Recensioni di Allison_Kaiser

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia THE LEGACY OF THE NEMETON - 05/05/18, ore 11:06
Capitolo 21: If on a windy night a person
Questo capitolo sarà tutto dedicato al falò e già so cosa mi aspetta… Tu sei perfida peggio di Jeff sappilo, te lo dirò fino alla fine. Mi metti così tanto Sterek e poi non lo porti a termine, ma mi vuoi portare a termine la Stydia?! ANCHE TU?! COME JEFF?! PERFIDA!

“Aveva fatto un sospiro profondo ma in fondo se l’aspettava; di cosa doveva preoccuparsi poi? Era Scott, gli avrebbe chiesto qualcosa di innocente.
Non avrebbe potuto sbagliarsi di più.

«Scommetto che Stiles è stato beccato a guardare un porno»

«Schifoso-» “ AHAAHAHHAHAHAHA Bellissimo!!! Stiles!!!!!

“«Scommetto che Lydia…» la castana si era fermata un attimo a scrutare le rossa che si stringeva al suo fianco rigida, forse aspettandosi una domanda cattiva «Scommetto che Lydia ha flirtato per ottenere degli sconti»” FALSO, schifosa lo fai sempre tu e quella tua stupida faccina che ti ritrovi! TSE!

“Fece un respiro profondo raccogliendo l’odore dell’acqua salata, della spiaggia umida sotto i suoi piedi e della legna bruciata da poco. L’infrangersi di un’onda sugli scogli le fece aprire gli occhi: davanti a lei l’acqua scura si sollevava in onde alte, riconoscibili solo dalle creste di schiuma che si formavano quando i cavalloni, alzati dal vento, si ripiegavano su se stessi; per il resto era impossibile distinguere il mare dal cielo, entrambi egualmente bui per l’assenza della luna in cielo, coperta da nuvole scure.” E qualcosa mi dice che ci sarà anche Isaac eh eh eh … bravi bravi!!!!! Almeno voi due!!
“Ingoiò la paura e afferrò i bordi della maglietta, per poi levarsela con rabbia. No, lei doveva imparare a nuotare, lo doveva a se stessa, per orgoglio personale, per dimostrarsi di saperlo fare.” Ok.. pazza…folle! Da sola in piena notte vuoi imparare a nuotare?! Vuoi morire annegata!? Isaac!!!!!!
“Ma sei scema?!»

Si guardò intorno disorientata e ancora spaventata; trovò il braccio che l’aveva e lo risalì fino al volto chi l’aveva salvata, ingoiando aria.

Isaac.
Era stato Isaac.” SSSSIIIII !!! Ora inizia il cazziatone, falla secca, spaventala e fatti abbracciare, abbracciala forte!

“«Dicevi della scuola?» chiese, curioso nonostante tutto.

«Ti racconto bene dopo che accendo il fuoco.» detto ciò si allontanò alla ricerca di legnetti sottili; quelli più grossi erano ancora vicino alle rocce. Lo sentì imprecare e litigare coi gli indumenti e quando tornò lo trovò incastrato nella felpa.” Awww!!!! Almeno loro shi , piango T^T
“Gli corse vicino e gli fece un giro intorno cecando di capire dove si fosse incastrato e per poco non si mise a ridere: aveva i jeans arrotolati intorno alle caviglie e le braccia e la testa intrappolati nella felpa.

«Prima ti levo i jeans» lo informò e poi un ordine dopo l’altro gli levò il primo indumento. «Ok, ora la testa»” Ti devi inginocchiare ai auoi piedi e togliergli i jeans…eh eh ben fatto!! Oh oh oh la cosa mi sta piacendo molto!!

Questo capitolo mi è completamente volato!!
E COSA MI RAPPRESENTA LA FINE?! CHE SUCCEDE?! LE SCRITTE IN NERO?! COSA VOGLIONO DIRE?! Che sta succedendo?! La voce è stiles vero!?
E niente adesso non so proprio che dovrei scrivere mh… ti saluto che tanto poi ci sentiamo in chat..se vuoi.. se ti va.. se non ti ho stancato… se non sono di troppo…

XOXO Alison

Ps. Per oggi voglio finire la traduzione del primo cap!!


