Recensioni di lania

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incrollabile - 04/01/14, ore 11:55
Capitolo 42: Capitolo 21: Aprile 2011 - Rinascita
da dove iniziare... sono senza parole!!
questo finale era davvero tanto atteso quanto inaspettato... due gemelliiiii!! uauuuu
non avendo avuto tempo in quest'ultimo periodo, non avevo letto i tuoi ultimi capitoli. Beh mi sono rifatta rileggendo di nuovo tutta la storia e devo dire che sei bravissima. Sarò ripetitiva ma è quello che penso. Hai la capacità di rendere reali le cose che scrivi, di farci emozionare, di farci stare in souspance... sei brava brava brava!!
ecco avrei una richiesta da farti...sarei curiosa di leggere anche una one shot  sulla nascita dei due gemelli, e anche di come stia il nonno Youji.
beh  colgo l'occasione anche per augurarti un felice 2014 e spero di poterti rileggere ^_^
ancora complimenti
baciiiiiiiiiiiiii
Recensione alla storia Incrollabile - 04/10/13, ore 16:52
Capitolo 36: Capitolo 18.1: Marzo 2011 - Risposte
Ciaooooooooooo
Finalmente il capitolo che tutti aspettavamo con ansia…mi fa piacere che l’operazione sia riuscita perfettamente, ma devo dire che ti piace farci rimanere sempre in sospance… Spero vivamente che al suo risveglio non abbiamo delle sorprese,delle brutte sorprese intendo…del tipo che non ricorda chi è Miki( sarebbe una vera e propria tragedia anche se sarebbe un interessante vicenda che rende tutta la questione ancora più ingarbugliata di quanto già non fosse ^_^ )
A parte ciò devo dire che come hanno scritto nei commenti precedenti è davvero carino mettere in parallelo l’incidente di Yuu con quello di Miki, e di vedere e constatare sempre di più di quanto siano maturi i loro figli soprattutto il secondogenito .
Beh ti rinnovo come sempre i miei complimenti per come scrivi, e secondo me il proseguo di questo manga avrebbero dovuto prendere spunto dalla tua fan fiction. Ho letto il primi capitoli di Marmalade little boy e devo dire che è alquanto scontato e banale.
A prestooooooooo
Recensione alla storia Incrollabile - 23/09/13, ore 12:13
Capitolo 35: Capitolo 17.2: Marzo 2006 - A luci spente
Lo ammetto... questo è il capitolo più bello ed emozionante che tu abbia scritto!!!
Dal primo incontro di Yuu con il figlio "sacrificabile", al momento in cui vede Miki stesa in quel letto d'ospedale, al ricordo di quel loro primo bacio, al momento in cui il suocero gli da del vigliacco, ma non da meno di come la presenza di Youji è fondamentale per Yuu che non vuole lasciarlo solo (questo si è visto anche negli altri capitoli ma è stato bello vedere di come lui è sempre li presente).
Le emozioni vissute sono tangibili... ti ripeto mi sono emozionata!!
Adesso aspettiamo di vedere com'è Miki al posto di Yuu, le reazioni nel vedere la luce della sala operatoria spenta, e soprattutto se Yuu sta bene ^_^
a rilleggerci!!
Recensione alla storia Incrollabile - 15/09/13, ore 19:05
Capitolo 34: Capitolo 17.1: Marzo 2011 - Destino
Ciao!!! Mi voglio scusare con te se non ho più recensito, ma tra gli impegni universitari e lavorativi non ho avuto tempo.
Come al solito non ti smentisci mai, sei riuscita a creare una storia stupenda, ogni volta che leggo un tuo capitolo vengo assolta dal racconto e immagino i personaggi e la vicenda.
L’ultimo capito che hai scritto è stato il top …  Leggere la disperazione di Miki nel trovarsi fuori dalla sala operatoria aspettando che qualcuno le dica qualcosa; vedere di come la famiglia e gli amici si sono stretti intorno a lei, in particolare la madre Rumi mi è piaciuta moltissimo; ovviamente i figli, Sayuri e Ryo, che sono davvero adorabili. Una cosa che ho apprezzato di Miki è che non ha voluto addossare la colpa a nessuno,cosa che in questi casi si tende a fare spesso e volentieri. E’ normale che si senta in colpa per la discussione avuta col marito,ma mi fa piacere che la chiacchierata col fratello e la madre gli ha fatto ricordare che non è bello vivere di rimpianti, e di se… una volta entrati nelle “sabbie mobili” è difficile uscirne… ne sa qualcosa suo marito. L’unica cosa a cui deve pensare è alla sua famiglia, al’amore per Yuu (che spero vivamente che stia bene) ai tre figli e al quarto che porta in grembo.
Ps complimenti anche per aver inserito la questione della nascita di Miki, di come sia dipesa in qualche modo anche da Yuu…loro due erano destinati a stare insieme sin da piccoli e ciò rende il loro amore ancora più speciale.
A rileggerci prestoooooo!!! ciaoooooooooooooo
 
Recensione alla storia Incrollabile - 04/07/13, ore 22:10
Capitolo 28: Capitolo 14.1: Marzo 2011 - Ferite
Ciao. Attendevo con ansia che scrivessi questo capitolo, proprio per sapere cosa fosse successo a Yuu. ma hai deciso di tenerci sulle spine ancora per un po' ^_^
Apparte questo, mi è piaciuto molto come lo hai impostato. Adoro come Miky si relaziona con Ryo e Sayuri, di come riesca a parlare liberamente con loro, soprattutto col secondogenite, che personalmente io adoro. E' di una intelligenza unica, molto maturo per la sua età e soprattutto comprensivo. Mi piace come si prende cura della madre, si preoccupa per quel fratello o sorella che ancora nel grembo materno.
I mie complimenti davvero...sei bravissima...mi fai appassionare sempre di più.
A rileggerci spero presto !! Ciaoooooooo