Recensioni di Nitta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una notte da leoni - 18/02/17, ore 19:20
Capitolo 1: Una notte da leoni
​Ma perchè? Finisce così senza un vero perchè e senza una logica. Lo so che è una flashfic quindi deve essere necessariamente corta, ma penso che seppur corta deve avere un po' di colore e trasmettere qualche emozione. Invece questa storia è grigia senza un minimo di emozione. Mi trasmette un  senso di calma piatta e tedio. Non ha senso, o meglio una sua logica ce l'ha ma non capisco il perchè di questa storia. Ti assicuro che non voglio essere cattiva, ma non mi capacito del senso di certe storie. Non è una questione di lunghezza della storia perchè ci sono molte storie e scritti corti che mi hanno emozionato. Ma questa proprio no. Descrive una normalissima situazione tra amici. Forse era questo il tuo scopo, ma se volevo leggere di una cosa così comune andavo davanti a un locale qualunque. Devo dire che è carina l'idea di giocare la storia sulla questione dell'età e in questo devo ammettere che non ci sono arrivata subito. Perchè in Corea contano gli anni con il calendario lunare, quindi è come se avessero un anno in più. Ammetto anche che ogni tanto anche io ho pensato a un'eventualità del genere. Devo ammettere che Mir e Dongwoon l'hanno presa con filosofia. Mi aspettavo che protestassero di più. Anche se non sarebbe stata una buona idea protestare con un buttafuori. Questa storia sembre le short version dei video. Mi fanno venire l'acqualina in bocca e basta. Seppur corta è scritta molto bene. Nonostante tutto, manca il pathos necessario per farmela amare. 
Nitta 

Recensione alla storia the cruel prince - 20/07/15, ore 18:39
Capitolo 1: the cruel prince
Ciao Bommie! Lee Joon ha un fisico da urlo e, anche a me lo devo ammettere, fà pensare a un principe, non tanto crudele e sadico, ma un po' vanitoso e pazzo. Diciamo che col fisico che si ritrova a chiunque verrebbe da essere vanitoso, anche leggermente. Mir adesso non mi dà più l'idea di essere così ingenuo, ma quando hai scritto questa storia immagino che lo fosse più di adesso. Detto questo Mir nella parte del servo giovane e ingenuo ci sta a pennello. È una parte che gli calza a pennello, soprattutto se la sua controparte è un super sexy Joon. Credo che sia per questo che vedo bene Mir e Joon. Perchè sono compatibili, come se l'unico in grado di controllare Joon fosse Mir. G.O come servo-entreineur di Joon c'è lo vedo abbastanza. Almeno per come lo vedo io. Poveretto cerca di salvare Mir dalle grinfie di Joon, ma non può disobbedire al suo principe e futuro re. Ma a che scena di Memorie di una geisha ti sei ispirata perchè non l'ho capito? La scena in cui il Generale fà provare i kimono a Sayuri? Ti prego illuminami!
Nitta

Recensione alla storia Mirror - 01/07/15, ore 22:23
Capitolo 1: Mirror
Scusami se te lo chiedo, ma le tue storie sono sempre più bollenti o migliorano col tempo? Sei davvero la Regina delle Smut! Complimenti anche questa é molto bella. Mi piace molto anche il pairing. Mi sa tanto che abbiamo gli stessi gusti in questa cose! Joon è un figo terribile, ammetto che è stato il mio sogno erotico per parecchio tempo. Ha un fisico niente male e diciamo che si lascia ammirare. Ha anche quello che si chiama fascino, che non è una cosa semplice. Mir ha me ha sempre fatto sempre ridere. Anche G.O, ma in maniera diversa. Anche Seungo non mi dispiace per niente. Ha un fascino diverso da Joon. Ha il fascino del protagonista del drama. Il classico ragazzo della porta accanto, ma affascinante. Non so se mi sono spiegata... Mi é piaciuta molto l'idea del love hotel. Ma esistono veramente in Giappone? Anche l'idea della stanza Mirror mi è piaciuta molto. Molto eccitante! Se questa stanza è già così non voglio sapere come sono le altre. Mi é piaciuto molto il gioco di specchi. Molto sensuale ed eccitante!
Nitta