Recensioni di Clairy93

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kick & Chris - 30/01/16, ore 14:37
Capitolo 4: Finale di coppa... e fuochi d'artificio?
Oh ragazza mia, io ti adorooo!!!
Ma andiamo con ordine!
Buon pomeriggio mia cara!
Ma che scoppiettante sorpresa trovare il tuo aggiornamento! Pensare che questo è già l'ultimo capitolo mi ha un po' intristita, ma la speranza che tu possa realizzare una serie su Kick e Chris mi tranquillizza. Sappi che la aspetterò con estrema curiosità e avrai tutto il mio appoggio.
Anche io mi sono davvero affezionata a questi due ragazzuoli. Nonostante la storia sia complessivamente breve, è incredibile come tu sia riuscita a caratterizzare così bene questi personaggi, tanto da provare un sincero affetto per loro!
Inoltre, non potevi scegliere finale migliore per questa storia. Io l'ho trovato perfetto: dolce, a tratti un po' amaro e assolutamente divertente. Adoro la tua comicità, il modo in cui fai interagire i personaggi, la sottigliezza di alcune battute. Insomma, il tuo stile è stato per me, fin da quando ho iniziato a leggere le tue creazioni, un modello di riferimento perché è naturale e spontaneo ma, allo stesso tempo, riesce a tenere incollato il lettore fino all'ultima riga.
Kick è rimasta orgogliosa fino all'ultimo e ho apprezzato questa coerenza. E' stato comunque dolcissimo che abbia dato una possibilità a Chris. Dopotutto è stato molto meno C.d.E e molto più A.R.d.I.O.A. (Adorabile Ragazzone dagli Irresistibili Occhioni Azzurri).
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Oh dai, lo sappiamo benissimo cosa vorresti fare con lui di notte. Di giorno. A letto. In cucina. Sotto la doccia…"
Eheh Kick, diciamoci la verità, chi non vorrebbe farci un pensierino!
Tralasciando i miei commenti da maniaca, ci tengo a ripetere quanto mi sia divertita a seguirti in questa avventura. Per quanto mi dispiaccia un pochino per Paul, sono contenta che i nostri piccioncini abbiano avuto modo di chiarirsi e ripongo molte speranze sull'eventualità di leggere ancora qualcosa su di loro. Hai dato vita a due personaggi troppo carismatici per non costruirci su una vicenda più complessa!
Ti adoro, sei bravissima e questo capitolo è stato una BOMBA!
Ti auguro una sereno fine settimana e ti abbraccio forte, forte!
Recensione alla storia Kick & Chris - 04/01/16, ore 20:45
Capitolo 3: Training - Amichevole?
Carissima!
Un tuo capitolo è il regalo migliore che potevi farmi come inizio del nuovo anno.
Spero tanto tu possa aggiornare con costanza, questa storia mi sta davvero prendendo molto e sono curiosissima di scoprire cosa sfornerà la tua testolina geniale.
Dunque!
Siamo davanti ad un capitolo dove a dominare è il testosterone. E questo già ci piace! ;)
Nella prima parte ci troviamo di fronte ad un Chris che, per quanto voglia apparire figo e tutto d'un pezzo, sembra essere rimasto molto turbato dall'atteggiamento di Kick. Anzi, direi che ci sta piuttosto male!
Ho apprezzato la tua bravura nell'immedesimarti nella mentalità maschile. Non è facile per una ragazza mettere a tacere la propria natura femminile, e non sempre nel riportare sulla carta i pensieri di un uomo si ottiene un risultato realistico. Tu ci sei riuscita egregiamente! ;)
Chris inizialmente non si ritiene responsabile: è orgoglioso, punta subito il dito contro Kick definendola una stronza e una vanitosa. Poi, però, inizia a calmare i bollenti spiriti e si ricorda delle sue parole un tantino offensive. Ad un certo punto direi che appare quasi tenero!
Sì sì, il nostro bel fustacchione deve delle scuse sincere a Kick. Nossignore, non si parla così ad una fanciulla!
Arriviamo alla seconda parte. Oh povero Paul! Tra l'altro non immaginavo avesse questo carattere, mi piace! Lo credevo un ragazzo più imbranato, invece mi sembra molto consapevole e determinato. E, nonostante il netto rifiuto di Kick, ha conservato la sua dignità.
Diciamo che Kick è ormai nota per la sua scarsa sensibilità, ma a suo favore posso dire che Paul non poteva scegliere momento peggiore per una confessione amorosa.
Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo! La storia procede benissimo, stai andando alla grande!
Un abbraccio e buona notte!
Recensione alla storia Kick & Chris - 16/10/15, ore 18:36
Capitolo 2: Girone di ritorno: 2 - 1
Buonasera carissima!
Come vedi, sono ancora qui e con questo capitolo non posso che confermare il mio giudizio assolutamente positivo sulla tua storia.
Dunque, dunque!
Tralasciando la povera pizza margherita accoltellata con violenza da Kick, direi che entrambi i protagonisti sono stati feriti in passato.
Da quanto mi è sembrato di capire, Kick e Evans hanno avuto un trascorso un po' travagliato. Forse una relazione finita male?
Non so se ciò ha contribuito a maturare nella protagonista questo atteggiamento sprezzante, ma è evidente che se da una parte coglie ogni occasione per pizzicare Chris, dall'altra si sente inevitabilmente attratta dal belloccio.
E nonostante il fare un po' sborone di C.d.E., io credo che in fondo sia un suo modo un po' azzardato per (ri)avvicinarsi a Kick.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questi due personaggi.
Una cosa però è chiarissima: Kick non regge l'alcool, ma proprio per niente!
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima e buona serata!
Recensione alla storia Kick & Chris - 16/10/15, ore 14:43
Capitolo 1: Girone d'andata: 1 - 2
Ciao bella!
Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia.
Conosci già l'ammirazione che nutro verso di te e le tue creazioni. E cara mia, la tua incredibile immaginazione ha raggiunto un livello di genialità che va oltre ogni mia aspettativa.
Ok, parto subito dicendoti che Kick mi piace da impazzire!
E' sbarazzina, alla mano, senza peli sulla lingua. Insomma, è proprio una tosta!
La sua entrata in scena in "tenuta casalinga" e di fronte a tutte quelle persone è stata fenomenale.
Io molto probabilmente sarei scappata in un angolino buio a piangere per la vergogna. Kick, invece, non ha mostrato il minimo sentore di imbarazzo. Anzi! La calma e la bella dose di sfacciataggine con cui affronta le cose è incredibile!
Cioè, Chris Evans?! Ma veramente?! Oh mamma! Sono in brodo di giuggiole!
E il tuo ristratto da str**o patentato è perfetto!
Le frecciatine di Kick sono state da premio Oscar, ma anche il ragazzone non scherza! Direi che sono entrambi due bei peperini.
Sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più sulla protagonitsa, su suo fratello e in che occasione ha conosciuto Chris.
Al prossimo girone allora! ;)