Recensioni di justhevidence

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 'cause all my life is wrapped up in today - 08/01/16, ore 11:52
Capitolo 1: 'cause all my life is wrapped up in today
Buongiorno, cara.
Come ottimo secondo giorno di ritorno dalle tanto bramate vacanze invernali, mi sono guadagnata una bella influenza. Dunque stamattina, avendo finito da poco - letteralmente ieri, parlando del corto di cui non sapevo nulla - questo anime e non accettandone, come consuetudine, la fine, nulla gridava il mio nome più di efp ^^
Mi sono così imbattuta nella tua storia e, davvero, sono stata felice di aver deciso di leggerla. 
Mi è piaciuto il modo in cui hai deciso di comporla, oltre a come hai trattato i personaggi, specialmente Decim e Chiyuki; con Nona sono lievemente più pretenziosa/pignola, in quanto è il mio personaggio preferito, anche se devo dire che sei andata molto vicina al carattere che ho avvertito io, sopratutto nelle descrizioni di espressioni e modi di apparire.
Ad ogni modo, la parte in cui hai parlato della morte di Chiyuki, di come lei l'affronta serenamente - per quanto drammatica sia, a mio parere, la condizione in cui e per cui avviene - mi ha consentito di interpretarla io stessa in un modo più leggero, reagendone con un lieve sorriso. (BTW, quanto è hartbreaking la scena in cui arriva al Quindecim e afferma di ricordarsi di essere morta, per poi chiedere a Decim, con le lacrime agli occhi, perchè è effettivamente morta? ç.ç)
Potrei continuare per ore a dirti cosa ho gradito di questa OS - nonchè dell'anime in sé - ma credo non sia conveniente per nessuno ahah
Per concludere, quindi, ripeto di aver apprezzato molto questo scritto, anche grammaticalmente parlando - non trovo godibili i racconti scritti in modo superfluo.
Dando un'occhiata al tuo account ho notato, inoltre, che hai scritto di un altro anime che io amo troppo: K Project. Dunque suppongo riceverai presto un'altra recensione da parte mia! 
A presto, 

justhevidence.