Recensioni di Kazuki Natsume

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Balcone - 11/11/13, ore 12:39
Capitolo 1: Balcone
Ho sempre immaginato che maneggiare Black Lagoon senza scadere nell'OOC non fosse proprio facile, ora, non so come la pensi tu, ma io ti dico che per chi ha amato e ama i personaggi, esattamente così come sono stati creati in origine, “incappare” in fic come questa è davvero un piacere. L'impostazione della scena, i dialoghi... mi è piaciuto tutto! Complimenti!
Recensione alla storia When everything was falling apart - 10/11/13, ore 22:42
Capitolo 1: When everything was falling apart
Davvero una bella introspettiva. Lo stile è ricco e le metafore funzionano bene. Mi è piaciuta soprattutto la contrapposizione emotiva dei pensieri di Rock (quasi formali, molto razionali) e di Rock stesso (disperato a tal punto da decidere di impugnare la pistola di Revy, ed infine premere il grilletto). L'ho trovata una scena molto verosimile, di grande impatto. Complimenti!
Recensione alla storia Calda è la notte - 08/11/13, ore 12:16
Capitolo 1: Calda è la notte
Ma cosa non è questa oneshot? L'interazione tra Revy e Rock è assolutamente perfetta, c'è una bolla talmente densa d'intimità tra loro che il solo contatto che si scambiano alla fine diventa quasi più esplicito di una lemon! Li adoro! I personaggi sono IC e (ancora meglio!) la scena è praticamente canon dalla prima all'ultima parola!
Recensione alla storia Ten moods - 07/11/13, ore 22:27
Capitolo 1: Ten moods
Bellissime, davvero. Con pochissime parole ciascuna, sei riuscita a strutturare scene ricche di sentimenti netti e atmosfere sfumate.
Ancora una volta, devo farti i complimenti per lo straordinario IC che sei riuscita a mantenere (ma, infondo, loro sono canon, è evidente! Perché l'autore si ostina a non rendere ufficiale la cosa?!).
Seriamente, mi hai fatto apprezzare una raccolta dove prima mi ammazzi Rock, poi mi ammazzi Revy, poi Rock se ne va... insomma, questo è angst! E lo so, che l'anime (perché ho visto solo quello XD) di per sé è una cosa abbastanza seria in cui muore un sacco di gente ad ogni puntata, ma questo è ANGST! E l'ho amato!
E come non nominare quelle sensuali scene d'intimità che mi hanno fatta arrossire come una scolaretta -e credimi, ho letto roba molto molto più zozza, ma pensare a Revy e Rock che si rotolano (e si mordono! O almeno, io immagino che Revy morda! >///<)... no, io non ce la posso fare: sono troppo belli! <3
Hai fatto davvero un buon lavoro con quei prompt! Bravissima!
Recensione alla storia Passo falso - 06/11/13, ore 19:50
Capitolo 1: Passo falso
Bellissima! Hai dato vita ad una scena talmente canon che ho le lacrime agli occhi! Adoro Rock e Revy ed imbattersi in una storia in cui sono stati mantenuti così IC è stato davvero piacevole! Credo che la cosa che colpisca maggiormente quando la si legge sia proprio la sua inerenza con l'anime. Complimenti!