Recensioni di Winston_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia All we need your love,Eleanor! - 26/04/13, ore 13:17
Capitolo 1: Last Summer *
Che triste questo capitolo. È toccante. L'idea del padre che non torna più dalla guerra è dolce e triste (più triste che dolce eh eh).
Mi ha commosso, bravissima.
Non vedo l'ora del seguito.
Comunque, devo solo dirti una cosina. Dopo i punti e le virgole ci va lo spazio. Non prenderla a male, ma sarebbe ancora più bello (e scorrevole) con lo spazio. Così sembra tutto attaccato. :)
Per il resto è perfetto. Un bacio.
- Winston_
Recensione alla storia La Sala Rossa - 26/04/13, ore 13:13
Capitolo 60: Capitolo 57
Oddio il papino di Paul, quanto è dolcino. QUANTO?!
Tanto. Tantissimissimo. TANTO O O O O. T A N T O.

Ciao, come va? GGGGIORNO. Sclero più del solito.
Mi piace troppo questo capitolo. Finalmente svelato il perché del cuoricino (<3) spezzato di Paul. E il suo papà ha capito il loro amore. Amh.
Quindi, anche La Sala Rossa, avrà una fine.
Ci credi che io non ci posso credere, non ci voglio credere?
Mancano solo due capitoli e poi? Ci sarà un fottuto lieto fine? O no? Non dirmelo, comunque.
Ho paura che finirà tutto a merda (?) e non si ameranno più. Sarebbe un finale tristissimo. Si devono amare per sempre, forever. F O R E V E R.
Come farò senza i miei cari John e Paul?
COME FACCIO?
Aiuto.
[Beh, comunque ho già letto quello dopo, sono un po’ in ritardo a recensire. Ma come faccio a non recensire gli ultimi capitoli della fan fiction? È che ho pochissimo tempo, quindi scriverò cose brutte & a caso. Ma voi mi amate.]
 
Jim. Altro personaggio che mi piace tanto. Che dolce John che sbianca sapendo che Paulie è a New FOTTUTA York. Stessa cosa che ho fatto io quando l’ho scoperto pochi capitoli fa. Lontanissimo da John, dal loro amore. Ma non lo dimentica. No. NO. N O.

John prese il pezzo di carta e lo esaminò. Poi, senza volerlo, il suo volto si aprì in un sorriso. Sapeva dov’era quell'hotel. Coincidenza o meno, era lo stesso luogo dove John aveva pernottato la prima volta che era stato in America. Improvvisamente, e per la prima volta dal suo disappunto nel rendersi conto che Paul non c'era, John sentì una speranza ancora una volta, era una sensazione bruciante che strisciava nella sua gola e scendeva in fretta, stringendo il suo cuore e dandogli fuoco. Un buon fuoco, sia ben chiaro.“
Vedete. È segno del destino. Lo stesso hotel. Si amavano già da prima.
 
*Non so cosa scrivere, sono troppo dksladasldkasl per la fine imminente*
Perdono.
Vi amo.
Sempre.
Per sempre.
 
Un bacio, un abbraccio, TANTI fazzoletti, immagino. No? Aiuto. Tanti baci,
- Winston_ (vostra futura moglie, ricordate?)
 
Ps: Non ci credo che sabato (cioè domani) finirà tutto *piange disperatamente sbattendo la testa contro il tavolo con inaudita violenza*
Preghiamo.
Amen.