Recensione alla storia THE LEGACY OF THE NEMETON - 05/05/18, ore 10:13
Capitolo 20: Long for me tonight
Sono una brutta, bruttissima persona… Ripudiami ti prego! Sto leggendo ora e mi son persa 2 aggiornamenti… due.. chiedo venia e piango lacrime amare T^T
Sorry Honey. Tuttavia eccomi qui, in ritardo, con molto sonno ma sono qui. Scusami ancora T^T

“Alla fine, con uno scatto improvviso, Derek era saltato su di lei atterrandola e sdraiandolesi sopra; per quando Malia si divincolasse non riusciva a liberarsi. Stiles osservò la scena dall’acqua, coperto di pelle d’oca e avrebbe giurato che sul muso del lupo c’era un’espressione divertita.”
Awwawf anihgabfusabf Mi spieghi come fa ad essere così adorabile derek?! È bellissimo e Stiles lo conosce così bene da capirlo!!

“Giorno 3 dalla partenza di Talullah, ore 19.43” A quanti giorni arriveremo?!

“ Isaac intanto si era alzato da tavola senza che nessuno gli prestasse particolare attenzione.” Qualcosa mi dice che si sta alzando per andare a prendere qualcosa da mangiare per Cora!!!!


“Svelto abbassò gli occhi, scoprendo il muso di Derek fin troppo vicino alla sua fetta.
Era già pronto a mangiarla, con gli occhi luminosi e forse un po’ di bava agli angoli della bocca.

«No» sussurrò secco, ma non si mosse, come se fosse raggelato.

Derek chiuse la bocca. Gli occhi suoi e del lupo s’incrociarono. Il mannaro si leccò il muso con uno sguardo di sfida.

«No» ripeté il castano.

Il mannaro non disse nulla, nemmeno un uggiolio, ma avvicinò ancora un po’ più il muso.

«Noooo~» cominciò a sussurrare e già stava per alzare la mano ma il mannaro fu più svelto: leccò la pizza dalla punta alla crosta senza staccare gli occhi dai suoi.

Stiles non poté fare altro che osservarlo con gli occhi sgranati.

«Bestia infame…» borbottò tra i denti, ma sentiva gli angoli della bocca arricciarsi per sorridere; era innegabile che la scena a cui aveva preso parte era tra le più comiche capitate negli ultimi giorni per quanto lui e il mannaro fossero gli unici ad averla vista.” Ma ma ma è una cosa bellissima!!! DEREK!!!! GNRJWEOGHJNO$WGX$ SEI STUPENDO!!!! E stiles cosa ti aspetti?! Pensi che lui non debba mangiare? Suvvia, dagli qualcosa da mangiare e basta! Fhebfiaunhfwiwejfse asakbfiabefihabfiwfaobfabaa

“«L’hai chiesta tu?» gli chiese incredula e il biondo annuì con un solo cenno del capo; svelto poi tornò ad allungarsi per servirsi una porzione di quella classica.” I KNOW IT!
Sono troppo belli loro due!! E quanto sono triste che non mi ci metti mai la sterek così :( Sei cattiva El!
“Un singhiozzo la scosse da capo a piedi. L’odore della rabbia gli colpì le narici e suppose che Lydia fosse frustrata con sé stessa e fu proprio lei a confermarglielo con le parole successive.

«Non ho previsto nulla, l’unico modo in cui riesco ad aiutare il branco è prevedendo gli eventi funesti e la morte delle persone, ma non sto facendo nulla di tutto ciò, sono inutile» strinse le mani affondando le unghie nella pelle delle braccia «Sono inutile, non è servito a nulla capire che razza di creatura soprannaturale ero, né allenarsi a gestire i miei poteri… quando arrivano so controllarli, ma non riesco a comandarli… sono inutile » proseguì a denti stretti e con le lacrime che le rigavano le guance.”
Oh! Povera piccola Lydia, lei e i suoi dilemmi.. povera… Sono davvero coì TANTO dispiaciuta che tu possa sentirti così, e MAI potrei essere contenta che tu stia così e ancor di più se te ne andassi dalle scatole, sparire per non tornare mai più!

“«Sì, quando i miei poteri decidono di funzionare» borbottò la rossa storcendo la bocca. «Jackson, io non riesco a proteggere nessuno» concluse abbassando di nuovo gli occhi.
Anche il ragazzo abbassò i suoi, incontrando le loro mani ancora strette. Cominciò ad accarezzarle piano il dorso della sua, col pollice, ricominciando a parlare.

«Non ti credo» affermò secco «Voglio dire, tu sei Lydia Martin, la ragazza che mi ha fatto tornare un mannaro, che mi ha salvato dalla bocciatura in matematica e chimica, che ha il massimo dei voti in ogni materia e che fa girare qualsiasi ragazzo a guardarla.»

