Recensioni di Nahash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Butterfly Theorem - 20/04/17, ore 12:54
Capitolo 41: Capitolo 41
Ciao!
Alla fine siamo arrivati al momento che, secondo me, Howard temeva xD Sì vede come Acke sia spinto da un moto giovanile, quasi euforico. Mentre Howard è pensieroso al punto che entrerei il nel capitolo e gli direi chiaramente "su! Ci stani ancora pensando?" xD Certo è che devo fare i miei complimenti a Howard, perché si vede benissimo che Acke gli piace, che fa balzare il suo cuoricino da medico <3 ma lui cerca comunque ti capire l'identità di quel sentimento. Secondo me lui stesso è confuso, ma a parte che Howard è un bel figliolo, ma vorrei dirgli che spesso non è la bellezza che gioca il ruolo fondamentale, si sa che il dottore ha un bel cervello e un animo nobile e, Acke, nella sua dolcezza, nella mia ottica, non poteva chiedere di più ù.ù
Loro due sono proprio due mondi opposti e distanti, ma spero che si possano avvicinare, perché insieme potrebbero essere davvero una bella coppia, sicuramente anche molto d'ispirazione per la purezza del loro essere.
Perdonami se la recensione è un po' striminzita, ma temo di aver concentrato tutto il mio ermetismo qui (qui il tutto è molto breve, ma intenso(?) ) e quindi niente, attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima!
Recensione alla storia Butterfly Theorem - 11/04/17, ore 14:35
Capitolo 38: Capitolo 38
Ciao!
È stato bello rivedere i personaggi principali *^* Jeremy mi era mancato proprio tanto ç__ç lo ammetto! Però adesso voglio anche io essere abbracciata così, uffa! Ad ogni modo, vado con ordine ù.ù
Daniel mantiene sempre il suo controllo, ormai si sa che è tsunderello <3 cuore lui! Ttti ci aspettavamo un minimo di accoglienza calorosa, ma ero come certa che, anche dopo l'angry sex xD non fosse abbastanza per lui, per abbandonarsi in un certo modo. Insomma, adesso ha davanti una persona differente e le cose sono procedute talmente velocemente che, essendo lui una persona riflessiva, si deve fare un attimo due conti per schiarirsi le idee ecco. Non che le abbia confuse, ma quanto meno per mettere un punto e ripartire. Non lo so se mi sono spiegata, ma spero tu abbia capito cosa intendessi.
Ho storto un po' il naso nel sapere che Daniel non conoscesse il passato di Sergej, per me non può dare un giudizio approfondito se non conosce tutti i fatti, quantomeno, Jeremy seppur pensa ancora che Segej gli fa schifo, può tirare le somme, può avere meglio in testa i fatti che lo hanno fatto uscire totalmente di testa, Daniel no. Daniel non so come lo giustificherebbe questo. Poi Jeremy è il più pulito, anche se lì dentro il più pulito c'ha la rogna. Ma tra Jeremy e Daniel, Daniel deve un po' tacere!
Dunque devo dire che la notizia del cadavere nella stanza... tipo "c'è un fantasma in casa" è stata una scoperta davvero agghiacciante per Daniel, però penso che una volta preso atto, insomma, possa benissimo sorvolare sulla questione, alla fine, l'importante è che non l'abbia visto nel mentre ecco hahah.
Quanto al finale, Jeremy è davvero un tenerello fessacchiotto <3 Mi piace come è finito il capitolo si è evinto proprio da questo che i personaggi ti sono mancati!
Alla prossima!
Recensione alla storia Butterfly Theorem - 11/04/17, ore 14:34
Capitolo 39: Capitolo 39
Ciao!
Jeremy e Daniel sono così carini *^* Jeremy ha sviluppato un senso di protezione verso l'altro e sembra essere entrato anche in una certa confidenza. Il fatto che abbiano fatto sesso non c'entra niente, sono in sintonia e basta.
Mentre tutto il mondo fuori impazzisce, loro due sono lì, con Daniel appena sveglio che brontola, lo chiamerò piccolo Brontolo <3 Però davvero con questa descrizione, questo risveglio, quasi ci fai dimenticare cosa succede lì fuori, ed essendo tutto così grigio loro due sembrano quasi due fiori sbocciati dal cemento <3
Mi è piaciuto poco questo lato di Jeremy che sta sfoggiando solo ora, perché giustamente prima non ne aveva avuto occasione, né tantomeno era così coinvolto con qualcuno. Mi è piaciuta la sua preoccupazione, il fatto che a lui abbia fatto piacere che Daniel si sia preoccupato di rimando! E sopratutto i loro battibecchi xD sono belli sempre i battibecchi!
