Recensioni di Rhaenyra17

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Esseri viventi - 08/02/13, ore 18:17
Capitolo 45: Una figura insensibile
È vero, questo capitolo è piuttosto confusionario, sia per Chester sia per Mike. Il primo è ovvio che stia così, ma poi dico io, Rob, i cazzi tuoi? Tu me lo fai deprimere ancora di più (?) No, scherzo, è servito molto, avevano davvero bisogno di chiarire in qualche modo, anche se tra dire e il fare c'è di mezzo il mare! Uhm... no, giuro che non l'ho fatto di proposito ahahahaha okay, però almeno ho sdrammatizzato un po'... Questa pressione è quasi asfissiante ç_ç mi sento tanto male quanto loro ç_ç poveretti :( *dolciume mode ON*
Comunque sia questa sottospecie di (falsa) tregua non durerà poi così tanto... Mike tornerà a sbagliare... Chester si crogiolerà nuovamente ed in maniera "corretta" nel suo dolore...
Cacchio, che mi aspetta!
Questa recensione è un po' corta, lo so, però ho un po' da studiare e devo scappare. Non volevo lasciar stare la recensione, con la mia memoria breve avrei ben presto dimenticato un po' di cose del capitolo, avrei dovuto rileggerlo per riprendere il filo e continuare con i successivi, perciò non mi pareva il caso.
Bacioni,

marti.
Recensione alla storia Esseri viventi - 08/02/13, ore 17:31
Capitolo 44: Un debole in fuga
La tranquillità di Chester mi ha spaventata un po'. Certo, non è vera e propria tranquillità, ma vero e proprio dolore, terrore, il non voler commettere un passo falso e allo stesso tempo la rabbia che lo colma, i pensieri e i ricordi che lo tormentano senza mai lasciarlo stare, la volontà di andare avanti e sperare che tutto, per una fottuta volta, vada per il meglio.
Fatto sta che, a pensarci ora, dopo aver letto tutta la fiction, anche se prima non ne dubitavo eccessivamente... Hanno sbagliato entrambi. Ne stanno solo pagando le conseguenze, se avessero agito in maniera diversa, pur innamorandosi, anche se le cose si fossero complicate, ce l'avrebbero fatta a scampare e ad andare avanti, perché sono forti e deboli, come ogni altra persona. Ragazzi comuni e normali, eh? Lo sono, anzi, lo erano. Lo siamo tutti in un determinato periodo della nostra vita, poi passa e si diventa uomini, donne, ognuno con una particolarità, una dote che spicca o un difetto irreparabile. Bah, per me Chester ha fatto bene a sputtanarsi, a liberarsi di questo peso, a dire: "Cazzo, questo sono io, che vi fottiate!". 
Ma più che altro, sai cosa? È questo voler nascondere il peggio che mi fa incazzare, perché tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi tutto si sa. E sembra quasi che queste persone debbano rinnegare se stessi e diventare qualcun altro, una semplice persona di spettacolo che impersona qualcuno che in realtà non è veramente. L'impressione è questa, perché boh... Sarà, sono stata mezza volta in televisione, ma a me sembra proprio così. Credo che sia la fama a fare tutto ciò, TV, case discografiche. Ognuno pensa ai cazzi suoi e fanculo alle persone; tanto, se questo è il sogno di qualcuno, per realizzarlo si farebbe qualunque cosa. Come poterli biasimare? Però ugualmente mi sembra tutto così fottutamente sbagliato e giusto allo stesso tempo. Senza di loro, d'altronde, non ci sarebbero attenuanti per i miei momenti "no", e credo che sia lo stesso anche per altre persone. Che poi ognuno la prenda come gli pare.
Mike a volte esaspera con questo suo voler avere tutto al proprio posto. NON SI PUÒ, MICHAEL KENJI SHINODA di questa benedetta fanfiction ç_ç lo capirai mai? Aggiusti una cosa e se ne scombina un'altra, altrimenti non ci sarebbe equilibrio, altrimenti non varrebbe la pena vivere. Perché siamo programmati per amare, per odiare, per essere felici (di rado ed in maniera effimera) e soprattutto per soffrire. Cosa che facciamo per la maggior parte del tempo che trascorriamo in vita.
Passo avanti, su. 
bacioni,
marti.
Recensione alla storia Esseri viventi - 08/02/13, ore 17:10
Capitolo 43: Vattene dall'interno
Mamma mia, il periodo tosto. Porca puttana, devo prepararmi... Ma il fatto è che non si è mai veramente pronti per queste cose, per quanto uno tenti di proteggersi, di farsi scudo con una certezza effimera, con una barriera d'orgoglio e indifferenza, siamo esseri umani che non possono fare a meno di provare sentimenti. Tra questi è racchiuso l'amore, così come l'odio, il rammarico, il disprezzo, ma anche emozioni come la gioia, la passione... Quante debolezze abbiamo ,porca troia! Devo essere onesta, comunque, si sa che Brad ha ragione, è inevitabile una cosa del genere. Quasi invidio il suo modo in parte burbero, ma così secco, deciso e preciso. Vorrei essere davvero come lui, spazientirmi giusto quel poco per ottenere quell'aria perentoria e decisa, ed avere ragione. Così da spiattellare in faccia a qualche coglione di turno che non bisogna fare le cosa alla cazzo. Cosa che spesso ho fatto anch'io, ahimé. Ma chi non l'ha fatto almeno una volta?
Mi sono incazzata davvero, comuque, e dispiaciuta, perché è dannatamente vero che sembrano tutti pronti a stare accanto a Mike, perché è pacato, cerca di rendere felici tutti, non ha un passato di merda alle spalle né è incazzato col mondo intero... Almeno non quanto Chester. Basta essere "diversi" e pare che tutti si allontanino. Almeno Brad l'ha capito, sono certa che lo abbiano fatto tutti, anche se ognuno a suo tempo.  È davvero distruttivo, porca merda D: devo farmi forza, molta forza, devo essere fottutamente indistruttibile per continuare a leggere. Instabile come sono in questo momento... pf, non potevo scegliere momento migliore! Mi rimprovererò sempre per questa mia debolezza muahahaha
D'altronde, è anche colpa tua. Sei così dannatamente brava ad esprimere tutto sia di Chester, che di Mike. Ma cosa aspettarsi da una mezza Chester, mezza Mike, mezza Coby e tutto il resto? Soffri di personalità-multipla? Non me la sento di dire doppia, tripla, quadrupla o quintupla, perché tu sei un po' tutti... (ma resti sempre uguale a te stessa (?) non farci caso, sono un po' matta... Però la mia pazzia ti è mancata, eeeeh? :3) 
L'idea che passerà un bel po' di tempo prima che 'sti qui torneranno a parlare è logorante... Però...
Continuo a leggere, va'. 
Baci, ti amo.

