Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Polvere - 02/05/17, ore 08:45
Capitolo 1: Polvere
Fa sorridere perchè credo rispecchi perfettamente chiunque non ami alzarsi dal letto o non sia proprio avvezzo a voler far pulizie e cominciare una nuova giornata. Divertente, scritta in un modo da allietare chi legge, simpatica perchè mostra uno spaccato di noi che siamo un po' affezionati al nostro modo di vivere la nostra tana. Insomma, con ironia si denota un certo grado di fanciullezza birichina.
Bella
Recensione alla storia Pubblicità... progresso? - 24/03/17, ore 11:55
Capitolo 1: Pubblicità... progresso?
Fantastica.Io la vedo così: una brillante presa per i fondelli, e molto pittoresca analisi delle assurdità che mostra la pubblicità. Hai sottolineato tutto quello che si pensa durante certi spot televisivi e in maniera ironica, un filino sarcastico ma divertente. Fa riflettere perchè è tutto vero.
Brillante osservazione in chiave umoristica.
Bella
Recensione alla storia La vacanza - 23/03/17, ore 10:30
Capitolo 1: La vacanza
Si ride di gusto, si ride di cuore per questa disavventura. L'accento romanesco è grande! La situazione è degna di un film dei Vanzina e debbo dire che il finale fa riflettere, per la sua comicità quasi tragica, si avvicina molto a quella Fantozziana. Scritta molto bene e con molto gusto. A Montecarlo, questi ragazzi, si son fatti conoscere molto bene.
Davvero divertente.
Recensione alla storia Indiana Jane e l'orecchino perduto - 19/01/17, ore 09:11
Capitolo 1: Indiana Jane e l'orecchino perduto
Fa davvero sorridere come la caccia a un orecchino diventi una caccia al tesoro. La cosa che mi ha divertita di più è che questa ragazza lo sta cercando al buio. Questo orecchino doveva esser di un'importanza davvero grande se è stato cercato con così tanto impegno. Io penso che la prossima volta debba riporre questo prezioso monile tra i gioielli di famiglia.
Bellissima e divertente.
Recensione alla storia Attacco di follia - 16/12/16, ore 08:45
Capitolo 1: Attacco di follia
Direi che sono letteralmente scappati via, fuggiti pur di non sentire più la lezione. Ah, quante volte si sogna di fuggire via durante una lezione così noiosa da esser definita quasi allo stremo di una tortura? Tante. Il coraggio di questa impresa dovrebbe esser premiata, ma proprio per l'azione fatta. Spero solo che le avventure siano state migliori di quelle lette nel libro. Ma, devo spezzare una lancia a favore dei Promessi Sposi: non è che si potrebbe dare loro una seconda possibilità?
Divertente.