Recensioni di Sakkaku

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia D'estate la notte è più nera - 03/01/22, ore 11:33
Capitolo 4: Mostri che nessuno vede
Stupenda poesia! Le descrizioni sono molto precise e il lettore è catturato da queste parole. Hanno la capacità di angosciare e imprigionare, rendere pesante i respiri mente si legge.
Ho davvero poco da dire, più che altro perché temo di risultare banale, se non ridicola con le mie osservazioni xD
Tantissimi complimenti, una poesia davvero stupenda!
Alla prossima <3
Recensione alla storia Rimasugli di pensieri - 27/12/21, ore 11:08
Capitolo 136: Natale 2021
Buon giorno Ale, avevo visto il tuo aggiornamento già ieri, ma riesco a leggere e recensire solo oggi... Dovrei scrivere cose sensate, forse!
Come sempre analizzi le cose da diversi punti, non ti fermi alla festività e basta, si può dire che guardi il quadro generale.
Una poesia che fa riflettere e colpisce, il tuo modo di esprimerti è sempre molto forte. Tanti complimenti e auguroni per la conclusione di quest'anno, sperando che il prossimo ci riserverà un bel cambiamento e soprattutto serenità ^^
Recensione alla storia D'estate la notte è più nera - 09/12/21, ore 17:15
Capitolo 2: Conta di chi non conta
Quanto angst!
Lo so non bisognerebbe iniziare così un commento, ma sai che vado sempre contro corrente e scrivo come mi viene senza pensare troppo (??)
Mi sono sentita legata a questa poesie, come se quelle catene fossero in grado di catturarmi e legami in quella prigione.
Ognuno ha la sensazione di essere legato senza via d'uscita a qualcosa o situazione, la via di fuga spesso è vicina, ma non la si vede perché concentrarti su ciò che ci tiene prigioniero. Non so se è comprensibile quello che ho appena scritto! XD
Bella poesia, ottima scelta di struttura e parole, bravissima! :3
Recensione alla storia D'estate la notte è più nera - 09/12/21, ore 17:08
Capitolo 1: Disgelo
Carissima Soul, ho messo questa raccolta nelle seguite da un po', ma passo oggi per iniziare la lettura. Sai che mi piace sempre molto come scrivi le poesie ^^
Testo molto malinconico e triste, le parole colpiscono come un vento gelido durante la lettura.
Complimenti, davvero tanti complimenti per aver prodotto una poesia così intrisa di sentimento, perché traspare la stanchezza e un senso di arrendevolezza.
Un grande abbraccio <3
Recensione alla storia Sussurrami all'orecchio - 26/09/21, ore 13:39
Capitolo 1: Sussurrami all'orecchio
Leggevo questa poesia quasi come se fosse sussurrata!
A volte abbiamo davvero bisogno solo di una parola, quella giusta che ci regali il conforto di cui abbiamo realmente bisogno di sentire, ma che, per una serie di motivi, non vogliamo ammettere ad alta voce.
Sei sempre bravissima a scrivere poesie, riesci sempre a trasmettere i tuoi sentimenti e questi colpiscono il lettore mentre legge, viene colpito e avvolto dalle parole!
Tantissimi complimenti e a presto! <3