marti.
Recensione alla storia Esseri viventi - 08/02/13, ore 16:50
Capitolo 42: colpendo il pavimento, mentendoti
Mamma mia, che dolore. Quanto dolore in questo capitolo, una sofferenza più che atroce. Ho scelto proprio il pomeriggio adatto per deprimermi ç_ç Ma non posso farne a meno, ero in astinenza di EV, e lo sono ancora, ho parecchi capitoli e recensioni arretrati e quindi sarà meglio che mi sbrighi a riprendere da dove sono rimasta. Questo capitolo è distruttivo, asfissiante, giuro che mi è mancata l'aria per la maggior parte del tempo. È che è tutto dannatamente contorto, schifoso, ripudierei questo mondo infame pur di vedere due persone dello stesso sesso che si amano senza inibizioni, senza essere perennemente giudicate dalle persone. Che schifo di mondo è, se non siamo liberi di fare nulla? Non ci sono mai stati messi paletti per cose del genere, eppure... Siamo nel XXI secolo e, invece di andare avanti e miglioriamo, sembra di andare sempre più indietro ed affondare sempre più, ancora ed ancora. 
È fottutamente snervante, porca troia. Ne vorrei dire di tutti i colori a questi stronzi di merda, che sono inclusi anche nei Soldiers sicuramente (altroché!), sia per Mike e Chester, sia per chiunque altro, dalla persona più famosa ad un perfetto sconosciuto. Perché tanti problemi per amore? E che porca merda. 
Oggi mi sento in vena non solo di deprimermi, ma anche di imprecare amorevolmente contro questi pezzi di coglioni che non sono altro.
Tornando al capitolo, per quanto sia brutta la realtà, serve proprio un amico come Brad che te la spiattella in faccia e cerca di aprirti gli occhi. Purtroppo viviamo nel mondo reale, non una dimensione parallela nella quale facciamo quel che cazzo ci pare, con chi cazzo ci pare e tutto il resto. È giusto che sia duro con Mike e gli faccia accettare ciò che è. Deve smettere di mentire agli altri, ma prima di tutto di dire bugie a se stesso. Si ferisce da solo facendo così, se ne rende conto? 
Una parte di me non vorrebbe nemmeno immaginare quello che hanno dovuto passare davvero, l'altra ne è perfettamente consapevole e mi sento morire. Il cuore mi va a puttane se penso che hanno avuto le palle di tirarsi su e andare avanti, di combattere, di non lasciar tutto perdere. Deve essere una strada davvero difficile da percorrere... Lo sono entrambe, sia quella di una relazione omosessuale, sia e soprattutto quella per diventare persone di successo. Per quanto possa essere aggradante, penso non ci sia nulla di più doloroso. Nascondere se stessi, persino a se stessi, talvolta, è la peggior cosa del mondo. 
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue questo loro periodo, ma soprattutto di vedere come si riprendono, come cacciano le palle e come combattono. Come diventano UOMINI.
Continuo a leggere, ancora un altro po'.
Bacioni, ti amo.