«Sono solo studio e un bel faccino…»

«Smettila di sminuirti! Le cose che hai fatto per me hanno davvero fatto la differenza»”
In un altro contesto, mi pare di averla già sentita sta conversazione ahaha e CAZZO NO! NO! Dimmi che mi sbaglio! Ti pregoooooo

“Loro si erano mai amati quindi? E se si erano amati, l’aveva amato più di Stiles? Lydia amava Stiles o era solo una cotta, solo un “sono preoccupata per lui”?” AAAAAHHHHH TI ODIOOOOOO LA STYDIA NOOOOO NON LA VOGLIO!!!!!!!
T^T Uffa… ti prego…. La stydia no! Non ha un minimo di senso!!!

“Magari ha semplicemente rinunciato a me… non lo biasimerei, prima l’ho ignorato e poi l’ho sempre considerato un amico… Sarebbe più che giusto che abbia smesso di pensare a me come fidanzata» sussurrò lei crollando le spalle.” ESATTO! MUORI |SPARISCI DALLA SUA VITA ADESSO!!! LUI E’ DI DEREK!!!!

IL FALò!!!!!!!!

Io te lo ripeterò fino alla fine, fai come riesci, se sai che farla settimanale diventa difficoltoso fallo bi-settimanale o addirittura tri. Come riesci fai!

Torno a scrivere o a trascrivere una OS per mosaic, mi sta facendo dannare come al solito, ma stavolta è colpa di Allison.
Emh… è quella Os!? Non è colpa mia u.ù Tu l’hai scritta e io ti ho semplicemente obbligato a pubbligarla, perché sei fottutamente brava e tutti devono vederlo u.ù I’ts not my fault

Xoxo Baci Honey

Alison

Ps. ora comincio l'altro
Recensione alla storia Odi et amo - 24/04/18, ore 22:41
Capitolo 13: Papavero rosso
Quanto amo questo capitolo!! E amo ancora di più il tuo modo di scrivere!
Liam lo odio dal profondo del mio cuore e non immagini come avrei voluto spaccargli la faccia.... Potrei farlo ma andrei contro a tutto ciò che studio e quindi dovrei poi bruciare la mia cintura per averla disonorata e quindi no.
Beh ti ribadisco che mi piace tantissimo il capitolo, bello, stupendo, spettacolare.
Grazie grazie e mille grazieeee

Xoxo Alison
Recensione alla storia THE LEGACY OF THE NEMETON - 11/04/18, ore 16:42
Capitolo 19: Beacon Hills by the sea
Finalmente dopo 5 giorni riesco a leggere e risponderti con una recensione, ti avrei scritto bella ma non sono decisamente in vena, quindi mi scuso se farà parecchio pena o non sarà come ti aspettavi.
“aveva rinunciato a stare sdraiato e nei tre minuti che li separavano dalla fermata successiva gli avevano pestato la coda e le zampe, per non parlare del bambino che gli aveva tirato il pelo e la coda facendolo guaire;”
Io mi ci sarei incazzata di brutto, togli le manacce o fai piano!! E voi brutti trogloditi ci sta un cane, vi taglio le palle oltre i piedi!!!! E Stiles, prendilo in braccio!!!
“ facendo leva sulle gambe si era raddrizzato con il lupo in braccio.” Appuunto ahahahaha
“ Scott e Jackson erano ridicoli invece: tutti e due a disagio perché erano vicini all’altro e venivano schiacciati sempre più vicini dalla ressa; cercavano in tutti i modi d’ignorarsi ed era comico il modo in cui evitavano perfino di guardarsi negli occhi. Dopo l’ennesima curva con sbandamento delle persone sul mezzo, Jackson, esasperato si aggrappò alla sbarra di metallo proprio dietro al suo migliore amico, intrappolandolo tra le sue braccia. Stiles soffocò una risata nel pelo del collo del lupo: erano ridicoli, sembrava una scena di un film.” Oddio come rido male!!!! Se non fossero stati loro, era già partita la ship!!!!
Se faceva così caldo io mi sarei buttata in acqua…. Al massimo avrei tenuto la maglietta ma sticavoli ahahah

“sentiva il pelo, il naso, la pelle tenera, i baffi, la bocca calda e i denti. Non gli aveva fatto male una volta, ma aveva un sacro timore di lui.”
Dovresti esserne super felice!!! Ed eccitato Stiles!!!

