Recensioni di trish2805

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 08/07/13, ore 18:45
Capitolo 53: 052. Fuoco.
Eccomi eccomi alla fine!
Lo sai che io mi ingarbuglio in queste maratone e finisco col tediarti un intero pomeriggio! ^^

Con questa drabble mi hai lasciato più o meno così O.O!
Cioè io mi ero fatta mille castelli in aria...vedevo Angelica civettuola, Jackie sornione...e invece becco quella faccia da protozoo di Beckett! Uff! Cattivissima te! X(
E poi mentre decide di marchiare il povero Jackie.
Mentre leggevo speravo quasi che i nostro non ancora pirata, mentre quello si inchiava per prendere il braciere, si assestasse un calcio nel sedere e ce lo gettasse in quel camino, stile strega di Hansel e Gretel!
Sarebbe stato il massimo, ma poi non ci sarebbero stati i confronti nei film e allora, codesta deve rimanere solo una goduriosa fantasia.

Bene mia cara, adesso ti lascio, ma non prima di averti fatto i complimenti per la tua bravura e anche gli auguri, perché se ho inteso bene, dovresti aver finito i tuoi esami! La mia prof! <3
Se così fosse congratulazioni! :D
Bene adesso me ne vado e ti chiedo di nuovo scusa per averci messo così tanto a recensire la raccolta, ma ti giuro che per quanto riesca a fare, questo è davvero un periodaccio! Se fosse che riuscirai a far pace con internet, spero di beccarti e magari se vorrai farci una delle nostre chiacchierate astratte!
Ti mando un bacione tesora e ancora complimenti per tutto!

Tua Mozza Cimbarimba

Ps: Se per caso dovessi beccare ancora qualcosa che ti fa storcere il naso sul fandom pirati e tu sia a cosa alludo, non farti scrupoli a dirmelo che il Cannone è tirato a lucido e carico come non mai!
Ancora un forte abbraccio!
Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 08/07/13, ore 18:35
Capitolo 52: 051. Acqua.
Mia cara, rieccomi alla penultima drabble...finalmente! Ancora una e te ne vai, Mozza, penserai!
Ma veniamo a noi e lasciamo gli improperi nei miei confronti a dopo! ^^

Questa drabble mi piace parecchio.
Nonostante io non adori particolarmente il quarto film ( non uccidermi ti prego ), trovo davvero molto molto interessanti questi tuoi piccoli scorci su di esso e questo per me era succulento come tema, tanto da sperare che lo facessi.
Perché con questa ricerca della fonte, si mettono in ballo moltissime emozioni racchiuse nell'animo del nostro Jack e volevo sentire la sua opinione in merito! ^^
Come sempre è stata espressa in modo egregio, è adoro che lui alla fine si renda conto che quest'immortalità che segue come un cagnolino ( anche nei film precedenti con il cuore di Jones ) si stia rivelando, come ben dice un mera illusione...della serie ma caro il mio Jackie e pensare ad una vita magari fatta di piccole reali cosette?
Ammettilo che quando stavi su quella bella spiaggia con la tua bella spagnola, c'hai tentennato per un attimo...eh sì, sì, lo abbiamo sentito tutti e ti abbiamo visto tutti!
Però abbiamo visto anche che hai fatto...sei sempre il solito! Sgrunt! X(
Ma noi ti amiamo anche per questo, no?!

Passo all'ultima e poi mi levo di torno!

Trish2805
Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 08/07/13, ore 18:27
Capitolo 51: 050: Picche.
Mia cara eccomi a Picche!
E qui troviamo i personaggio di Annamaria, la signora tira sganascioni!
La prima volta che ho visto la scena, mi sono piegata in due come una scema!
Lui tutto bello sorridente e sbam!

Questa drabble tratta se ho capito bene, il pre sgraffigno alla suddetta povera tapina.
Quello prima sgraffigna alla festa e poi armato di buone intenzioni, nonostante la pecunia scarsa, vuol andar a barattare.

Ma alla fine ha sgraffignato lo stesso! Vabbè dai, apprezziamo tutti quanti per lo meno le buone intenzioni, era davvero partito con il piede giusto e che diamine! Si sà che l'occasione fa l'uomo ladro e nel caso di Jack, se c'è una barca di mezzo, lo fa ladro ancor di più! XD

Come sempre, il tuo modo di interpretarlo è stupendissimo, lo hai fatto magistralmente per la cinquantesima volta in questa raccolta...quindi per ben cinquanta volte chino il capo alla tua bravura, mia Capitana!

Passo alla prossima!

Trish2805
Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 08/07/13, ore 18:18
Capitolo 50: 049. Fiori.
Mia cara, rieccomi.
Cioè sei riuscita ad accumunare pirati e fiori, paragonando i siffatti fiori alle donnine dei bordelli...cioè, inchiniamoci!

Questa drabble è carinissima!
Mi sono vista benissimo la scenetta, quasi fosse uno spezzone tagliato di un metaforico disco di un'edizione speciale della saga! ^^
Vedere questo fanciullino curioso e intimorito, mi ha stretto il cuore!
Con quegli stivali e il viso liscio come un sederino di neonato, si perde in domande e timori verso quel gentil sesso ancor sconosciuto...evitiamo di dire che dopo quel primo assaggio, sia divenuto un ingordo patentato!
Però ripeto vederlo in quelle vesti innocenti, mamma mia che tenerezza!
Drabble davvero squisita! Ti faccio di nuovo i miei più sentiti complimenti!

Passo alla prossima!

Trish2805
Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 08/07/13, ore 18:11
Capitolo 49: 048: Quadri.
Mia carissima.
Il confronto epocale, tra i due antagonisti per eccellenza.
Ti dirò per quanto anche Barbossa dia pienamente del suo come nemico giurato, con il caro Beckett deve fare un passetto indietro.
Si perché io questo inglese, lo vedo come il completamento della scelta finale di Jack, colui che ne ha permesso la rifinitura, che lo ha reso il pirata paravento che è!
Adoro il fatto che un pirata, rozzo e considerato il male, sia invece il bene, uno stereotipo di libertà, contro la feccia "pulita" come i lord stronca gole alla Beckett!
L'adoro sta cosa! L'adoro!
Sapere che quel damerino con il parruccone nonostante vanti navi e Jones dalla propria, non la riesca a spuntare con Jack che con le sue battutine alla fine lo tiene sotto il palmo, cioè io godo dentro le viscere ti giuro!

Ti dirò un piccolo accenno di slash c'è stato, ma proprio piccolo piccolo, ma era inevitabile per descrivere la meglio il rapporto tra questi due, perché si sa che gli opposti per quanto se ne dica si attraggono.
E loro fanno scintille, si odiano ma sotto sotto si ammirano a vicenda.

Passo alla prossima...mamma, io adoro queste tue drabbles sempre di più!

Trish2805