Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Heart in New York - 06/01/13, ore 22:50
Capitolo 1: A Heart in New York
Wow, č pių che stupenda! Favolosa! E New York č semplicemente la fantastica New York. Con le descrizioni sei stat bravissima e infatti all'inizio sono stata subito colpita dall'orologio, dalle lancette, dai passanti e dalla piazza. E poi quando Rory vede Amy e si abbracciano e si baciano... Wow, davvero, wow! I pių sinceri complimenti e a presto =) D.
Recensione alla storia Tutta la notte nel suo giardino. - 06/01/13, ore 17:57
Capitolo 1: Tutta la notte nel suo giardino.
Forse saremo solo storie, ma tutte le storie sono fantastiche! E sicuramente Amelia ne ha vissuta una meravigliosa... Davvero bravissima, i miei complimenti. E la frase finale mi ha colpito tanto: qualcuno che la portasse via da quel mondo, diventato universo...ehh sì, stava proprio parlando del Dottore! A presto =) D.
Recensione alla storia Ricordi di un brav'uomo - 03/01/13, ore 23:08
Capitolo 1: Ricordi di un brav'uomo
Gallifrey, Gallifrey, Gallifrey. Come non si fa scrivere qualcosa su quel pianeta così bello, straordinario e praticamente irraggiungibile? E' tecnicamente impossibile. Maaaa, quando avrò un Tardis tutto per me, magari "preso in prestito" ci andrò di sicuro. Su quale pianeta atterra il Dottore, dove l'erba è blu e il cielo bianco? Ricordare a volte può essere doloroso, e questo il Dottore lo sa bene. Parole molto brevi, serrate, danno un'idea più concreta della drabble. Complimenti e alla prossima! D. =)
Recensione alla storia Uovo - 03/01/13, ore 23:01
Capitolo 1: Uovo
Un uovo? Un - uo - vo? Oddio, sei proprio pazza se ti vengono idee così strane. Però in fondo l'ho trovata carina. Secondo me dovrebbero fare uno spin-off soltanto sulla vita coniugale di Amy e Rory: sicuramente ci sarebbe da pisciarsi sotto dalle risate. E' verissimo che Rory è leggermente pasticcione, ma è questo che lo rende adorabile e molto, molto dolce! Grazie per questa tua piccola chicca! A presto =) D.
Recensione alla storia Da due punti di vista - 03/01/13, ore 22:55
Capitolo 1: Da due punti di vista
Continuo a ripetere incessantemente che voi siete le mie gioie, perché è vero, voi siete le mie gioie. Con le vostre storie mi riempite di felicità come quando si dà una caramella a un bambino. Doctor/ Master e Master/Doctor, io li amo, alla follia. Forse dovevo leggere prima questa storia e poi "Una svolta importante" da punto di vista cronologico, ma fa lo stesso. Parto da Cardiff e ti meriti un grande abbraccio virtuale perché io AMO CARDIFF, il Galles e i Gallesi. Sono pazza di loro, e non scherzo. Poi continuo dicendo "Donna" perché lei è così totalmente diversa dalla serie televisiva che mi sono stupita vedendola nei panni di una ragazzina. Che personaggi fantastici. Molto semplice anche questa, diretta e stra stra divertente! Grazie ancora =) D.