“Poi Isaac schizzò di nuovo Scott e tutto si fece frenetico: entrambi i mannari si levarono i pantaloni il più in fretta possibile e senza nemmeno guardare dove li lanciavano. Il bruno scattò verso il suo beta che aveva appena finito di liberarsi degli indumenti restando in mutande. Il bruno lo placcò con una spinta tale che tutti tra gli scogli sentirono l’urto dei due corpi. Svelto, poi lo prese sotto la coscia con un braccio, mentre con l’altro bloccava quelle del biondo, per buttarlo in acqua sbilanciandolo e facendolo sparire con un grosso tonfo.”
Aaaaaaaaaawwwwwwhgctldgclutckyrfvhgyu che cosa bellissima!!!!

“Forse si aspettava Stiles o addirittura Derek, ma con sua sorpresa, davanti a lui stava Malia.
Il sorriso si congelò sul viso del suo amico, mentre la ragazza aveva un ghigno combattivo sul suo; era già in posizione d’attacco, ma il bruno sembrava poco propenso ad imitarla.

«Malia, non voglio farti male» l’avvisò in tono scherzoso e alzando le mani.

“Ahi, Scott… pessima mossa” pensò il castano aggiungendo un verso di disapprovazione. Conosceva la coyote troppo bene, sapeva già come sarebbe finita.

«Peggio per te» gli rispose lei in un sibilò.

Scattò in avanti e prima che Scott potesse fare qualcosa, l’aveva placcato ai fianchi con una spinta tale da sbilanciarlo e farlo cadere in acqua accompagnato dalle risate della ragazza che lo osservava, tenendosi la pancia”

ED ECCO LA SHIP!!!!!!
ORA CORA E ISAAC
POI DEREK E STILES!!!!

“Era ancora semi immerso nell’acqua quando due braccia forti lo rimisero in piedi e non si allontanarono da lui nemmeno quando fu dritto.”
DEREK;DEREK!!!!!
“ Il castano teneva gli occhi bassi mentre aspettava che gli passasse quella sgradevole sensazione a causa dell’acqua nel naso, con le braccia strette sul petto e la schiena incurvata, cercando di nascondere il suo corpo.
Se prima si vergognava e basta ora, tra i suoi amici dal fisico atletico, si sentiva proprio fuori posto.

Rimase zitto, troppo a lungo per i gusti di Scott, (era lui ad averlo rimesso in piedi) che scattò contro i due ragazzi.”
E no!!!!!! SCOTT VIA!!!!!

“Scott si girò a studiarlo per scoprire se diceva la verità e quando il loro occhi s’incrociarono Stiles venne scosso da capo a piedi da un brivido di freddo e paura: il suo migliore amico aveva gli occhi rossi.”
Ma stiles soffre di DPT??! Qualsiasi cosa gli scatena paura…. Possibile?! Nessuno si è reso conto di nulla?!

“La rossa si sedette poi sulla sua stessa maglia per poi poggiarsi sui gomiti, con la pancia verso il cielo. Il castano rimase ancora un istante ad osservarla, poi la imitò mettendosi vicino a lei.”
Ti odio
“Lydia aprì bocca ancora prima che lui potesse pensare di fare o dire qualcosa e le sue parole lo presero totalmente di sorpresa.

«Hai un bel fisico»”
TRO** Ti odio anciora di più! LYDIA MUORI!

“Lydia aprì bocca ancora prima che lui potesse pensare di fare o dire qualcosa e le sue parole lo presero totalmente di sorpresa.

«Hai un bel fisico»”
Ti giuro che sto per chiudere tutto….Non mi sta bene e viva Malia che ha tolto la stron**!! Muori!! AZZANNALA MALIA!!!


…. Ho finito di leggere…. Come peggiore cosa che possa dirti… Non commento questo capitolo… la Stydia… quell’atrocità….
Addio!

Ali
Recensione alla storia THE LEGACY OF THE NEMETON - 24/03/18, ore 00:33
Capitolo 18: Where wolves dare
MA perché?! Preoccupati invece! Che poi cora? Sei un lupo no? Non basta drizzare le orecchie e sentire se lo senti? Anche per stare più tranquilla insomma…. Povero Samir, non ti si fila nessuno T^T
Beh io direi Miss Peregrine! Uno già lo hai detto e l’altro è troppo lento… Quindi per esclusione direi quello… Vai Cora!!!!

