Recensioni di Arabesque

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Advent Calendar 2018 - 21/12/18, ore 10:53
Capitolo 19: 18. Spazzaneve
Finora è il capitolo che mi è piaciuto di più, sia per le cose che ammette John (nemmeno io riesco a vederlo come padre, secondo me la bambina non la voleva), sia per le lacrime e l'abbraccio, che riprende quello della quarta stagione, ma qui è meglio, perchè stanno piangendo per i motivi giusti e non per Mary!
Recensione alla storia Advent Calendar 2018 - 21/12/18, ore 10:49
Capitolo 16: 15. Cioccolata calda
Sono contenta che poco a poco l'atmosfera stia cambiando: non c'è più il senso di oppressione di quando si sono parlati nel podere. Certo, restano ancora dei rimpianti per il passato, delle cose da sistemare e altre cose di cui parlare, però mi sembra che stiano andando nella direzione giusta.
Recensione alla storia Advent Calendar 2018 - 13/12/18, ore 15:44
Capitolo 13: 12. Bloccati dalla neve
Bene, penso che l'auto impantanata nella neve è proprio quello che gli serve per chiarirsi. Nel senso, ora sono costretti a stare chiusi in un posto per ore e devono per forza parlare. Continuano a piacermi un casino le analogie tra la situazione meteorologica e quello che stanno vivendo dentro di loro, è molto azzeccata.
Recensione alla storia Advent Calendar 2018 - 13/12/18, ore 15:43
Capitolo 12: 11. Tempesta di neve
Che sollievo! Menomale che è stato John a trovare Sherlock e che non è nulla di grave. Va un po' meno bene per come si comportano, però -_- sono davvero due stupidi, dovrebbero smetterla di litigare, ma soprattutto John dovrebbe smetterla di essere così diffidente, spero che possa aprire gli occhi e capire che Sherlock non gli farebbe mai del male.
Recensione alla storia Advent Calendar 2018 - 13/12/18, ore 15:36
Capitolo 9: 8. Magia di Natale (1)
Non mi aspettavo minimamente l'intervento di Strange, quando ho letto "magia di Natale" pensavo a qualcosa di molto simbolico, non a della magia vera. Sono rimasta stupita, ma il capitolo mi è piaciuto molto, Strange sa come far capire a Sherlock i suoi sbagli, la sua logica è impeccabile: se stai in un luogo dove non c'è nulla, non può accaderti nulla, però non spetta agli altri decidere.