Devo dire che Jeremy, però, mi ha fatto storcere il naso quando ha pensato che l'idea del manicomio lo avrebbe fatto rabbrividire, però non ha battuto ciglio davanti la storia di Sergej. Non so, un po' di dispiacere per Sergej lo provo. Come ho già detto, non dico che debba essere compassionevole o comprensivo, ma quanto meno ammettere che effettivamente esserci stata una causa scatenante per farlo diventare così e che, magari, a modo suo amava Daniel.
Sono curiosa di sapere ora come si svolgerà la restante parte della storia!
Brava.
Alla prossima!
Recensione alla storia Butterfly Theorem - 11/04/17, ore 14:33
Capitolo 40: Capitolo 40
Ciao!
Nell'automobile assistiamo ad altri battibecchi adorabili tra Daniel e Jeremy e devo dire che Daniel è stato fantastico a un certo punto xD Ho applaudito alla sua affermazione! Jeremy è sempre il solito patata, è vero. Questo ormai si sa che nasconde un'anima da "mamma chioccia" o da orsetto del cuore tenerello che si preoccupa per la persona a cui tiene.
Quando arrivato a destinazione, finalmente, esce fuori pubblicamente (cioè tra loro) il passato di Sergej. Non so io non riesco a odiarlo del tutto. Comprendo benissimo che le azioni da lui compiute siano completamente errate e fuori di testa, specie verso Daniel, però se è veramente fonte di un esperimento, se in un certo senso è stato "riprogrammato" allora non è totalmente colpevole. Cioè, lo è in quanto responsabile di ciò che fa, ma se è stato spinto verso quella strada, non so. Comunque credo che lo sai, sono sensibile a certe tematiche, non dico che non devono ribellarsi, quello sicuramente, sarei la prima a incitare alla rivolta xD ma per me è come sparare contro la croce rossa verso Sergej e così come verso Ezekiel. Non so, magari Jeremy (che ha totalmente il terrore di finire in manicomio e ciò mi stupisce visto che critica Sergej come se fosse andato a divertirsi) ha vissuto nelle fogne, conosce un altro tipo di sofferenza, quella della sopravvivenza, se escludiamo il fatto del colosso, ma Daniel la conosce bene la sofferenza, sa benissimo cosa si prova. Certo è vero che Sergej è anche parte delle sue sofferenze, però bho. La smetto comunque perché sono un caso perso, cerco sempre di andare a ritroso per trovare l'origine, quando effettivamente scorgo un lato "innocente" nelle persone o nelle situazioni.
Quindi dopo questo sommo sproloquio, posso dire che il capitolo è stato comunque bellissimo come i precedenti trentanove e che non mi resta aspettare il quarantunesimo.
Alla prossima!
Recensione alla storia Butterfly Theorem - 08/02/17, ore 20:52
Capitolo 37: Capitolo 37
Ciao!
No, l'atteggiamento di Acke non mi ha delusa, anzi è carino e kawai. O forse dovrei dire che si è fatto valere, ma per me rimane comunque carino e coccoloso xD
Però è stato un po' sciocco, anche se devo ammettere che, non vedendo vie d'uscita, forse pure io mi sarei buttata giù dall'auto, però insomma si è sgretolato!
Duncan, ecco... allora no io lo odiavo, poi bhé tu te ne esci con queste cose che lo sai che mi fanno di conseguenza dire di un personaggio "sei la merda, però ciccino, mannaggia!" perché capisco che avrebbe potuto usare altri metodi per riavere con sé Acke, però sono anche dell'idea che "in amore e in guerra tutto è lecito" Non ce posso fa niente, so comprensiva! Quindi per adesso non mi sbilancio e lascio scorrere gli eventi, leggerò con attenzione per vedere cosa succederà! Dovrà riuscire a cavarsela lì nel dipartimento e se incontrerà Howard, sarò proprio curiosa di sapere come se la caverà, perché sono certa che il dottore non si berrebbe nemmeno una scusa, soprattutto da una persona che gli porta Acke in quelle condizioni e che era presente su quella scena.
Dunque, sì, mancano anche a me gli altri personaggi, ma questo intervallo, intermezzo, chiamalo come vuoi, non mi è dispiaciuto per niente <3
Alla prossima!