“«Vieni pure Derek, così mi aiuti a scegliere che libro por-» alzò gli occhi e rimase stupita a guardare Isaac entrare nella stanza, impacciato per essere stato scambiato per qualcun altro.”
Ma cavolo!!! Sei un lupo o cosa!!! Cora!! Come fai a scambiare Isaac (tuo amato) per tuo fratello?! Comincio a rivalutare l’idea che tu sia effettivamente un lupo mannaro… Hai proprio 0 senso di sopravvivenza!
Sono troppo carini!!! Gà lo sai, te l’ho detto più volte!! Sono adorabili!!! Si girano intorno, senza mai avvicinarsi!!
Cora… mi deludi ancora… Vivi senza Serie tv?! Sei proprio degna sorella di tuo fratello! Comincia subito a guardarle, ce ne sono così tante che DEVI vedere!!! Comincia con Lucy (Lucifer), Supernatural, Grey’s Anatomy , Sherlock! CORAAAAAaaaa……


“«La differenza è che io poso tentare di fare qualcosa se Stiles è qui. Cosa posso fare se è a chilometri di distanza?»”

Chris!! Mi dispiace così tanto!! Piccolo… Non è colpa tua! Hai Melissa adesso affianco a te, sai bene cosa sta passando Noah, visto che lo hai provato prima tu, quindi chi meglio di te , può dargli un consiglio?! Non posso neanche lontanamente immaginare ciò che stai rivivendo in quei momenti e vorrei che qualcuno lì, capisse ciò che stai rivivendo e quindi ti abbracciasse forte forte forte, perché te lo meriti tantissimo!
Sai bene che Alison era scaltra, quindi lo avrebbe capito lo stesso, rima o poi lo avrebbe saputo ed è stato meglio così, almeno sapeva difendersi! Pensa se invece non lo avesse saputo e fosse stata gettata in mezzo alla fine, all’ultimo momento! Sarebbe stata solo di intralcio! Quindi Chris!!!! Non farti problemi…
Noha, pensa che essendo lontano, il pericolo si allontana di qualche passo, può darsi che non lo si venga a sapere e che quindi può stare lontano dalla minaccia imminente qualche giorno.
Eilanor… sei cattivissima… mettermi questo angst dello sheriff, sei crudele… fargli rivivere tutto, il dolore della perdita, la consapevolezza di non poter far nulla… crudele… T^T
No! No! E no! Non è l’ultimo regalo a stiles, lo rivedrai sicuro, quindi non farti venire in mente questi problemi ok? No, non morirà se muore Stiles, l’autrice farà una brutta fine ok?! Quindi non lo farà mia morire quindi tranquillo, in caso ci penserò io a lei, so bene dove abita e non ci metterò molto a fare strage di lei, quindi non pensare questo! Alzati va a trovare tuo figlio ed abbraccialo T^T
“«Sembrate due uccelli del malaugurio, perché dovrebbe davvero andare male?! Sembra quasi che diate per scontato che Stiles stia per morire, volete dargli un po’ d speranza? I nostri figli non sono stupidi, se la sono cavata con un branco di Alpha, con una volpe demoniaca e con Peter, per due volte con Peter, mi sembra che vi abbiano provato che sappiano cavarsela in caso di pericolo. Non parliamo poi di quel mannaro redivivo per cui mio figlio è quasi morto!» proseguì infervorata dalle sue stesse parole «Smettete di fare il funerale a Stiles ancora prima che gli sia successo qualcosa!» esclamò sbattendo una mano sul tavolo; i due uomini la guardarono sorpresi per il suo moto di rabbia.”

Una volta che sta tizia dice qualcosa di giusto e non una stronzata wow! Datele ragione! Stiles non è morto e on morirà di certo!Non prima di aver fatto porcate con Derek (perché le faranno El, le faranno -_-)
“vivere negandosi la libertà e i rischi, non è vita… e sono convinta che il piano di Stiles sia sensato e non puoi negarlo nemmeno tu Chris, l’hai detto prima»”
Te lo dice Stiles e no, lui è poro stolto, te lo dice Chris e allora va tutto bene! Che cavolo è questa discriminazione?! Ti pare che tuo figlio voglia morire?! NO! (non in questa realtà almeno!)

“ Avevano tutti cominciato a caricare i loro bagagli, Scott stava giusto caricando il suo, quando fu strattonato violentemente indietro.
Fece mezzo giro su se stesso ritrovandosi davanti gli altri tre bulletti, tra cui il castano che l’aveva picchiato.

