Recensioni di PhazonRydley

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sfogo di bimba - 29/06/14, ore 00:57
Capitolo 1: Sfogo di bimba
Troppo forti questi pensieri di Maggie verso la sua famiglia perché sono estremamente veritieri e fa capire che quella bambina è fin troppo cresciuta in fatto di cervello!
C'è da dire inoltre che Maggie oltre ad aver salvato suo padre dalla mafia italo-americana e da quella cinese, lo aveva salvato anche dal capo dell E.P.A. Inoltre oltre a saper usare la pistola, sa usare anche il fucile (lo aveva usato contro Tony Ciccione anche se nessuno a Springfield se ne era accorto).
Tuttavia se Maggie è considerata solo per delle cose sgradevoli, bisogna ammettere che non parla mai in compagnia degli altri personaggi. Perciò sarebbe meglio che rivelasse alla sua famiglia le sue imprese decidendo di parlare di fronte a loro e di far vedere quello che è in grado di fare se veramente vuole essere considerata seriamente.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:58 am)
Recensione alla storia Il primo amore di Homer - 06/05/13, ore 02:04
Capitolo 1: Il primo amore di Homer
Leggendo la descrizione di questa tua drabble temevo che Homer pensasse a Mindy Simmons (oppure a quella donna incontrata ad un casinò che sposò per errore ma di cui non ricordo il nome).
Per fortuna il mio pensiero è stato smentito dopo aver letto questa tua drabble trovandola parecchio divertente. I pensieri di Homer sono totalmente I.C. dato che lui ha sempre adorato mangiare le ciambelle e non riuscirebbe a stare tranquillo senza di esse.

Saluti da PhazonRydley.
Recensione alla storia Cosa farò senza te, Bart Simpson? - 12/12/12, ore 22:12
Capitolo 1: Cosa farò senza te, Bart Simpson?
Nei cartoni animati è possibile l'eternità delle cose ma nella realtà invece no; e questa tua storia dedicata al direttore Skinner lo fa capire molto bene. Bart Simpson (come un qualsiasi comune mortale) non può rimanere per sempre un bambino ed anche per lui era ormai giunto il momento della conclusione del suo periodo di studente alla scuola elementare. Ora che Bart non c'era più, la quiete alla scuola elementare di Springfield era finalmente una realtà: nessun danno all'edificio scolastico, nessuno scherzo di pessimo gusto agli insegnanti ed al direttore ed agli altri studenti, nessuna figura di ***** di fronte all'ispettore scolastico ed agli allievi (scusa ma avevo dovuto censurare). Il desiderio di Skinner si era finalmente avverato! Tuttavia invece di sentirsi al settimo cielo si sente annoiato dato che ogni giorno a scuola è sempre e comunque tutto troppo tranquillo. La situazione in cui ci si trova ha il potere di cambiare lo stato d'animo delle persone: Skinner voleva liberarsi di Bart ma da quando il suo "nemico giurato" se ne era finalmente andato via adesso si sente solo ed annoiato.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 04:17 pm)