Recensioni di ShadyIsMyHero_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I believe in you. - 12/06/12, ore 23:43
Capitolo 12: "Are you sure?" "Yes."
Tesoro, mi hai detto che smettevi perché stavi esagerando.. ma è proprio questo che mi ha messo la voglia di continuare a leggere il racconto! L'immaginarsi un Eminem così dolce non rende 'esagerata' la storia, anzi TUTTO IL CONTRARIO, ESAGERATAENTE STUPENDA ;) Ti rispetto se non vuoi continuare, ma ti avverto che è una storia davvero intrigante, almeno per me ;D
Recensione alla storia Uno sfogo.Per Marshall. - 12/06/12, ore 15:28
Capitolo 1: Il mio sfogo.
Stavo già tremando alle prime righe, quando hai parlato dei suoi occhi. Perché ho perso la testa per lui dal primo momento in cui ho visto quelle perfezioni celesti *--* ma all'ultima frase.. lacrime a tutta birra!
Ahaha mi sento proprio una stupida.. grazie per tutto.
Recensione alla storia Letter to Marshall. - 12/06/12, ore 15:04
Capitolo 1: Letter to Marshall
Da tanto tempo avrei voluto scrivere una cosa simile. E' proprio vero, ma non vedo Eminem come un amico. Io lo vedo come una persona, anche se sconosciuta, di cui fidarsi ciecamente. Come per dire "To', questa sono io. Prendimi che sto per sbattere il sedere a terra con un botto enorme, ti conviene salvarmi" e lui.. lo fa. Ti salva. E' un eroe, ecco cos'è.
I brividi maggiori son saliti quando ho letto " con l'oceano negli occhi" non so se l'hai fatto a posta, ma c'è un doppio senso stupendo in questa frase ^^ Io l'ho pensato come il fatto che abbia gli occhi blu, ovviamente, e anche perché ha visto tantissime cose schifose e stupende allo stesso tempo, così tante che sembrano formare l'oceano..
Beh, che dire? Grazie per avermi fatto vivere questi momenti di emozione.
Recensione alla storia I believe in you. - 12/06/12, ore 13:45
Capitolo 1: Prologo
Dunque, innanzitutto mi congratulo con te: sei riuscita\o a stupirmi già solo dal prologo. Ti prego di credermi quando ti dico che mi hai fatto piangere come non avevo mai fatto prima.. perché credevo che Marshall fosse così importante solo per me, che fossi un'ossessionata senza via di scampo e invece.. ho trovato te. Grazie infinite, questa è una delle storie più soddisfacenti di tutta la mia storia, e la preferisco a una montagna di libri che ho letto fin'ora. Grazie ancora, sul serio.