«Che cazzo ci fai qui sfigato? Non avresti dovuto farti vedere di nuovo»”
BOOM BITCH! Vai Derek|!!!! Azzanna!!Ringhia! Salta al collo forza!! Vai Derek!!! Vaiii , azzanna alla giugulare!

““Forse è Derek” si disse.” FORSE EH!?
Tu ami Derek, non ti viene in mente che cavolo è lui si che ti calma?! Davvero?! E tu Derek, quanto ci metti prima di azzannare?!

Il lupo non fece una piega e continuò a ringhiare. Era una visone a dir poco spaventosa: aveva le orecchie tirate indietro, le labbra arricciate, mettendo ben in evidenza le zanne, e tutti i muscoli pronti a scattare.
Stiles era certo di non aver mai visto qualcosa di più affascinante e spaventoso.

dhkQGDVHWfWAHBKS AMOREEEEEEEEEE SEI UN TESORO!! AZZANNA!!
*^* wourfnrwafuiwqan oifnaeuorq oruwqeabfnwqarf

“«L’unico ad essere sospeso sarai tu coi tuo compagni, nemmeno il fatto che tua madre sia nell’associazione dei genitori ti salverà dall’essere espulso quando il preside saprà che hai picchiato un ragazzo e ne minacci altri.» Lydia si era materializzata al suo fianco; il suo viso era calmo e vi aleggiava un sorriso beffardo. «I bulli non piacciono a nessuno Luke Davis» aggiunse serafica.

Non può semplicemente evaporare? Sparire, puff così su due piedi? Dissolversi? No? Niente di niente?! Che palle! Lydia vattene!!! Ci stava pensando Derek!! VATTENEEEE
“ Il castano strinse la mano alla ragazza, cercando di trasmetterle il suo sollievo e la serenità recuperata e la cosa sembrò funzionare:” FOTTITI BITCH! DEVI EVAPORARE!!! -_- LUI è di DEREK!

“«Derek, ti prego, fatti mettere quella museruola. Io ci vado lo stesso a quel torneo con o senza di te. La scelta è solo tua»

Sentendo quelle parole il mannaro ringhiò infastidito e con uno scatto infilò il muso nella museruola. “
awwww DEREK!!
Vedi che per te farebbe di tutto? Non ti viene in mente che FORSE è perché tiene particolarmente a te? Ergo gli piaci?!
Io penso che il guidatore lo faccio fuori, poco ma sicuro , lo faccio completamente secco e lo do in pasto ai porci , così addio prove indiziarie!

“Tutto ciò che voleva era tranquillizzare il lupo” EL…. LA STEREK! PORCA TROI* LA STEREK! QUANTA CAVOLO ME LA STAI METTENDO NEL CAP? QUANTA!?
“«Prego, non c’è di che» sussurrò Stiles, immaginando che Derek lo stesse ringraziando. «Dovrò rimettertela prima di scendere, giusto per fare finta di aver ubbidito, ok?» il mannaro non sembrava contento, ma fece il suo verso d’assenso e torno a poggiare il muso sulle gambe dell’umano, che riprese ad accarezzarlo distrattamente.”
QUANTA!!!! AAWWWWWW wbjfaj kfiqhw bawyifqwoudhjqn wqirfbgoquadbljWANOU EWQRIHWANRQOUW QPIRHQWIRQPH QURHQL QPIWHRFQI HRFIQPWANCDFEIWGYPAFDNBFYQIUBRFQIYTBRFQO Y *^ *


E poi c’era il branco.

Chissà cosa pensava vedendoli comportarsi in quel modo.” Frega cavoli!! Sanno che vi amate!! Tutti i lupi lo annusano e gli umani lo vedono, quindi smettetela di fare i sostenuti!!

ma siete mannari perdinci, nessuno di voi a cui viene in mente di ascoltare il battito, annussare l’aria? Bah…scemi!
Derek tu rimani vicino a Stiles e se vuoi fagli tante coccole!!!!!

“Sono laureata e libera di scrivere tutto il giorno ♥”
Ammore mioo!! Sai bene che sono feliccissima, sei bravissima!!!! VAIII!!!

Finito… ho finito di leggere e lo sai già visto che stai alla fine della recensione e niente quello da dire dovrei averlo già detto sopra forse… mh… *pensa* si, dovrei… in teoria…
Beh nonostante ciò sai bene che ti adoro anche se sei molto cattiva nei nostri confronti,lo sai tesoro, ma ti voglio bene lo stesso, quindi non posso far altro che aspettare due settimane e cercare di convincerti i chat <3 TI VU BI Honey 😊

Xoxo Ali <3