Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bro-Day Everyday - 04/09/14, ore 02:06
Capitolo 2: Capitolo 2
Oh, non preoccuparti, se non te la sentivi di scrivere hai fatto bene a lasciar perdere. Qui hai scritto molto bene e ci sono delle frasi che semplicemente adoro, quindi non lo definirei uno schifo come hai fatto tu ~
Anche se sotto il punto di vista della trama non è successo praticamente nulla, più che una storia a capitoli mi è sembrata una puntata di una di quelle serie tv per famiglie - tipo La Vita Secondo Jim, o The Big Bang Theory, no, che hanno un filo logico che li lega poco meno che invisibile.
Ma suppongo che per questo dovremmo aspettare il resto dei capitoli. Ora che sei tornata, ecco, in attività, hai in mente di aggiornare ogni tot di tempo tutte le volte? Voglio dire: ogni settimana, ogni tot giorni... giusto per sapere.
Recensione alla storia Still better than love - 24/08/13, ore 12:21
Capitolo 1: Still better than love
Ho pianto.
Sinceramente da te me l'aspettavo, una cosa del genere. So che non ti piace la PewDieCry - nel modo a cui tutti solitamente piace - e quindi ero un po' stranita dall'introduzione, inizialmente.
L'idea è fantastica. Voglio dire, loro lo farebbero di certo, una cosa del genere, magari lasciandosi la soddisfazione di dire la verità dopo giorni.
Quindi, ho trovato il tutto molto IC. Senza dubbi.
E poi mi è piaciuto, come hai scritto. Già ti avevo detto che sei brava l'ultima volta, ma mi piace ripeterlo.
Sei brava. Tanto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la sfilza di risate che hai scritto alla fine. Voglio dire uno già se lo immagina che ridono come due ritardati, oppure lo descrivi.
Però fa niente. Per il resto tutto a posto.
Spero ci trollerai altre volte con queste splendide perle del comico.
Un bacio.
Recensione alla storia I'm not your puppet. - 24/08/13, ore 12:09
Capitolo 1: I'm not your puppet.
Ho sempre sospettato che Cry avesse avuto qualche problema. A parte che, secondo me, beve troppo - il che è divertente in un certo senso, ma se si ubriaca così spesso non è mica una bella cosa (anche quando beve con la Night Crew è un disastro) - poi ne esce fuori con tutta questa storia e mi viene da dispiacere ancora di più.
Oltrettutto questa cosa dei messaggi privati mi irrita non poco. Non è la prima volta che sento la lagna "non risponde ai messaggi? Annullo liscrizione e lo insulto dandogli dello stronzo" perché per tutti gli youtubers con un briciolo di fama è successo, ma a quanto pare a Cry spiace più di tutti. La sua reazione mi ha lasciato un groppo al cuore, si vede che ci tiene, fa di tutto per farci contenti.
E ha paura delle persone. Altro groppo al cuore, a questo punto mi manca porpiro il respiro. Ho una fobia simile e so che non è bello, aver costante timore di ciò che la gente potrebbe dirti, giudicarti, e farti soprattutto. Probabilmente è per questo che si rifiuta di darsi un volto, secondo me. Non perché, come dice lui,"aumenta il mistero". Magari solo in parte.
E poi voglio dire. Ha novecentomila iscritti. La gente, prima di inviargli un messaggio, potrebbe anche ipotizzare che forse ma forse Cry non ha tempo per rispondere.
Ma a quanto pare non ci arrivano in molti.
Comunque mi è piaciuto, il modo in cui hai giostrato la situazione. IC, ben scritta ed empatica. Ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:11 pm)
Recensione alla storia Pewdie, you idiot! - 11/08/13, ore 19:17
Capitolo 1: Pewdie, you idiot!
E' la cosa più stramba che abbia mai letto. E io ho letto tante cose. Tante.
Non lo so. A me la PewDieCry piace sempre meno di Pewds e Ken okay però NO. Insomma è una cosa banale ma nON SO PERCHE' STIA RIDENDO TANTO
COMPLIMENTI
COMPLIMENTI VIVISSIMI
Recensione alla storia Barrels! - 24/06/13, ore 20:39
Capitolo 4: Ok, we're good!
CAZZO. CAZZO DI ESAMI.
Ho bisogno di dirti altro? Tu che ci sei passato saprai bene che il tempo era diventato un optional. Adesso è tuuutto finito e fanculo la scuola quest'estate, non toccherò un libro che non sia quello di Assassin's Creed.
E questo per dirti che mi dispiace del ritardo. Penso tu abbia capito la motivazione.
BY THE WAY.
Dato che non aspettavo altro che un aggiornamento (non vedo la fottuta ora che arrivino tutti i personaggi, che sia Stephano e che siano Anthony, Cry e Toby. TUTTI QUANTI li pretendo) il capitolo l'ho letto parecchio emozionata. L'ho riletta un paio di volte prima di calmarmi.
Peccato che sia corto! Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Stephano (pfff, per quanto vuoi tenerlo nascosto? Tanto si sa che lo inserici voglio dire) e magari anche Pigghe e Mr. Chair. Anche se Pigghe è sempre pompato - yay he's pumped.
The Bro non so, mi fa tenerezza, così stupido e zoppicante <3 spero che comunque non li pigli perché altrimenti son cazzi. Oh, e nei prossimi capitoli di Amnesia pretendo qualche barrel. Perché andiamo come puoi non parlarne quando è qui che complottano tutto.
E oh, Maya, piccola. Finalmente. Non mi sono mai piaciuti i carlini, proprio no, e Maya non fa eccezioni, per me è una delle razze canine più brutte che esistano. Però dannazione come puoi non intenerirti davanti a quell'occhio cuccioloso? E il fatto che ne abbia uno solo è tenerosamente tenero.
Spero che non venga preso da qualche Bro, sarebbe un gran bel problema. Perché in effetti non è stata proprio una bella idea portarsi dietro Marzia e la cagnolina, potrebbero perdersi o farsi male o qualsiasi altra cosa. QUESTO E' UN LAVORO DA UOMINI BABIES. NO DONNE. SOLO UOMINI. SOLO PEWDS E GABRIELE. E Anthony. E Cry (oddio speriamo che non li fai incontrare in Bloody Tampland - sempre se li fai incontrare). E Toby ballerino.
Okay, e dopo la recensione da bradipo ritardato posso salutare.
CIAO GABRIELE