Recensioni di mitchie Justice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tutti quelli che - 30/09/18, ore 20:16
Capitolo 3: Capitolo aggiuntivo 1
Sono la prima a recensire e capisco bene anche perché c’è a momenti la mia recensione farà concorrenza al capitolo ma ehilà mi piace, perché posso rileggerlo più volte. Sono andata a caccia dell’errore ho fallito mi vergogno. Ho solo forse individuato qualcosa ma non ne sono così sicurissima.. hai detto che le strade del fato erano tre e poi ne hai elencato due o la terza sarebbe il documento vuoto ? In tal caso non ho rilevato nulla, perdonami sarà la tua notizia ad avere distrutta, un beso e alla prossima !
Recensione alla storia Tutti quelli che - 30/09/18, ore 20:05
Capitolo 2: Capitolo 1 Il Padre
Wow non ho parole. La tua storia non è altro che la versione maschile della mia nonsense . Il prossimo personaggio ? Il padre, manco a farlo apposta ! Okay ti ho spoilerato la prossima puntata. Amici virtuali ? Si ne ho avuto parecchi da efp e sono una delusione anche quelli... tu non farmi del male okay ? Oh il capitolo mi è piaciuto , mi sono persa e ho visto che ci avevi già pensato..cavoli sei come il professore e sei sicuramente maschio..e forse vivi a Roma? E quindi mi tradirai sicuro con altre mille che incontrerai qua. Ma io non ti dimenticherò mai. Oh mamma sto leggendo storie di un maschio e me gustano? Non ti illudere non sei il primo ma per ora sei senz’altro il migliore 🙈 non faccio la ruffiana..dovresti parlare dei cocchi e lecchini due specie che mi urtano la gentilezza!
Recensione alla storia Tutti quelli che - 30/09/18, ore 19:55
Capitolo 1: Prologo
Angolo dell’autore? 😯😯😯😯 sei un maschio? Un vero uomo? Oh mamma ecco perché temevi “ sei sicurA” mi sembra di aver appena scoperto che A sis mona 😏 okay, sarò totalmente sincera con te , io rido per tutto e quindi non valgo come parametro della comicità. Ma il capitolo mi è piaciuto e ho anche provato ad usare l’accento di checco per le parti in dialetto per il semplice fatto che è l’unica voce che mi sia venuto in mente...perdonami! E più leggo e frugo tra le righe e più mi rendo conto che siamo molto simili ma non troppo ahahah 🤣
Recensione alla storia Ridiamo una volta ogni tanto! - 09/01/15, ore 17:24
Capitolo 49: Capitolo 49
Really? Sul serio? Verdad? Vraiment? Ma ti credi divertente? No, dimmi! Ci fai o ci sei? Ma ci prendi in giro? Come hai osato puBblicare questa cosa? Ha ragione tua soreLla. Forse dovresti fAre Come Mario o Marco chisse lo ricorda più! La matematica si usa darling! Infatti mentre ti parlo, sto facendo un sistema per vedere quando ti renderai conto che ti sto. Pigliando per i fondelli. Questo può valere come la recensione critica che chiedevi ad un capitolo? Mi hai fatto ridere, grazie mille. E per me è sì, cioè ti voterò come presidente nell"anno 2014 come i cupcaKes che daraI tutti i gioRni della settImana tranne lun.... Sabato e domenica.
Goodybe, sweetie ❤..(☆^O^☆) Hai trovato il messaggio nascosto ? Non è una frase ma bensì una persona che dovrai portarmi l elisir di lunga vita. Mi ritiro, saltando in groppa al mio peluche. Indovina come si chiama...Sì, si chiama persuma. Peluche mi sembrava troppo scontato.
Recensione alla storia Trovo davvero molto singolari i nomi dei vostri figli. Sarà davvero divertente leggerli nei necrologi. - 09/01/15, ore 16:45
Capitolo 1: Trovo davvero molto singolari i nomi dei vostri figli. Sarà davvero divertente leggerli nei necrologi. Moda e autolesionismo.
Hey ❤
Allora sono stata delusa ,sai? Mi aspettavo di buttarmi giù dal letto, con un titolo così particolare. Ma ho continuato lo stesso la lettura,perché a differenza mia e di molti miei simili, non c'erano errori; quindi bravo! ( È alla francese, non è un errore!) Alla fine dei due capitoli, mi sono detta" finalmente una con la testa!". Tutto è moda adesso, ci si taglie per attirare l'attenzione. Si mette quel pantalone, perché è trendy e finisce che siamo tutti uguali. Non ho mai frequentato uno di quei siti e vista la tua esperienza,passo! Ho sempre voluto un'amica di penna e quindi se lo vorrai, sarò contenta di essere la tua amica. Un bacione e, scusami per tutti gli errori, te l'ho detto, sono un disastro.