Recensioni di wengouwe

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi - 03/10/12, ore 15:38
Capitolo 2: 1. Prologo: Norvegia
Bello, complimenti!
Non sto a dirti che è un po' corto, ma suvvia, è solo un'introduzione! Immagino che le altre pedine avranno dei capitoli di egual lunghezza mentre quando inizierà la storia scriverai di più.
Il personaggio di Kylian mi piace molto!
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo, ma complimenti per l'idea, mi piace molto!
Mi dispiace molto che la trilogia di Miki Monticelli non sia molto famosa, perché mi piacerebbe leggere delle fan fiction qui su efp, ma a quanto vedo ce ne sono pochissime, e mi spiace molto.
Recensione alla storia La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi - 03/10/12, ore 15:23
Capitolo 1: 0. Informazioni Generali
Nome: Rhona.

Cognome: Beitean.

Età: 17

Nazione: Scozia.

Pedina: Nuova Pedina.

Aspetto fisico: Una ragazza di media altezza con occhi color ambra e lisci capelli neri come la pece che le arrivano fino alle spalle. Pelle chiara e un tatuaggio sul collo dello ying yang.

Carattere: si dimostra allegra e ironica, ma solo per nascondere la sua insicurezza. In realtà è molto timida anche se non sembra, e non vuole aprirsi con nessuno. Non ha molta pazienza, se non che per chi la offende: riesce a "fregarsene" ma quando la goccia fa traboccare il vaso scoppia in una furia immensa che dopo un po' si attenua grazie alle lacrime.

Storia personale: fin da bambina ama la musica e la lettura: ama leggere libri fantasy perché le piace allontanarsi dal mondo reale e sognare; infatti ogni sera fa sogni incredibili, che a volte rispecchiano poi la realtà.
I genitori fin da piccola le dicono che lei ha la testa sempre fra le nuvole, e hanno ragione.
Da scuola fin da piccola era brava in inglese -da considerare il nostro italiano, insomma, la lingua madre-, nel quale andava benissimo grazie ai vocaboli appresi nei libri e ai temi sviluppati dalla sua grande fantasia, e in matematica.
Non è mai stata brava in disegno, sia in arte che in tecnologia andava male.
A 15 anni le è morta la madre, e ora vive con il padre che è sempre fuori casa che raramente le rivolge parola.

Vestiti: indossa spesso jeans e maglietta. Detesta le tute da ginnastica, e non usa mai accessori.

Come ha ottenuto la scacchiera (se sono pedine): gliel'ha donata la sua vecchia professoressa di matematica delle medie prima di morire.

Interessi: le piace scrivere, liberare la sua fantasia con una semplice biro. Quando si sente stanca, o ha qualche problema inventa storie in modo che il mondo fuori scompaia, e in modo che lei si ritrovi in una specie di universo parallelo dove tutto può succedere.

Varie (se volete aggiungere qualcosa): ha difficoltà a nuotare.

CON PEDINA NUOVA

Descrizione pedina: La pedina si chiama "Il Cavaliere Dei Sogni".
Indossa una tunica scarlatta legata con un cinturino di cuoio. Al collo porta una collana di un materiale simile all'argento, che le amplifica il potere: si chiama "Aislingurd" -aisling significa sogno in irlandese-, e le permette di fondere sogni, incubi e desideri con la realtà, ma per farlo necessita un grande sforzo dato che non ha ancora il pieno controllo del potere, quindi è ridotta all'inizio a un potere limitato. Sotto la tunica indossa dei pantaloncini color platino lunghi fino al ginocchio e una maglietta del medesimo colore.

Arma: un pugnale che tiene nascosto in un'angolatura a parte nello stivale destro e una balestra.

Schieramento (In caso di colpo di scena ci riferiamo a quello iniziale): Dalla parte dei bianchi, e no, nessun colpo di scena.

Che cosa lunga che è venuta.
Comunque quest'idea la trovo geniale!
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:27 pm)