Recensioni di Nahash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Omegaversum - 05/05/15, ore 14:08
Capitolo 2: Non è lì che mi piace mordere
Hola!
Eccomi al secondo capitolo ù.ù come scritto nella precedente recensione sono approdata qui e come immaginato non mi sbagliavo. Adesso Kuroko si ritrova catapultato in un mondo totalmente diverso da quello a cui è abituato. Tutte le sue abitudini cambieranno, ora la sua preoccupazione non sarà quella di scegliere il libro da leggere e capire se questo è un buon romanzo oppure no, ora dovrà fare i conti con una realtà quasi spaventosa.
Al "Nostro" me lo sono immaginata trasalire dallo spavento xD pensando chissà quanti Alpha dovrà soddisfare e poi quali? Considerando che lui ha visto solo Akashi, ma io ho già dei sospetti ùwù Comunque, trovo che sia davvero difficile la sua situazione perché è come se venisse depersonalizzato per essere costruito da capo: abituato a vivere da Beta ora deve compiere i doveri di un Omega, mamma mia xD
Certo eh che tra un morso e l'altro il piacere potrebbe cominciare a ottenebrare la mente di Kuroko, tanto da non fargli pesare  di più questa situazione! Sicuramente è ancora a disagio deve capire bene le dinamiche e sembra affidarsi ad Akashi, come è giusto che sia, ma notiamo già la simpatia verso Aomine, che tra l'altro mi ha fatto morire con quella sua frase di "presentazione" Lì dentro il più simpatico è lui xD
Daiki è sempre il solito hahaha.
Ora non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento :3 brava, continua così!
Alla prossima!
Recensione alla storia Omegaversum - 05/05/15, ore 13:25
Capitolo 1: Cosa sono?
Hola!
Immagino l'irritazione di Kuroko di aver spero del denaro per un libro che gli ha lasciato l'amaro in bocca, ma che il destino gli abbia fatto un altro dopo (?) Oppure una disgrazia (?) Quando si tratta di Akashi o c'è lui di mezzo non si può mai sapere, dipende con quale suo lato si approccia!
Quando ho letto la parola Limousine subito ho percepito, che altri non poteva essere, che il rosso X° dove ci sono i soldi c'è Seijuro, un po' come la pubblicità Barilla: dove c'è Barilla c'è casa.
Scusa sto divagando, ma ho dovuto specificare per far intendere bene la forza del parallelismo su Seijuro.
Akashi quando è attratto da qualcosa si sa che nessuno lo ferma, che poi le lui non è un discorso normale, a parte il fatto che sia un Alpha, ma in Kuroko ha visto qualcosa in più, che nel suo anonimato spicca, risplende, almeno agli occhi di Akashi.
Mi è piaciuto come hai descritto lo stupore della folla quando il rosso si è avvicinato a Kuroko, hai reso bene l'idea di quanto per la gente sia strano che un Alpha si avvicini così tanto a un Beta, qualcosa che li farebbe rivoltare solo a pensarci xD
Ora passo al secondo capitolo, perché devo vedere come Kuroko si abituerà a tutto questo xD
Brava come sempre lo stile è sempre fluido e ben delineato.
Alla prossima!
Recensione alla storia Com'è San Valentino per la Generazione dei Miracoli? - 29/04/15, ore 00:02
Capitolo 1: Com'è San Valentino per la Generazione dei Miracoli?
Ciao!
Questa recensione come puoi ben vedere è negativa. Non ho potuto mettere una bandierina diversa, la tua storia me lo ha impedito, veramente. Ci sono talmente tanti incongruenze che non è possibile tollerarle. Sono sincera, non posso dire altrimenti, spero tu non ti offenda, ma ora andrò a elencare quello che mi ha spinto a lasciarti questa recensione.
Per prima cosa posso dire che devi scegliere una narrazione se in prima o in terza persona, perché, nella tua breve ff passi da una all'altra con una facilità estrema e questo è davvero poco congeniale alla lettura oltre che errato.
Tutti i personaggi sono estremamente ooc, penso che le uniche cose ic sono i suffissi specifici per ognuno di loro.
Ci sono davvero tanti errori, fossi in te rileggerei il testo prima di postarlo perché al posto di gigante (suppongo) tu hai scritto "Figante", al posto di pantaloni hai scritto qualcosa come "pantalonia" e altri simili, come il petto macabro di Kuroko. Povero Kuroko! Come fa il suo petto a essere macabro? xD Forse volevi dire glabro... spero.Questi sono quelli che mi sono rimasti più impressi.