Recensione alla storia La Sala Rossa - 23/04/13, ore 20:20
Capitolo 59: Capitolo 56
Ommioddio. Questo è stupendo (amo questo capitolo A M O).
Comunque, un'altra pessima recensione in arrivo. Ahh, non ci sono più le recensioni di una volta.
Non ho tempo per recensire a modo mio (sclerare più che recensire, a modo mio). Sono piena di studio, devo fare la cyclette per perdere mille mila kg. Sono disperata. D I S P E R A T A.
E sono ulteriormente disperata dall’avvicinarsi, pian piano, della fine della fan fiction. Davvero finirà?
Io non ci credo. Tanto so che la rileggerò da capo, forever. And ever.
Comunque. In questo capitolo mi fa tenerezza Yoko. Così indifesa, così innamorata. Ma finalmente lascia andare via John. FINALMENTE. F I N A L M E N T E. Non ne potevo più di quella stronzetta di Yoko fra i piedi (sì, anche se adesso mi fa un po’ tenerezza non vuol dire che non la reputi più una grande stronza guastafeste antipatica gelosona del piffero).
Ho letto il capitolo a scuola (con la mia amica che legge con me) e quando è arrivata questa parte:
“"Sei venuto a dirmi che mi ami?" Lei sorrise amaramente e guardò mentre John si avvicinava.”, abbiamo urlato insieme “NO STRONZA, È VENUTO PERCHÉ SE NE VA VIA. CARA YOKO JOHN VA DAL SUO VERO AMORE. PAUL. P A U L!”
Sì, anche lei si fa prendere dalle fan fiction.
La frase più bella, forse anche di tutta la fan fiction, è questa “volte voglio dimenticare che la debolezza è parte di me tanto quanto la forza. Non c’è alcun motivo di essere così forte, se non si sa come vivere la vulnerabilità.”
Davvero stupenda.
E finalmente, John, parte. E dice che non tornerà indietro. PAUL. È. A. NEW. YORK. Però dai, un modo per ritrovarsi lo troveranno, vero? (NIENTE SPOILER – PLEASE!)
Altra citazione bellissima: “Quando l'acqua calda toccò il suo corpo nudo, John si rese conto che l'acqua che lavava  la sua pelle stava lavando via anche la sua autorità. Quando uscì dalla doccia e vide i suoi abiti in pelle e le fruste ammucchiate sul pavimento della sua camera da letto, John sapeva che la trasformazione era completa. Il pensiero afferrò il suo cuore e quasi lo spaventava. In quel momento, però, invece di cedere al panico che provava ancora all'idea di lasciare tutto ciò che era sicuro dietro le sue spalle e ’tornare’ nel mondo in cui era vulnerabile, John cercò di aggrapparsi a un altro sentimento, uno più positivo; John si aggrappò all'eccitazione che mescolava ogni sorta di sensazioni nel suo stomaco e gli causava la pelle d'oca.”
E qua, anche. “Il crudele, spietato Padrone della Sala Rossa aveva imparato ad amare; era cambiato.L'uomo che lasciò il club ora era John Lennon, ed era l'uomo che aveva bisogno di Paul.”
La dolcezza in questo capitolo è parti a cento mila milioni. Eh?
Ed ecco Georgie. Dolcissimo anche lui, che si è innamorato.
"Vuol dire che ha trovato l'amore all'interno di questo club. Non pensi che sia possibile?"
Patti sentì il cuore riscaldarsi dentro il petto."Che cosa? Innamorarsi nella Sala Rossa?"
“"Sì."
"Non lo so, perché?"
"Perché penso che mi stia innamorando di te." confessò George. "Mi credi?"”

Dolcezza anche qui. L’amore. Amo George e Pattie.
Quando Jim ha detto “Non è più con noi”, mi sono spaventata. Sembrava fosse morto, ahah. Chissà, magari a John è preso un colpo.
Comunque non voglio che Paul rimanga a New York, deve tornare da John. Diamine. DA J O H N.
Si ameranno di nuovo? Io spero di sì.
“John Lennon chiuse gli occhi e per un attimo il mondo andò fuori controllo.”
Anche questa citazione mi è piaciuta da morire. Sono tutte belle, per la verità.
Comunque che ansia. Che fottutissima ansia. Non puoi capire. O forse sì. Anzi, sì.
Penso che aspetterò domani con tantissima ansia, non farò cyclette per leggere il capitolo. INGRASSERO’ PER COLPA VOSTRA. Ma vi sposo lo stesso.
Non voglio che finisca tutto sabato. Come faremo noi drogati di Sala Rossa?
COME FAREMO. ? ? ?
Scriveremo un sequel. u.u
Comunque un bacione, a domani.
 
