Recensioni di Bettarmandina93

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia HISTORIA DE UN AMOR - 01/07/15, ore 00:12
Capitolo 29: Capitolo 29
Daniele se prima mi facevi quasi tenerezza adesso ti odio profondamente. Capisco che quello che inizialmente era nato come un obbligo per te si sia trasformato in amore ma come cavolo hai potuto reagire così? Che ne è stato del vecchio Valencia che sa essere stronzo solo a suo piacimento? E poi baciare con forza Camilla per poi provare a baciare Betty solo per provare Armando ma come si permette???
Camilla... me lo immaginavo che quello che riguardava lei doveva essere qualcosa di grave :'( ho bisogno di fazzolettini perchè sto piangendo ancora come una fontana :'(
Betty povera piccola invece si sente responsabile di ciò che è successo a Camilla perchè non ha detto ad Armando,Roberto e Margherita del suo problema cardiaco :(
Armando invece tenero cucciolo trovarsi in mezzo alla tempesta col rischio di perdere sua sorella a causa del suo acerrimo nemico.
Io fossi stata al posto di Marcella avrei linciato vivo mio fratello. Perchè non si può prima ammazzare una persona e poi chiedere scusa. E questo è quello che ha fatto Daniele. Cioè prima provoca i danni e poi si dice pentito ma pentito di cosa??? Armando ha ragione se succede qualcosa a Camilla sarà solo colpa sua.
Il medico che ha visitato Camilla poi guarda caso è lo stesso uomo che aveva tamponato l'auto di Marcella. Quando si dice com'è piccolo il mondo. Spero con tutto il cuore che l'operazione di Camilla (nonostante l'alta percentuale di rischio) vada a buon fine. Perchè non finirà così vero??? :'(
Piccola e tenera invece è la piccola Roberta alla quale hanno dovuto spiegare che la sua mamma stava poco bene e che la potevano vedere quando i medici davano loro il permesso. La reazione di Margherita invece mi ha molto colpita e intenerita allo stesso tempo. Quando si dice che l'amore per un figlio supera tutto. La scena di quando poi ha chiamato Guido dolcissima. Infine dolcissimo Guido che dopo aver chiuso la chiamata la chiamata con Margherita ha iniziato a piangere per paura di perdere l'amore della sua vita.
In poche parole questo capitolo è stato un immenso susseguirsi di emozioni,contrastanti e diverse. Bravissima. Bravissima. Bravissima. Spero di poter leggere il più presto possibile il prossimo capitolo perchè sono davvero troppo curiosa di sapere come continua. A presto!!!
Recensione alla storia HISTORIA DE UN AMOR - 24/06/15, ore 15:08
Capitolo 28: Capitolo 28
E dire che mi hai lasciata con il fiato sospeso è poco. Povera la nostra Betty chissà cosa le avrà detto Camilla per farla stare in quel modo tanto da portarla allo svenimento. Armando invece come sempre è dolcissimo e si vede proprio,non solo che conosce bene la SUA Betty,ma anche che è perdutamente innamorato di lei. Riguardo l'idea di Betty devo dire che sono parecchio d'accordo. Infondo se si vuole agire in grande bisogna prima di tutto pensare in grande giusto? Infine la scena tra Roberto e la piccola Roberta è stata troppo cucciolosa,nonostante l'occhiataccia di Margherita. Mentre sono davvero felicissima del rapporto tra Betty e Camilla che via via crescendo. Guido poi sembra un ragazzo amorevole e sincero quindi perchè per Margherita e così impossibile perdonare la figlia? davvero le importa così poco della sua felicità? Invece riguardo su chi sarà andato a bussare a Villa Mendoza per parlare con Camilla ho qualche idea che aspetto di concretizzare con il prossimo capitolo.
Semplicemente bravissima :) non vedo l'ora arrivi presto il seguito :D
Recensione alla storia HISTORIA DE UN AMOR - 13/06/15, ore 23:48
Capitolo 27: Capitolo 27
Ciao carissima scusa il ritardo nella recensione ma solo ora mi sono accorta di non aver recensito il Capitolo. Come sempre tu sei stata fantastica. L'incontro tra Margherita e Camilla è stato (nonostante tutto) emozionante. Poi l'unione di Roberto e Armando che tentano di mettere la buona tra madre e figlia è qualcosa di adorabile (anche se essendo una discussione tra donne,se ne vogliono uscire illesi,meglio evitare xD). Il rapporto che si è venuto a creare tra Camilla e Betty e tra Betty e la piccola Roberta è davvero meraviglioso. Così come lo è l'amore tra Betty e Armando. Ora però non vedo l'ora pubblichi il seguito perchè voglio sapere cosa Camilla ha confessato a Betty,sperando non sia nulla di grave e nemmeno qualcosa che non si possa risolvere. Bravissima Bravissima Bravissima!!! Alla prossima!!!
Recensione alla storia HISTORIA DE UN AMOR - 28/04/15, ore 21:53
Capitolo 25: Capitolo 25
Caspiterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che capitolo mozzafiato è dire poco. Meraviglioso. Meraviglioso. Meraviglioso. Certo anche se inizialmente avrei sbattuto volentieri Daniele al muro poi mi ha fatto una tenerezza assurda. Il ritorno di Camilla con la piccola Roberta mi ha lasciato davvero senza parole,non me lo aspettavo,anche se è stato davvero eccezionale. La reazione di Armando di alla vista della sorella e della nipote è stata davvero meravigliosa per non parlare della dolcezza infinita della piccola di casa Marquez-Mendoza. Il finale poi con Armando che da la notizia a Betty del ritorno di Roberto e Margherita mamma mia già lo so ne accadranno delle belle,che non vedo l'ora di leggere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto!!!
Recensione alla storia HISTORIA DE UN AMOR - 14/04/15, ore 11:44
Capitolo 23: Capitolo 23
Ecco quando si dice "non fare nulla che tutto si sa". La Banda delle ex racchie in modo o nell'altro sa sempre tutto prima di tutti mentre Armando quanto è tenero dolcissimo cucciolo. La scena in cui hai descritto come ha pianto è stata troppo emozionante. La scena d'amore tra lui e Betty poi qualcosa di davvero indescrivibile. Mentre a Nicola dovrebbero dare proprio il premio per le interruzioni fuori luogo xD
Tatta che dirti sei stata bravissima,e proprio come ho detto nella recensione del capitolo precedente,anche se in ritardo,le emozioni che mi hai fatto provare davvero tantissime. Ora non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo per leggere il seguito :) a presto!!!