Recensioni di Aanya

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Costellazioni - 06/06/16, ore 13:45
Capitolo 1: Costellazioni
Ho adorato questa fic..veramente..le frasi sono ben strutturate e si legge da sola, i personaggi rimangono fedeli a se stessi nei dialoghi e negli atteggiamenti. Abbiamo bisogno di fluff in questo fandom direixD
Hai saputo mixare la parte dolce e passionale con i ricordi dolorosi. E la metafora delle costellazioni merita tutto;) Thumbs up direi.
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 01:46 pm)
Recensione alla storia In my Veins - 06/06/16, ore 13:02
Capitolo 17: Bones
Ecco che qui ritorna la Pepper baby-sitter che lascia un Tony impossibilitato a muoversi a "giocare" con le sue aramture (giuro che ho letto per ben due volte "ora l'aiuto a scendere nel laboratorio dei giochi")xD Adoro il modo in cui Tony dimostra di aver bisogno costantemente della donna...come adoro il modo in cui si diverte a metterla in imbarazzo...immagino dev'essere stato un duro colpo per Pepper non vederlo tornare con il suo MartinixD scherzi a parte...Stark è uno che non si arrende e si sa che riesce a farsi perdonare in un modo o nell'altro..e la comparazione ossa-cuore ci sta tutta.
Mi chiedo come dev'essere cenare con sushi e latte al cioccolatoxD
Recensione alla storia In my Veins - 06/06/16, ore 12:50
Capitolo 16: Wind
Partendo dal fatto che i ricordi di Tony riguardo ai genitori è un tema che mi sono ritrovata ad apprezzare molto, questa storia mi è piaciuta molto, come le altre d'altronde. Nella sua brevità riesce a trasmettere quelle sensazioni di freddo, di malinconia e di tristezza che albergano nell'animo di Stark e attraverso le parole anche nel nostro. Bel lavoro!
Recensione alla storia In my Veins - 31/05/16, ore 16:09
Capitolo 15: Play
Non vedo dove possa fare schifo..io l'ho apprezzata molto. Come nella scena del film anch'io mi immagino Tony ricordare la madre con una delicatezza e una triste dolcezza che semprerebbero non fare parte di lui. Il suo lato nascosto che permette solo a Pepper di vedere. L'unica persona che conosce la chiave per entrare nel cuore di Tony..prima da semplice assitente..poi da un altro punto di vista. Veramente belle le immagini che riesco a visualizzare da questo pezzo..mi sembra quasi di sentire la melodia di quel pianoforte. Thumbs up.
Recensione alla storia Echoes - 30/05/16, ore 21:25
Capitolo 1: Echoes
L'angst è sempre bello se poi porta a qualcosa di rassicurantexD Bella l'idea dei tre momenti della vita di Stark..decisamente con le scene in Civil War dedicate ai genitori di Tony ci si è potuti avvicinare alle sue emozioni e ai suoi sentimenti, sia nel presente che nel passato, nei loro confronti. Tony si è sempre nascosto dietro all'alcol e alle donne per mascherare il suo disagio e la sua solitudine e Pepper rappresenta un punto importante nella sua "rinascita" nella riscoperta di se stesso e nell'affronto delle sue paure e dei suoi sentimenti. Dedicando non troppe righe ad ogni fase hai saputo centrare i punti cardine della vita di Tony nel rapporto con i genitori prima e con la figlia poi, riprendendo i suoi ricordi. Bel lavoro.