Recensioni di meryl watase

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ti Salverò - 04/11/18, ore 22:22
Capitolo 4: Un giorno, sicuramente, sarai mia
Recensione premio per il terzo posto ottenuto al Contest Il chiosco dei fiori indetto sul forum di Efp

Dopo secoli, finalmente eccomi qui a recensire. Mi spiace averci messo così tanto, di solito sono molto veloce.
Ho adorato letteralmente questa storia, sarei stata felicissima di leggerla per il contest sulle AU.
Hai pensato ad ogni particolare, lasciando i personaggi agire come avrebbero fatto nel manga e miscelando le storie, tenendo solo cose adatte a questo mondo alternativo, come le parentele, i ruoli, le battute (quella che dice Ban ad Elaine la adoro), le scene (le parole che si scambiano prima di addormentarsi in un'eco di quelle dette prima che Elaine muoia dopo lo scontro col demone rosso)...
Il nome dell'ospedale è stato geniale, mi è venuto da ridere quando l'ho letto XD e Zeldris nel ruolo di medico è stata una vera sorpresa, anche perché l'hai reso davvero IC, il giusto equilibrio di indifferenza, insofferenza e dovere.
Ovviamente quelli che più ho apprezzato e trovato IC sono Ban ed Elaine.
Tutto mi sarei aspettata tranne che lei fosse malata a causa delle droghe e radiazioni utilizzate contro di lei per estorcerle informazioni su King e che Ban le avrebbe salvato la vita donandole il midollo osseo.
Se davvero farai un seguito ne sarei felice perché restano molte cose che hai lasciato vaghe, come il motivo per cui King non si sia fatto vedere al capezzale di Elaine, perché ha fatto perdere le sue tracce alla famiglia ed io sono curiosa da morire.
Loro due sono sempre stupendi.
Spero di leggere altro scritto da te.
Un bacione.
Meryl
Recensione alla storia Un lieto annuncio - 01/01/18, ore 15:56
Capitolo 1: Un lieto annuncio
Ciao Rina, buon anno nuovo!
Inauguriamo benissimo con questo 2018^^
Hai rispettato alla lettera i dettami del pacchetto nonostante ora potessi sbizzarrirti senza freni e l'ho apprezzato molto.
La frase di Frida Kahlo è un ottimo input che ci porta a scoprire come si sono conosciuti Elizabeth e Meliodas tra le vie di Parigi, come da quello 'scontro' sia nata una relazione che li ha portati all'altare e a concepire una figlia, la piccola e deliziosa Vera.
Ritrovare Meliodas che fa il batterista e leader di una band è stata una cosa inaspettata e divertente, la piccola riunione dei membri del gruppo poi è stata una bella chicca, quando King scoprirà della relazione tra Ban e la sua sorellina non la prenderà per niente bene 😂 ma ho trovato molto ic il fatto che Meliodas se ne vada in modo discreto, dopotutto sono migliori amici e lui vuole che anche le altre persone scoprano le gioie della vita di coppia, come successo a lui.
Margareth è un tesoro, la babysitter perfetta per la piccola Vera e ho apprezzato il cenno fatto alla loro relazione amorosa.
Ce lo vedo quel pervertito di Meliodas a non resistere alla tentazione di fare l'amore con sua moglie specie dopo un lungo periodo passato distante.
Elizabeth è dolcissima, una donna innamorata, felice della sua vita e soddisfatta di fare la cameriera. La decisione improvvisa di diventare di nuovo madre è stata una tempesta inaspettata ma è stata ben accolta dal marito che ci ha messo parecchio entusiasmo in questo nuovo progetto andato poi a buon fine.
La storia mi è piaciuta molto, è ben scritta, i periodi sono scorrevoli e si leggono che è un piacere. Ho trovato adatto l'uso di un lessico medio e mi sono piaciuti i piccoli accenni alla città di Parigi sebbene avrei preferito qualche descrizione ambientale in più.
Per essere nuova all'uso del rating rosso te la sei cavata bene, hai descritto le scene di sesso con molto tatto ma senza rinunciare al lato sensuale dell'atto.
Mamma mia, sono felicissima di vedere realizzato uno dei miei pacchetti preferiti^^
Ci tenevo tanto, grazie di non aver deluso le mie aspettative.
Ciao e a presto
Un bacione
Meryl