Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia An Amazing Love - 13/07/17, ore 08:55
Capitolo 14: 14
Rapunzel si è dimenticata i dolcetti in forno, fa ridere questa cosa perchè è divertente. E' così presa dal suo amore che si è scordata una cosa così importante. Flynn è un ragazzo temerario visto che, nonostante la diffidenza sui dolcetti, voleva comunque provarli. Una tenerezza infinita mi fanno e sono davero bellissimi.
Bel capitolo.
Recensione alla storia An Amazing Love - 12/07/17, ore 09:04
Capitolo 13: 13
E' romanticissima. Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. La dolcezza e la tenerezza di Flynn sbalordiscono. La ama come nessuno potrebbe farlo. Un principe vero ama la propria principessa ma Flynn è il numero uno. Davvero bellissima. Rapunzel è stata fortunata a trovare lui sulla sua strada (o nella sua torre).
Recensione alla storia An Amazing Love - 11/07/17, ore 08:48
Capitolo 12: 12
Ci credo che Rapunzel non abbia mai visto la neve e Flynn glie l'ha mostrata. Buffo pensare che Rapuznel la scambi per farina ma non avendola mai vista credo proprio che suo marito le abbia fatto una bella sorpresa, facendogliela vedere e toccare. Flynn è stato molto dolce e sembra quasi un maestro che deve insegnare dall'inizio le grandi bellezze del mondo alla sua adorata moglie.
Bella.
Recensione alla storia Di ladri e principesse [You tangled my life] - 10/07/17, ore 09:07
Capitolo 3: Scambi più che equi
Ma quanto è dolce Flynn? Tantissimo. Quando ha detto "è più facile" per potrela baciare è stato romaticissimo. Flynn è un ragazzo d'oro e lo dimostra ogni volta che può a Rapunzel. Anche dicendole cose semplici, carezzevoli per l'anima. Rapunzel, anche se nostalgica per la sua chioma, ha trovato in lui una roccia.
Bella.
Recensione alla storia An Amazing Love - 14/08/16, ore 09:21
Capitolo 11: 11
Bè, è chiaro che briciole (o residui) di ricordi legati alla torre ci sono ancora. E rapunzel ne avrà ancora per parecchio. Diciotto anni rinchiusi non si cancellano in un colpo solo. Fa rabbia sapere che Madre Gothel, su si lei, ha fatto un lavoro così meschino: infondendole paura di vivere e costringendo la mente della piccola a non comprendere che determinate cose che succedono in natura son normali. C'è davvero da studiarne in psicologia. Per fortuna che Flynn è lì con lei.
Tenera.