Recensioni di Honey Tiger

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In un diario - 02/06/14, ore 23:31
Capitolo 1: In un diario
[ - Questa recensione partecipante allo stato "recensioni" della pagina Facebook di "Pagine di Vento - ]
Buonasera,
devo ammetere che è la prima volta che leggo una storia scritta a forma di diario e confesso che sono rimasta senza parole.
A primo impatto ti lascia un amoro in bocca, ma continuando con la lettura qualcosa cambia, percependo i suoi sentimenti.
Sei stata davvero brava a descrivere tutto, a mostrare i sentimenti della ragazza, la sua rabbia e il suo dolore. Non deve essere facile per lei...
Comunque sia, lo stile della storia è semplice ma scorrevole, cosa che rende più semplice la lettura.
Ora ti saluto. Alla prossima
Krystal
Recensione alla storia Nel ventre della Zebra - 26/05/14, ore 11:05
Capitolo 3: 3 - Prima Parte
Buongiorno di nuovo,
devo dire che capitolo dopo capitolo riesci sempre a sorprendermi e dopo aver letto anche questo capitolo, cominciò ad abituarmi al tuo stile particolare.
In questo capitolo conosciamo anche Asko e nonostante io abbia una brutta sensazione su di lui, davvero brutta U.U, sembra essere un personaggio che porterà scompiglio in questa storia.
Comunque sia per ora ho esaurito le parole e quindi cerco di andare avanti con la lettura e per il momento ti saluto.
Un bacione
Krystal
Recensione alla storia Nel ventre della Zebra - 26/05/14, ore 00:19
Capitolo 2: 2 - Prima Parte
Buonasera,
sono di ritorno e dopo aver letto anche questo secondo capitolo cercherò di lasciarti una recensione decente.
Parto subito dicendoti che la parte che ho preferito maggiormente è senza dubbio quella del cielo, dove descrivi quella voglia di toccare il cielo e che basta chiudere gli occhi per realizzare quel sogno... Parole più vere di questo mondo.
Grazie a questo capitolo conosciamo Elia e Miska, e scopriamo qualcosa, anche se solo una piccola parte, del loro passato, del loro legame.
Alla fine della lettura, per la seconda volta mi hai stupito, con le descrizioni e il tuo modo di scrivere sei riuscita a creare un'immagine ben chiara nella mente di chi legge.
Inoltre devo dire che è la prima volta che non so che cosa pensare e che cosa mi devo aspettare dal prossimo capitolo. In questa storia tutto sembra scritto in codice", tutto ti porta a pensare a più e più scenari ma alla fine, nessuno di essi è perfetto come quello che descrivi tu.
Domani ritornerò per leggere il nuovo capitolo quindi per il momento ti saluto :)
Un bacione, Krystal
Recensione alla storia Nel ventre della Zebra - 25/05/14, ore 16:10
Capitolo 1: 1 - Prima Parte
Buongiorno,
credo che questa sia una delle mie prime volte che non trovo le parole esatte per poter scrivere una recensione decente. Per prima cosa mi scuso già in partenza nel caso tu trova degli errori di grammatica, detti anche orrori xD
La prima cosa che mi colpisce maggiormente delle storie, soprattutto quando le apro, è l'impaginazione, e devo dire che tu sei riuscita fare un buon lavoro.
Allora, l'inizio di questa storia (nonostante questa non abbia né inizio né una fine) e' intrigante e ti confesso che per capirla al meglio l'ho riletta due volte. Hai uno stile davvero particolare tanto che, in diversi punti della lettura non sono riuscita a comprenderla perfettamente, anche perché devo confessare che questo non è il mio genere preferito ma nonostante questo, la storia è scritta davvero bene, senza nessun errore grammaticale.
Le metafore che hai usato in diversi punti della storia, sono perfette e non posso che dirti che sei stata bravissima. Ultime frasi di questa recensione le dedico invece a "lui", al personaggio di cui non conosciamo ancora il nome. Dalle righe che ho letto mi è sembrato di vedere un ragazzo triste, ormai rassegnato per il suo destino...
Per ora concludo qui la mia recensione e vado avanti con il racconto, non posso scriverti qui tutto quello che penso altrimenti le successive recensioni saranno vuote xP
Un bacione
Krystal
Recensione alla storia And they lived happily ever after - 28/02/14, ore 17:48
Capitolo 1: And they lived happily ever after
Buonasera Amartema,
prima di iniziare questa recensione "ritardataria" ti vorrei chiedere scusa per questo ritardo assurdo... Lo so, non ho scuse ma cercherò in qualche modo di farmi perdonare... :)
Ora concentriamoci su questa meravigliosa storia. Inizialmente pensavo: "Visto che questa storia è corta, sarà facile portare su scritto quello che penso..." e invece mi trovo qui da circa dieci minuti a pensare quali parole devo usare per descrivere questo lungo e folle viaggio che Caroline ha deciso di intraprendere insieme al suo marito.
Ti faccio i miei complimenti perché sei stata in grado di creare qualcosa di unico, una storia che non basta leggere ma che deve essere analizzata e capita fino in fondo... come l'amore che lei prova verso di lui e che non riesce a lasciarlo neanche dopo la sua morte...
La frase finale è quella che mi ha colpita particolarmente visto che questo "vivere felici e contenti" non ci potrà mai essere. Caroline cerca in tutti i modi di conservare questa "felicità" insieme al suo marito in questo indeterminato viaggio che presto, con la mancanza dei soldi, dovrà finire. E a quel punto mi sorge una domanda: cosa accadrà?
Stupenda, sei stata brava a trasmettere diversi sentimenti attraverso poche parole e credimi, non è una cosa facile :)
Un bacione e a presto.
Krystal