Recensioni di maybeme

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nina non è Alice - 24/08/13, ore 18:32
Capitolo 1: Nina non è Alice
C'è stato un momento, un momento veramente lungo, in cui sono stata convinta che questa cosa l'avesse scritta Ed. Per tutti gli altissimi dèi dell'Olimpo, è stato come leggere un pezzo di un suo diario, wow! Almeno, questo lo penso perchè, pur non conoscendo (ahimè) il rosso, mi sono fatta un'idea ben precisa (magari pure sbagliatissima) di come è, a forza di canzoni, interviste, concerti, foto e il ventottogiugnoduemilaetrecidici aka ilgiornopiùbellodosempre *sospira*. Scusa mi sono fatta prendere (come capita sempre con Ed)
Quello che intendo dire è che in qualche modo, quello che hai scritto corrisponde all'idea che mi sono fatta di Ed, non so se mi spiego. È come se avesse parlato lui per davvero (?)
Quel meraviglioso ragazzo ha fatto proprio una cazzata quando ha mollato Nina, non mi stancherò mai di dirlo.

Dunque, aspetto con ansia la long Shesbitt! (Tranquilla i momenti di blocco sono più che normali, ancora più normali nel tuo caso, visto che scrivi un sacco di cose, capita di essere a corto di idee. Torneranno u.u)
Un saluto,

Cheyenne
Recensione alla storia Polvere di fata - 13/07/13, ore 00:47
Capitolo 1: Polvere di fata
Io direi che Ed in questa storia ci si incastra perfettamente. Qualche volta penso (e forse sono esagerata, me ne rendo conto) che lui, se solo lo volesse, potrebbe curare il mondo intero con la sua musica. Mi ha sempre aiutato in un modo o nell'altro. Com'è vero che la semplice musica, se è quella giusta, rende la vita un po' migliore.
Che dire, scrivi davvero bene. Sono contenta di aver trovato un riferimento a Peter Pan nella sezione di Ed. Peter Pan è il mio libro preferito. Quando ero piccola aspettavo sempre che mi venisse a prendere, seduta sul mio albero. E il film, be', l'ho adorato. L'avró visto circa 8 volte e tutte le volte mi alzo in piedi e dico "io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro!" Insieme a Peter.
Bene, direi che mi sono dilungata anche troppo.
Ancora complimenti, e passa più spesso nella sezione Sheeran, chè le belle storie si leggono sempre volentieri!
Un saluto,

Cheyenne
Recensione alla storia I just want you closer - 27/03/13, ore 23:27
Capitolo 1: I just want you closer
Stavo sbirciando la categoria "Ed Sheeran" in cerca di una one-shot e ho trovato questa. L'ho letta tutta ed ero tipo "ma mi sembra familiare questa storia..." poi ho realizzato che eri tu e ..... Aaaaaaaaaaaaaaaah! Bentornata! Giá mi mancavi, ma per fortuna hai scritto questa OS (che è meravigliosa, come ogni singolo capitolo che avevi scritto, d'altra parte u.u) :D
Oh, lo sapevo che quei due non potevano separarsi, sono fatti l'uno per l'altra *^*
Be', che dire, grazie per aver mantenuto la parola e aver scritto qualcos'altro sul nostro Ed!
Alla prossima!
Un bacio,

Cheyenne :)
Recensione alla storia Shoes laces - 19/03/13, ore 15:50
Capitolo 5: Capitolo quattro
Oh, dèi altissimi del cielo. Ok, ho appena trovato questa FF e mi pento amaramente di essere cosí cetriolo da non averla vista prima! Sono assolutamente innamorata del modo in cui scrivi, hai talento da vendere. Dato che l'ho scoperta solo adesso, per rimediare ti faró una recensione-papiro u.u

A) il prologo, oh cielo, quale meraviglia? Non so chi sia questa Aria di cui hai parlato ma, prendimi pure per pazza, l'introduzione che ne hai fatto mi ha commosso. Deve essere stata un'amica speciale.

B) Credo che la tua idea sia fantastica. Storie dentro altre storie, l'amore descritto in tutti i suoi modi di essere. Mi sono praticamente divorata tutti e cinque i capitoli che hai scritto in meno di mezz'ora. Scrivi in modo meraviglioso, alla faccia del tuo professore che evidentemente, da quello che hai scritto, non capisce proprio una ceppa.

E be', che altro dire? Sono proprio contenta che in questo fandom ci sia una scrittrice brava come te. Serviva proprio una storia del genere. E se la tua è tra le più popolari, be', un motivo c'è, non credi?
Ti prego, fai un favore all'umanità e continua a scrivere!
(ti avrò spaventato con questa recensione, ma be', quando ci sono da fare complimenti, io sono sempre pronta u.u)
Vado a inserire questa long nei preferiti.
Aspetto il prossimo capitolo!

Un saluto,
Cheyenne.

P.S: vogliamo parlare delle gif e delle canzoni che hai scelto? Dèi dell'Olimpo, in questa FF è tutto perfetto!
Recensione alla storia Con chi stai parlando, Evin? - 05/03/13, ore 14:52
Capitolo 1: Con chi stai parlando, Evin?
Oddei dell'Olimpo. Questa storia è qualcosa di meraviglioso in tutto e per tutto. Misteriosa, scritta benissimo e la gif in fondo pagina? Ci sta perfettamente! Sembra che Ed spunti da un momento all'altro davanti a Maeve quasi a dire "ah, io esisto! (e sono un figo u.u)" Caspio, mi è piaciuta proprio tanto! E' molto originale, non mi sarei mai aspettata di trovare una storia del genere in questa sezione. Complimenti per l'idea!

Cheyenne.

P.S: io amo Nina, meriterebbe di essere più conosciuta! Benvenuta nel fandom delle nesbians! :)