-       Winston_
Ps: la recensione non è delle migliori, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo. Ci sposeremo e ameremo presto.
♥ ♥ ♥ X 100
Recensione alla storia La Sala Rossa - 22/04/13, ore 16:47
Capitolo 58: Capitolo 55
Ora che pubblichi più spesso sono sempre in ritardo con le recensioni. E anche questa sarà di sicuro corta, ahimè. Sono un danno. Vabbè, so che mi ami lo stesso. Vero?
Comunque sia, sta per arrivare la fine (S A B A T O !) come farò io? Come faremo noi fan (ossessionati) dalla Sala rossa a continuare a vivere? Sarà una triste esistenza. Anzi. Mi metterò a scrivere il sequel a modo mio (solo nel caso non trionfasse l'amore ahah) ...
Oh dio.
Manca poco alla fine, davvero? DAVVERO? D A V V E R O ? ?
Beh, io non ci credo.
Questa fan fiction mi rimarrà nel mio dolce cuoricino perverso.

John è sempre più dolce. Più avanti si va con i capitoli, si fa amare sempre di più. E pensare che all'inizio (inizissimo però) mi andava poco a genio. La versione di John "padrone", diciamo.
George, aw. Che amore. Io amo George. E uno dei  miei personaggi preferiti di questa fan fiction (e anche Ringo. Ehi aspetta, dov'è RINGO? RIIIIINGO, vieni fuori. Vieni da mamma. OK. BASTA) anche se tradì Paulie alla fine si è rivelato un buon amico, per i suoi sensi di colpa .. per aver chiesto scusa a Paul.
John mi riempie di tenerezza.

Ecco. Però. PAUL A NEW YORK. Non mi piace per nulla il fatto che lui sia a New York, così lontano dall'amore della sua vita. La libertà della grande città dove adesso si trova Paul in realtà, secondo me, è solo un'ulteriore forma di schiavitù. Perché secondo me non si è davvero liberi quando non si può stare vicini alla persona che amiamo. O quando non siamo liberi di amarla ... ... ...
Comunque la parte più dolce è quando Paul compra il cappello di pelle (carino quello postato da lukinha **) e lo mette sul letto, per ricordarsi di John.
Questa parte è stupenda: "Forse lasciare Liverpool e andare dritto a New York non era stata la più brillante delle idee. Paul poteva ancora sentire John lì, e poteva ancora immaginare ricordi che non esistevano, e sognare situazioni che non sarebbero mai accadute. O forse, pensò Paul amaramente, non c’era posto, in questo mondo, abbastanza lontano per fargli dimenticare l'immagine di John e quanto fosse perfetto il loro sapore quando si baciavano. Forse Paul poteva viaggiare fino al fottuto Brasile e ancora sarebbe stato ossessionato dal ricordo di John e da quello che gli accadeva ogni volta che i loro sguardi si incrociavano."
Paul è davvero dolce. E innamorato. E cucciolo. E tutte le cose carine e dolci del mondo. Aw, voglio un Paul.

Comunque me lo sentivo che il personaggio non ancora arrivato sarebbe stata Linda. Amo quella donna. Comunque sia che dolce John, che non riesce ad avere una sessione con lei perché è la prima volta che ne fa una da quando Paul non c'è più. Dolcissimo quando si confessa e racconta tutto sul suo amore (che non ha ancora perduto, vero?).
Sì, Linda siamo tutte noi lettrici che apriamo gli occhi al padron della Sala Rossa.

Appena posso recensisco anche il 56, che è stupendo più stupendo di così non si può.
Non voglio che arrivi la fine.
Come si fa?
Allora a presto.
Un bacio.

- Winston_

♥ ♥ ♥



Recensione alla storia Two of them - Due di loro. - 21/04/13, ore 12:18
Capitolo 4: Capitolo 4 - Brutte esperienze.
Mi piace ohw, che bello questo capitolo. È triste vedere Paulie in quella situazione... ma John e gli altri? Dove sono? Perché non hanno salvato Paul?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, così mi chiarirò le idee. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, allora.
Comunque JOOOOHN RISPONDI! T_T
- Winston_