Recensioni di mitchie Justice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fatta di carta - 02/10/18, ore 00:48
Capitolo 3: Momonbrath, il trasloco nelle lande di Wirdart
Salve Michele hai aggiornato ? Muy bien. La storia è scritta molto bene come sempre e la lettura è stata piacevole quasi come una puntata della casa de Papel. Io voterei per un thriller-rosa poiché il giallo non te gusta, in un primo momento mi sarebbe dispiaciuto ma sono felice di constatare che non siamo poi così uguali anche se hai fatto riferimento ad uno dei miei gialli preferiti, quelli di Holmes, Sherlock Holmes. ( okay riferimento a 007 puramente voluti). Sono co-protagonista? Cool. Quando hai descritto il tipo dell’alto ceto non ho saputo se ridere o piangere perché sono proprio i cliché che ho usato nella mia nuova storia su BTR , once upon a time che fantasia. Sai chi sono i BTR? Dimmi di no e scenderai nella scaletta delle persone interessanti di efp, e sarebbe un gran bene. Continua così!
Al prossimo capitolo. Troppo formale? Good 🙂
Recensione alla storia Tutti quelli che - 30/09/18, ore 20:16
Capitolo 3: Capitolo aggiuntivo 1
Sono la prima a recensire e capisco bene anche perché c’è a momenti la mia recensione farà concorrenza al capitolo ma ehilà mi piace, perché posso rileggerlo più volte. Sono andata a caccia dell’errore ho fallito mi vergogno. Ho solo forse individuato qualcosa ma non ne sono così sicurissima.. hai detto che le strade del fato erano tre e poi ne hai elencato due o la terza sarebbe il documento vuoto ? In tal caso non ho rilevato nulla, perdonami sarà la tua notizia ad avere distrutta, un beso e alla prossima !
Recensione alla storia Tutti quelli che - 30/09/18, ore 20:05
Capitolo 2: Capitolo 1 Il Padre
Wow non ho parole. La tua storia non è altro che la versione maschile della mia nonsense . Il prossimo personaggio ? Il padre, manco a farlo apposta ! Okay ti ho spoilerato la prossima puntata. Amici virtuali ? Si ne ho avuto parecchi da efp e sono una delusione anche quelli... tu non farmi del male okay ? Oh il capitolo mi è piaciuto , mi sono persa e ho visto che ci avevi già pensato..cavoli sei come il professore e sei sicuramente maschio..e forse vivi a Roma? E quindi mi tradirai sicuro con altre mille che incontrerai qua. Ma io non ti dimenticherò mai. Oh mamma sto leggendo storie di un maschio e me gustano? Non ti illudere non sei il primo ma per ora sei senz’altro il migliore 🙈 non faccio la ruffiana..dovresti parlare dei cocchi e lecchini due specie che mi urtano la gentilezza!
Recensione alla storia Tutti quelli che - 30/09/18, ore 19:55
Capitolo 1: Prologo
Angolo dell’autore? 😯😯😯😯 sei un maschio? Un vero uomo? Oh mamma ecco perché temevi “ sei sicurA” mi sembra di aver appena scoperto che A sis mona 😏 okay, sarò totalmente sincera con te , io rido per tutto e quindi non valgo come parametro della comicità. Ma il capitolo mi è piaciuto e ho anche provato ad usare l’accento di checco per le parti in dialetto per il semplice fatto che è l’unica voce che mi sia venuto in mente...perdonami! E più leggo e frugo tra le righe e più mi rendo conto che siamo molto simili ma non troppo ahahah 🤣
Recensione alla storia Fatta di carta - 25/09/18, ore 19:13
Capitolo 2: Momonbr e le tradizioni
hey Torno su efp dopo un sacco di tempo e sei la prima storia che leggo! Mi ha catturato la tua presentazione e poi anche il primo falso capitolo e questo secondo, amo il tuo genere perche' e' simile a quello che sto cercando di usare in the diary of a former suicde. Guarda con che abilita ho buttato il nome della mia storia, dici che sia un invito a leggerlo? why not! ahhaha continua con questo tuo delirio e avvisami...dico sul serio non per cortesia, non mi credi? ora finisci nelle seguite. xoxo mitchie!