Recensioni di hilda_chan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tradimento - 06/09/12, ore 00:52
Capitolo 1: Tradimento
malincolica, triste ed interessante stroria, mi è piaciuta molto, complimenti sei stato/a bravo/a, hai raccolto i ricordi di lucy più brutti della sua infanzia descrivendoli in una maniera dettagliata.
mi dispiace davvero tanto per lucy nessuno che le voleva bene, nessun amico e nessuna famiglia, la completa solitudine. si era fidata di kouta, ma a quanto pare aveva sbagliato, come avrebbe fatto a fidarsi di qualcun' altro quando era stata tradita e dagli altri trattata peggio di un animale. sono daccordo con la lucy "interiore" doveva farla pagare a tutti coloro che l' avevano fatta soffrire e maltrattata, e ha ragione, anche se sò che la vendetta non serve, in un mondo così crudele cosa ti rimane?
Recensione alla storia Who is the evil? - 06/09/12, ore 00:20
Capitolo 1: Who is the evil?
Molto bella la ff, mi è piaciuta molto. E' interessante e malinconica. Ti faccio i miei complimenti, hai raccolto i momenti più toccanti di Elfen lied ( che tra l’altro è uno degli anime più tristi che io abbia visto). Qui gli unici cattivi sono gli umani, solo perchè i diclonius possiedono un paio di corna bisogna trattarli peggio degli animali, non lo trovo affatto giusto.
Povera lucy, essere rinchiusa in un laboratorio per quasi tutta la sua vita, strappata dalla sua famiglia, sotto gli esperimenti e gli studi che i dottori fanno, senza alcun affetto c'è solo da impazzire. Rimanere in una stanza da sola, a parte qualche guardia, senza parlare con nessuno, incatenata e trattata peggio della spazzatura, anch'io perderei la voglia di vivere. Dopo capisco perchè vogliono uccidere gli umani, sono loro che hanno causato ogni loro dolore e sofferenza. Non sono stati mica i "diclonius" a decidere di nascere con le corna, perchè se fossi in loro e sapendo che gli aspettava una simile vita, avrebbero deciso di non esistere; infatti più volte lucy(nell'anime) si chiede perchè fosse nata e che quando si è miserabili si cerca qualcosa di più miserabile.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:10 am)