Recensioni di Cida

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un'infinitą di motivi - 06/10/15, ore 10:21
Capitolo 1: Un'infinitą di motivi
Ciao :)
Ho letto questa fic, quasi per caso, e devo dire di averla trovata molto carina. In primis perché mostra uno stralcio di vita di due personaggi che non sono i protagonisti e neanche diretti comprimari e, poi, è anche scritta in maniera scorrevole.
Le Clamp ci buttano lì coppie a caso e poi non ce le sviluppano, un vero peccato... poi c'è chi vi pone rimedio ;)
Cida
Recensione alla storia Il segreto di Ascot - 26/03/13, ore 10:17
Capitolo 1: Il segreto di Ascot
Come promesso, eccomi :)
Devo dire che, in effetti, questa shot mi è risultata un po' strana ma, probabilmente, perché questo manga mi sembra talmente lontano dal fattore sesso da non avermela fatta leggere sotto la giusta luce. Comunque sia la storia è piacevole, il temperamento peperino di Umi mi pare che ben si presti a renderla scontenta del fatto che le sue due amiche si diano da fare mentre lei continua a rimanere a bocca asciutta XD Interessante l'episodio del tatuaggio, anche se ti devo dire che Ascot mi è risultato un po' "antipatico" per questo suo continuo nascondersi... ma l'importante è che alla fine abbia capito, anche se è sempre Umi a doverci mettere una pezza ahahah. Proprio da lui, invece, il fatto che muoia di vergogna il mattino successivo... tutto è bene quel che finisce bene :)

Recensione alla storia Ce ne hai messo di tempo... - 05/03/13, ore 18:20
Capitolo 1: Ce ne hai messo di tempo...
Yuppie, una nuova fic su Ascot ed Umi *__*
Ciao! Meno male che mi è caduto l'occhio sul contatore delle storie su Rayearth ;)
Questa fic è davvero molto dolce e carina, dà una nuova visione degli eventi che nel manga, in realtà, avevano deluso un po' anche me. Insomma, il loro discorso finale lasciava un po' perplessi. Quindi vedere una nuova chiave di lettura è stato davvero piacevole e, meno male, che Umi si è decisa a fare la prima mossa perché, altrimenti, se aspettavamo il timido Ascot eravamo ancora lì a far le ragnatele XD
Qualche errorino di battitura ti è, in effetti, scappato: l'unico che ti sottolineo, perché l'ho visto più volte, è il "se" che usato come pronome dev'essere accentato "sé". Comunque niente di fastidioso perché lo stile è piuttosto scorrevole. 
Concludo dicendo che cercherò d'incappare nella tua nuova storia, se mai deciderai di pubblicarla come hai anticipato ;)

Recensione alla storia Lo Specchio dei Sogni - 17/02/12, ore 15:44
Capitolo 4: Canto IV - Assiduitas Aquae
Ciao :) Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Sono tornata a leggere a FF dopo un po' di tempo e ho subito cercato nella sezione che parla del manga che mi è fra i più cari: sono stata davvero contenta di trovare questa storia. Semplice e bella: una possibile conclusione di tutto, anche se a dir la verità trovo un po' triste che i ragazzi non possano più tornare su Cefiro.
Quindi complimenti per tutto, si legge che è un piacere... l'unico appunto che ti faccio è: mi dispiace che Ferio e Fu non si siano dati nemmeno un bacetto XD Poverini sono i primi che si sono praticamente innamorati a prima vista e nulla :P