Recensioni di Aeternum

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Everybody's got an animal inside... - 30/11/12, ore 18:45
Capitolo 1: Everybody's got an animal inside...
sono... sono un pelino allibita. frastornata. STUPEFATTA!
simon versione viulenda mi piace, anche se devo dire che ultimamente leggo solo testi in cui lui fa la parte del bastar*o; mi chiedo perchè... ok, va bene che ha una faccia cattivona, però secondo me bisognerebbe provare ad andare anche oltre queste piccolezze. alla fine ogni "scrittore" crea un personaggio, quindi è giusto fare affidamento su un "volto" però poi il carattere non dovrebbe essere dettato da questo (ciò ovviamente è un monito GENERALE, non è un commento rivolto a te; insomma, abbiamo una fantasia no? usiamola! ;D)
a parte tutto ciò comunque, è una recensione positiva. sì, il testo mi è piaciuto molto e leggere di olli che ha sniffato mi ha fatto pensare che sì, in fin dei conti era anche molto realistica come cosa; se uno ci pensa è normale che un cantante prima o poi tiri una striscia...
per il resto penso che le descrizioni siano ben fatte, ben descritte, e che la storia sta benissimo in piedi da sola; insomma... è realistica!
meriti tutta la mia approvazione <3
ciao!
Recensione alla storia Sickness - 26/11/12, ore 23:20
Capitolo 1: Sickness
Io... non so, sono davvero senza parole. 
Come credo di averti detto, all'inizio stavo davvero per piangere; è una ff veramente ben scritta e le sensazioni che hai descritto te le senti davvero addosso. 
E' un po' difficile da spiegare, ma diciamo semplicemente che ho avuto modo di immedesimarmi e di provare "tutto" ciò che ha sentito Martin, la sua delusione quando ha capito che Dave alla fine lo ha semplicemente usato, quel senso di vuoto nel capire che l'altro non ci teneva più di tanto...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Mi è piaciuta molto! <3
Vado a leggere le altre <3 <3 <3