Recensioni di Helter Skelter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A temporal Helter Skelter - 27/12/12, ore 21:07
Capitolo 36: Capitolo 35
Aww, ma questi due bei capitoli sono pieni d'amore e tenerezza :3 
Conditi sempre e comunque dalla tua irresistibile vena ironica e da qualche spruzzo di discorso importante, definiamolo così. Ti invidio, vorrei riuscirlo a fare anche io. Ma alla fine, però, risulto sempre troppo pallosa e formale. Una musona, in pratica :') 

Il ti amo mancato, poi. Ti devo ringraziare, sai; continua così, a trattare la loro passione in modo non eccessivo e frettoloso. Avvicinarli prima psicologicamente: concordo in pieno. Brava, mi piace particolarmente questo aspetto della storia. 
E non parliamo della parte finale ! Questi due sono l'ammmmmore, seriamente. Non voglio pensare a cosa accadrà nel prossimo capitolo, non voglio proprio pensarci, davvero io non...  Mio Dio. Darmi certi spoiler e poi farmi aspettare per l'aggiornamento ? Una tortura. E' una fortuna, allora, che abbia potuto leggerti solamente oggi, che è giovedì, perché il capitolo arriverà presto *_*
Niente pressioni, sia chiaro. Sono io la prima ritardataria, non posso di certo lamentarmi ! :) 

Non ti rispondo più
 
Perché? Era una conversazione così piacevole...

Questo sembra veramente John a parlare, ahaha ! Sono anche riuscita ad immaginare la sua faccia da schiaffi mentre lo diceva ! Odddddio, il Lennon che parla di certe cose... da censura .______. 

Cara, ci leggiamo presto :) 
Un bacio, Giulia.


Recensione alla storia A temporal Helter Skelter - 12/12/12, ore 12:36
Capitolo 33: Capitolo 32
Questo capitolo è straziante, wow. 
Finalmente un po' di chiarezza sul passato e sull'incidente di Judy. Il sogno con John poi ! ç__ç L'immagine degli occhiali sporchi di sangue mi ha stretto il cuore. Sai - ma potrei anche sbagliarmi -, credo che la reazione di panico di Judy sia più dovuta alla paura di perdere John che agli incubi stessi sulla sua infanzia. Essere a conoscenza del destino di una persona a cui tieni tanto è tremendo ! E' solo una storia, mio Dio. Eppure ho i lacrimoni ! ç_ç 

Forse uno dei capitoli meglio riusciti fino adesso, complimentissimissimi ! 

E come ciliegina sulla torta, tanto per alleggerire i toni, la parte finale mi ha fatto morire dalle risate, ahaha ! 
Non qui. Non ora. Non con lei. Era riferito al cavallo dei miei pantaloni, ma era meglio se me ne convincevo anch'io. 
Cuddling, it's all sweet and innocent until someone gets an erection...  è proprio vero ! Non sai quanto io abbia apprezzato questo momento decisamente poco aulico. Stempera un po' l'atmosfera, ma fa capire quanto in realtà John tenga a lei; tanto abbastanza da riuscire a tenere a cuccia il... tricheco XD 

Spoiler... ah, quale dolce musica per le mie orecchie :3 
Ti aspetto, in bocca al lupo per la settimana infernale :)
Giulia.

Recensione alla storia A temporal Helter Skelter - 09/12/12, ore 11:37
Capitolo 32: Capitolo 31
Sempre contenta e disposta ad alzare l'autostima altrui. Al tuo servizio, sono qui per questo.
Oh, sono la novantanovesima recensione. Mannaggia, se fossi stata la numero cento mi avresti fatto un regalo, vero? :3  


Capitolino piccolo e ricco d'ammmore ♥ A me è piaciuto particolarmente, invece, anche se è solo di passaggio. E' servito a fargli dare una svegliata, diciamo. John che si scioglie per un paio di occhi ( caleidoscopici, però :3 ), l'atmosfera di serenità e affetto che si respira. Troppo, immensamente dolce. 
"Sei già ciecato di tuo" ahaha, è la stessa cosa che avevo pensato anche io! :')
Tanto per la cronaca. Non che mi aspettassi che si mettessero insieme subito dopo il bacio, certo; ma sappi che ho odiato un bel po' la pioggia in questo capitolo. A te piacciono le cose difficili, vero? Ammettilo. Prima questi due avevano paura di avvicinarsi perché non sapevano cosa provasse l'altro; e adesso ce l'hanno lo stesso perché pensano che il bacio sia stato indotto solamente dall'alcool. La storia infinita...


Prenditi tutto il tempo necessario; te l'ho detto, mi sacrificherò volentieri ed aspetterò pazientemente. Tutto pur di farti passare qualche ora in compagnia di un russo alto, figo e con gli occhi chiari, ahaha ! LOL :')

Un bacione! Do svidaniya ( perdona l'eventuale strafalciole linguistico, io ci ho messo il cuore ) 
Giulia.

Recensione alla storia A temporal Helter Skelter - 06/12/12, ore 20:07
Capitolo 31: Capitolo 30
Come un orologio svizzero.  Della serie: le ultime parole famose, ahaha ! Eccomi, non  mi sono dimenticata di te 

Okay, avrei dovuto aspettarmelo. Mi ero illusa che fra loro due sarebbe potuta andare meglio dopo il bacio, che si sarebbero finalmente resi conto dei loro sentimenti reciproci. Colpa del mio inguaribile romanticismo. Sai, tipo due cuori e uno zucchero filato ç_ç
Devo farti i miei complimenti, però, perché hai descritto il fatidico "giorno dopo" in modo fantastico. Io mi sarei lasciata trasportare dal lieto fine romanzesco, ovviamente. Tu, invece, non ti sei smentita ! E' vero, è reale, e c'è imbarazzo ! Fantastica, fantastica. 
Ti dirò, quando John è entrato in camera e Judy era mezza nuda ho pensato " ecco, adesso le salta addosso ! "  *Q*  ahahaha ! 
Sembrerò monotona e banale, ma è così ! La storia è meravigliosa, i personaggi che hai sviluppato altrettanto e io adoro l'autrice :') 

Perdona il ritardo anche questa volta. 
Ti mando un abbraccio in attesa del prossimo capitolo ! 
Giulia.

Recensione alla storia Memorie della Beat Generation-Restored(or better Naked) - 28/11/12, ore 16:19
Capitolo 11: Here,there and everywhere
Perdona la mia assenza, cause di forza maggiore ( comunemente conosciute come scuola ) ç__ç

Ma cianco alle bande :D 

Adoro sempre di più il tuo stile, sappilo. E' ricco, ma non troppo. Particolare ed unico. 
Quei piccoli siparietti in cui si danno del Lei poi mi fanno morire. McCartney che si monta la testa? Hai detto bene, ma quando mai? :')
OOOOh, sento che il bello sta per arrivare. La dolce Signorina Lynch che vuole passare sessanta secondi in compagnia del Lennon. 
A proposito ! Quella citazione è geniale, intelligente ed originale. Un bel modo di far mascherare alla protagonista i suoi sentimenti, davvero ottimo. 

Perdonami ancora, cara !