma è lampante che lei ha una cotta per lui. Insomma, qualcuno potrebbe prenderlo per altro, ovvero come il fatto che lui non passerebbe più tempo con lei e a lei questo non piacerebbe perchè continuerebbe ad avere bisogno del suo amico, ma non è così, e tutti, TUTTI, lo abbiamo capito. Sai, riesci a rendere la coppia Niall/Michael abbastanza convincente. Non so se te ne sei resa conto o se qualcuno te lo ha già fatto notare, ma io te lo dico lo stesso. Però, come già detto, nella vita reale non mi viene di shipparli, ma nella tua storia, con questa visione che tu hai dato ai personaggi risultano facilmente shippabili. Allora, la scena di Ed e Sharon nella camera della ragazza l'avrò riletta qualcosa come... 300 volte. Veramente, è stupenda, ma allo stesso tempo anche un pò azzardata. Insomma, mettere questa scena è stata un azzardo, quasi un'arma a doppio taglio che tu però hai gestito bene. Insomma, mentre leggevo di loro due abbracciati come se entrambi (ma soprattutto lei) ne avessero bisogno mi ha fatto luccicare gli occhi, e quando lui ha iniziato a baciarle le guance, il naso, sussurrandole quelle cose dolci, io ero al settimo cielo. Un unico disappunto, ma credo sia più una cosa mia che non tua, secondo me le labbra di un ragazzo non dovrebbero avere l'accesso al collo di una ragazza senza prima essersi fermate sulle sue sue labbra. Per me è un reato, poi buh. Tranne se il ragazzo in questione è gay, lì allora si può fare.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH, DIO, QUESTA NONNA MI FARA' SCHIATTARE I POLMONI FUORI DAL PETTO, DALLA GABBIA TORACICA E DA QUALUNQUE PUNTO SI POSSANO TROVARE. SHARON INCINTA AHAHAHAHAHAHAHAAH, ODDIO SOFFOCO! "E scommetto che questi sono una conseguenza della tua gravidanza!" AHAHAHAHAHAHAAHAH, MA IO DICO, A QUESTA NONNA QUANDO E' RIMASTA INCINTA SONO SPUNTATI I CAPELLI ROSSI? NON LO SAPEVO, BUONO, INFORMAZIONI PER IL FUTURO.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAH, E QUELLA COGLIONA DELLA NONNA CHE LO DICE ALLA MAMMA E ED L'AMORE MIO STRONZO CHE NON FA NIENTE PER RIBATTERE, DIO MIO, MUORO. SI, MUORO. SO CHE E' SBAGLIATO, MA MI PIACE, MUORO. DI NUOVO. E POI RESUSCITO. PURTROPPO.
Ti giuro, me ne aspetto delle belle nel prossimo capitolo.
Comunque, ancora complimenti, davvero, sei riuscita ancora una volta a farmi schiattare e a rendermi partecipe della storia, e a farmi avere questi dialoghi interiori con Sharon che, dopo quelli con la mia coscienza e il mio pandacorno sono i dialoghi migliori che io abbia mai fatto.
Ora vado, devo aver rotto troppo le palle.
Baci,
SashaJohnson
P.S. : Ho iniziato a leggere "Irresistible" e sappi che anche quella mi fa morire
Recensione alla storia Diario di una nerd superstar. - 26/02/15, ore 23:37
Capitolo 14: Oh my god, you're gay!?
Ehy!
Allora, anche oggi sono riuscita a recensire, ma ti avviso che dal momento che sarà la recensione di un solo capitolo non sarà una delle kilometriche recensioni delle solite. E tu penserai "Ma magari! Almeno la smetti di sparare minchiate!" e invece no, la mia sanità mentale é del tutto inesistente, anche perché sto vedendo Master Chef, e vedere tutte queste quantità industriali di cibo mi sta facendo venire l'appetito. Forse mi preparerò un panino della mezzanotte.
Beh, passiamo a Niall e Michael che in questo capitolo sono la dolcezza. Te l'ho già detto: non li shipperei mai come coppia, ma tu sei in grado di farmeli apprezzare.
Ahahahahahahaha ti giuro, ho riso come una matta quando Sharon é scesa e ha trovato i due piccioncini che si baciavano. Ho provato a immedesimarmici, ma non ci sono riuscita. Poi le domande risposte che si facevano lei e Niall erano divertentissime, mi hanno fatto scialare, e mi hanno ricordato me e un mio amico, Filippo detto Pippo, ma penso che a te non te ne freghi 'na mazza del mio amico Filippo detto Pippo che é alto quanto un umpa lumpa.
Comunque, poi chiaramente Ed é stato quasi costretto a portarsi sopra come un sacco di patate la povera ragazza, perché altrimenti la discussione sarebbe durata all'infinito. Ti giuro, nonostante io sappia che il modo in cui Ed si porta in braccio Sharon non é dei migliori a me subito balena nella mente Ed nelle vesti del principe azzurro. Perché lui é il mio principe azzurro personale. Ma comunque, ho capito che sono brava a spoilerarmi le cose da sola ahahahhaahah. La nostra cara pazza ha intenzione di uccidere il mio folletto irlandese, con un paio di forbici! Wow, che stile! Si era vista da poco "Edward mani di forbice"? Ahahahahahahaahh.
Intanto si calma, perché c'é Ed con lei, e mi piace che lui le sortisca questo effetto, poi si incazza ulteriormente perché Niall non le ha detto niente, ma io lo capisco. Nemmeno io se fossi lesbica lo andrei a spiattelare in giro per i quattro venti. E poi lei che ancora spera in una bisessualità del puffo, e invece nada. Mi dispiace mia cara, ma non ci aricioppi niente (aricioppare = prendere, raccogliere), solo Michael può.
Già pensa al matromonio la psicopatica? Ahahahahahahhahahaahhahah.
Comunque, dopo la recensione, e le risate voglio sperare che tu dopo questo capitolo farai mettere insieme Ed e Sharon. Che poi, non so se te ne sei mai accorta, ma se dici "Ed e Sharon" velocemente, sembra che tu dica Ed Sheeran, che figata.
Comunque ora vado, oltre alla fame ho pure sonno. Mi dispiacr per la recensione alla cazzo ma é il massimo che sono riuscita a fare.
Ora vado, baci
SashaJohnson
P.S. : CHI CAZZO HA OSATO LAMENTARSI DEI TUOI CAPITOLI DEFINENDOLI TROPPO LUNGHI? IO ANZI LI PREFERISCO QUANDO SONO LUNGHI, COSÌ HO PIÙ COSE DA DIRE
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 03:39 pm)