Recensioni di KillerKing

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ti ucciderò, fosse l'ultima cosa che faccio - 15/10/12, ore 09:33
Capitolo 1: Ti ucciderò, fosse l'ultima cosa che faccio.
Strano che non abbia recensito nessuno... La tua è una fanfic scorrevole e che si legge con piacere in 5 minuti... Boh, forse è che GOW non è così gettonato dalle donne (che credo siano un buon 80% dei frequentatori di questo sito) e quindi i giudizi scarseggiano.
In ogni caso ho apprezzato la tua fic. Non aggiunge nulla a quello che si vede nei cinque giochi, ma fa sempre piacere poter leggere i pensieri di un personaggio come Kratos, visto che i suoi creatori quasi non si sono occupati di farlo. Magari a ragion veduta, visto che uno spartano arrabbiato 24 ore su 24 preferisce menare le mani piuttosto che pensare. ^__^
E in effetti, a rileggere la fic per la seconda volta, anche tu ti sei soffermata più sulle descrizioni della vicenda che sulle elucubrazioni del protagonista. Ma va bene così.
Perché, immaginando di essere Kratos, se ogni mio passo è un orgia di sangue e morte, se squarto qualsiasi cosa che si muove, se le mie orecchie sono piene solo di urla di terrore ed agonia... Beh, lì il cervello ha poco da pensare, mi affido all'istinto e vado avanti senza stare a perdermi in voli pindarici, finché non raggiungo la meta o muoio nel tentativo.
Quindi, per quello che possono valere, ti faccio i miei complimenti.
Brava!
Recensione alla storia God of War: Phobos - 09/08/12, ore 20:03
Capitolo 1: Phobos
Bella l'idea e la storia. Però mi è dispiaciuto vedere diversi errori di ortografia e di coniugazione verbale, credo dovuti alla distrazione. Probabilmente se avessi riletto più attentamente prima di pubblicare te ne saresti accorto anche tu.
Forse poi ricordo male io, ma Telemaco era ancora vivo al momento del ritorno di Ulisse ad Itaca. Se non erro era intento tutti i giorni a difendere la madre dalle attenzioni dei Proci ed Ulisse aveva ben più che quarant'anni (già al momento di partire per la guerra era avanti con l'età) ma, ripeto, forse la mia memoria fa cilecca.
Un ultimo appunto poi la smetto: Avrei optato per il nome "Odisseo" che è il nome greco, piuttosto che "Ulisse" che, sebbene più noto, è il nome latino.
Nel complesso comunque è un buon lavoro.