Recensioni di Fusterya

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Out of Zone - 02/01/17, ore 21:11
Capitolo 1: Out of Zone
La adoro. E sai cosa soprattutto? Il continuo battibeccare assolutamente perfetto: il letto, il brodo di pollo... non ho fatto altro che ridere, loro insieme sarebbero esattamente così. Incredibile la capacità che hai di tratteggiare così chiaramente i personaggi e il loro rapporto in una storia alla fine non troppo lunga, ma ci riesci senza il minimo sforzo, e meravigliosamente. Stupendo il punto in cui Q riesce a "restaurare" il subconscio di James trasformando il cimitero, il giardino, la casa: potevo vedere la trasformazione coi miei occhi, è un passaggio molto potente.
E' una storia bella, bellissima e tu, come sempre, sei una spanna sopra.
Solo che ora, mannaggia a te, mi sa che mi sono fissata con le sentinel/guide. Ahia!
Recensione alla storia Jealous God - 08/11/15, ore 19:44
Capitolo 1: Jealous God
No, scusa... ma chi sei?
1) Sei fan dei Poets of the fall che sono il mio gruppo preferito, tanto che mi sono soffermata a leggere proprio incuriosita dal titolo (ma eri a Milano a giugno?).
2) Sei fan di James Bond
3) Spectre non ti ha fatto impazzire (diciamo che a me non è piaciuto per niente).
4) ultimo ma non ultimo, scrivi molto bene: la storia mi è piaciuta sul serio e sicuramente rende giustizia a un Oberhausen dalle enormi possibilità ma trattato davvero male nel film (come molte altre cose).
Se anche tu adori Q e magari sei una shipper 00Q, potremmo anche sposarci. No, scherzi a a parte, spero che tu scriva altro su Bond perché sarebbe un vero piacere leggerti ancora (e se mi vuoi contattare su FB, mandami un messaggio) :-)
Recensione alla storia Fallo per bene - 28/02/13, ore 16:29
Capitolo 1: Fallo per bene

Bella, intrigante, ben scritta! Io sono un'adoratrice della 00Q, per cui ho scoperto con entusiasmo questa one-shot : hai descritto Bond esattamente come lo immagino io: inoltre hai un modo veramente intrigante di gestire le parti erotiche. Il tuo Q è adorabile e orgoglioso anche nell'inesperienza, cerca di essere impostato e arrogantello, ma ci pensa il nostro James a ridimensionarlo.... stupendo!
Brava, complimenti.
Mi chiedo solo come mai nel sito ci siano 2 sezioni 007: James Bond e Skyfall. Io leggo e scrivo prevalentemtne in quella, in cui c'è più 00Q, ma sarebbe davvero più logico se l'amministrazione unisse le due cose. Proverò a segnalarlo e vedremo.
Ti saluto, ripetendoti che questa oneshot mi è piaciuta davvero e che scrivi bene, sul serio.

Un abbraccio
Cla
 


Recensione alla storia Tryng to be someone else - 03/02/13, ore 10:38
Capitolo 1: Tryng to be someone else
Disgraziata! Mi hai fatto rischiare l'infarto! Quali sono i dubbi che avevi in proposito?
E' uno stralcio di 007 assolutamente perfetto, credibile, sembra una scena scritta apposta (per una versione porno, ma vabbè... magari!). Il personaggio di Q è meraviglioso, anche io lo vedo così, spocchiosetto e arrogantello, ma verginello o quasi. Tutto il dialogo stuzzicante tra lu ie Bond davanti ad M è goduria pura, l'ho riletto tre volte perché è stupendo, divertentissimo... e intrigante.
Bond è perfetto. E' James Bond, quello di Craig, ovviamente. E punto.
La scena di sesso, poi. Qua non so davvero come commentare. Sei una maestra assoluta, io posso avere solo da imparare. Durante la lettura sono riuscita a cogliere tutti i particolari... a vedere nella mia mente ogni carezza, ogni pisizione, a "sentire gli odori", perfino... ma senza mai - MAI - avere una sensazione di esagerazione. Tu sei l'essenza della scrittrice erotica, mi fai venire i brividi.
Che dire ancora? Grazie per questo bel regalo della domenica mattina!
Ti abbraccio
Cla