marti.
Recensione alla storia Esseri viventi - 05/02/13, ore 18:30
Capitolo 41: ovunque appartengo mi libero dall'abitudine
Oddio ç_ç Mi sono resa conto di aver letto questo capitolo, ma di non aver recensito... Certo, ti mancano un sacco di mie recensioni, e piano piano giuro che mi rimetterò in pari e recensirò tutti i capitoli saltati... Prima di tutto devo leggerli, ovviamente (?) Ti sono mancata, eh? Le mie uscite da capitan ovvio sono incomparabili! Nessuno è come me... (?) Okay sono impazzita ç_ç Ma ho una giustificazione valida, questa volta: sono influenzata. Per l'ennesima volta (è solo la seconda! ... ehm... ) ... Comunque sia ti chiedo scusa, è un periodo particolare, non riesco a scrivere molto in questa sezione e mi sto dedicando anche ad altro, per cui ho un po' messo da parte... Ti prego non fucilarmi ç_ç Se mi fucili poi non potrò più recuperare, farmi perdonare, scriverti recensioni chilometriche e supersimpatiche fin quando i capitoli lo permetteranno... (da quello che ho capito non c'è niente di felice d'ora in poi... aiutatemi!). Per cui, giuro che recupererò tutto e proverò a farti ridere, per quanto sia disperata la situazione, anche Chester e MIke si uniranno alle risate ( o ai facepalm, chissà!).
Questo capitolo è intenso, dalla dolcezza iniziale allo sconvolgimento finale. È straordinario il tuo modo di analizzare l'amore incredibile di questi due, non smetterò mai di ripetertelo. Insomma, la decisione di Mike è stata improvvisata, specialmente perché... Cazzo, se le sogna di notte certe cose! Ha fatto prendere un colpo a Chester e gliene dovrà far prendere altri, perché ovviamente Brad, in qualità d'amico, anche se bruscamente, deve riportarlo coi piedi per terra! E certe cose non le puoi fare così, di punto in bianco, testa di cazzo che non sei altro, Mike Shinoda! *sbava* Qualcuno ha detto le due paroline magiche... Seh, ma ti immagini una persona che sente "ti amo" e non è felice e urla: "NO! LE DUE PAROLE SONO MIKE SHINODA! SE VUOI AGGIUNGI ANCHE KENJI E APPARIAMO A TRE!" ... Una cosa incredibile, vero? Da risate, lacrime o facepalm? O tutte e tre assieme? Per scoprirlo, invia un sms al numero 282357823532 con scritto "Vi prego, salvate Giacopinzia" e riceverai la risposta! Però poi rispondi all'sms e dimmi che ne pensi ç_ç 
Ora vedo di andare a leggere anche il capitolo successivo... Non ti assicuro niente, riprenderò il ritmo piano piano :3 ci sono storie lunghissime che mi hanno sconvolta per cui... 
Ti amo ancora, eh!  Sei sempre mia moglia ç_ç Anche se ho 238572389 coniugi, tu ci sei sempre lì in mezzo!
Bacioni,

marti.