Poi io ti consigliere di far svolgere le vicende più lentamente, magari mettendoci qualche descrizione, non tante eh, ma quelle necessarie per entrare in sintonia con la storia, niente di più, niente di meno.
Sono proprio confusi gli eventi... prima San Valentino, poi questa presa di forza su Kuroko, perché?
All'inizio sembra che Kuroko stia con Aomine perché dice che è roba sua (a parte le manie di possesso di Akashi) poi, si legge, verso la fine che Aomine sta con Kise, dopo che tutti si sono passati Kuroko.
Dovevi scriversi negli avvertimenti: attenzione fan fiction poli-amorosa.
Oppure avresti dovuto metterci "Gangbang". No, perché se così fosse, sarebbe stato bello leggerla con le giuste descrizione (come detto precedentemente).
Detto questo spero che in futuro farai uso anche dei codici html e delle note separate dal testo che vuoi proporci, perché tutto quell'ammasso di lettere è davvero faticoso leggerlo.
Spero che i miei consigli ti saranno utili affinché tu possa migliorarti, mi auguro che tu non ti offenda, perché la mia intenzione è quella di aiutarti e non di offenderti.
Alla prossima!
Recensione alla storia Lovely Dog - 03/02/15, ore 13:43
Capitolo 1: Lovely Dog
Ciao!

Perdona se sto leggendo e recensendo solo adesso, ma gli imprevisti sopraggiungono sempre e sempre più numerosi, e so che tu puoi comprendermi bene!
Detto questo, non potevo farmi sfuggire un Aokise, che tra l'altro scarseggiano sempre di più, quindi ogni volta sono in estasi quando ne vedo qualcuna. Inoltre, posso affermare con certezza che la tua è stata davvero meravigliosa ** Davvero trovo sempre che la tua scrittura sia perfetta, ricca di descrizioni al punto giusto e che non annoiano mai e sopratutto è molto fluente.
Ho seguito tutto con molta curiosità (?) sono riuscita a immaginare ogni dettaglio e in questo caso non so se sia un bene o un male xD
Mi spiace che i due piccioncini debbano spingersi in un Love Hotel per amarsi, ma se l'unica soluzione è quella... ben venga e menomale che Kise lavora, sennò avrebbero dovuto trovare qualche altra soluzione e forse anche più pericolosa!
Mi sono piaciuti i pezzi alternati, o meglio come hai strutturato tutta la storia: tra i preparativi di Kise per il nuovo gioco e i suoi ricordi.
Ecco, trovo che Kise sia stata un po' ingenuo nel voler suscitare tenerezza o dolcezza in Aomine, conciato in quel modo, ma come si dice... la speranza è l'ultima a morire (?) Alla fine il risultato è stato decisamente ottimo, sopratutto a detta di Aomine, cosa che ha infastidito Kise, per la sua esclamazione(?)
Povero cucciolo... e in questo caso in tutti i sensi LOL
Che dire, ho trovato i personaggi dannatamente IC, sicuramente non ci sono dubbi ùwù
Detto questo spero di non essere stata troppo fangirlante! Anzi mi sono trattenuta, ma era da fare per forza di cose sennò non so cosa avrei potuto scrivere xD
Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
Scrivi ancora!
Alla prossima!
Recensione alla storia Promise Yes, I promise - 26/12/14, ore 03:46
Capitolo 1: Promise Yes, I promise
Ciao *w*
Questa ff mi è piaciuta tantissimo e poi narrata dal punto di vista di kise, dove viene descritta quella sua parte nascosta.
Lui sorride, sempre, ma questo non significa che non soffra e in questo caso nascondeva l'amore o il desiderio per Aomine!
Mi è arrivata dritta al cuore la sua sofferenza di quando Aomine gli ha detto che di solito mangia il gelato sempre con kuroko, perché in fondo Aomine gli ha solo parlato di un'abitudone, ma per kise è stata come una pugnalata per lui, ma il suo non demordere gli ha fatto ottenere quello che voleva <3
La storia mi è piaciuta un sacco, davvero! Mi leggeró altre tue Aokise o fandom di altri manga che seguo sisi! Davvero ben scritta l'ho trovata scritta molto bene e davvero piacevole da leggere!
Alla
Alla prossima!