Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come le nuvole - 11/08/14, ore 13:51
Capitolo 1: Come le nuvole
Ce l'ho fatta!
Dunque, se devo essere sincera, questa è la migliore che hai scritto.
Insomma è estremamente semplice ed è per questo che è bellissima. Il genere è quello azzeccato. Il sapore è quello di un cielo zuccherato immerso nella natura estiva, tutte cose che stanno sotto la parola "Fluff" e di meglio non potevi fare.
Non avevo mai immaginato uno scenario come questo che potrebbe risultare banale, e proprio per questo, probabilmente, nessuno ha  provato a scrivere una cosa simile, ma tu hai voluto tentare e hai vinto perché hai fatto un ottimo lavoro.
Non so cosa mi sia piaciuto di più, probabilmente il gioco tra i due che li ha portati ad avvicinarsi. In ogni piccola sottigliezza trovano un pretesto per dimostrare l'affetto che provano e io morirò prima o poi, sappilo.
Già dalle prime righe mi sono completamente immersa nella lettura sapendo che sarebbe stata parecchio piacevole e non mi hai delusa, ancora una volta.
Dedichi sempre i tuoi lavori a qualcuno e queste persone sono estremamente fortunate, non solo perché possono affermare di aver ispirato un racconto, ma anche di poter dire che quel racconto è un qualcosa di perfetto.
Continua così, adoro ogni tuo singolo lavoro e posso davvero contare le volte in cui qualcosa è andata "fuori dai margini".
Un bacio.
Recensione alla storia Il pescatore di emozioni - 11/08/14, ore 12:42
Capitolo 1: Il pescatore di emozioni
Sì mia cara, sono proprio io e non è un'allucinazione!
Mi trovo di fronte ad uno scritto pieno zeppo di metafore dove la più importante è quella di un pescatore che raccoglie i suoi pesci.
Direi che non potevi scrivere paragone più azzeccato, anche se ho dovuto leggerlo più volte e meditarci su per afferrare il concetto, ma poco importa. L'importante è rendere l'idea di ciò che si vuole tramettere.
Il tuo linguaggio e il tuo stile è sempre più accurato e si modella ad ogni storia che scrivi. Non potrei che esserne più contenta e non so davvero come rendere l'idea dell'ammirazione che provo per ogni singola parola che scrivi, per ogni concetto che spieghi e per ogni emozione che regali.
Ad ogni farse pensavo "Questa è fantastica, perché non vengono anche a me queste botte di genialità!?".
Passando al fulcro della storia. Hai scritto un'altra grande McLennon dove non contano tanto i luoghi, ma più i personaggi che vi stanno dentro e finalmente abbiamo espresso con parole chiare e concise i sentimenti che uno prova per l'altro e hai anche trattato un tema estremamente attuale. Due piccioni con una fava, per restare in tema di metafore.
Non ti cito le parti che più ho adorato perché dovrei citarti tutto lo scritto in pratica, ma la frase che hai usato anche per l'introduzione l'ho amata proprio come John ha amato Paul in questo lavoro.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che hai preferito mettere relativamente da parte i dialoghi e spiegare il concetto con la descrizione della psicologia dei personaggi e dell'avvenimento in sé.
Non so più cosa dire, solo che spero di poter leggere anche il tuo ultimo scritto che mi manca. Sono una tua fan, lo giuro
Ci sentiamo presto come sempre!
Un bacio. 
Recensione alla storia How deep is your love - 11/08/14, ore 12:05
Capitolo 1: How deep is your love
Salve!
Oggi avevo intenzione di tuffarmi nella lettura e di quello che potevo trovare in questa sezione che è la mia preferita.
Ho trovato questo tuo piccolo scritto e ne sono uscita più raddolcita e anche serena perché proprio in questi giorni pensavo che mi mancano molto le giornate autunnali e, ironia della sorte, ho trovato lo scenario che mi mancava.
Ho solo da farti dei complimenti perché, eccetto qualche errore di distrazione che sfugge sempre all'occhio attento dell'autore, non ho assolutamente nulla su cui farti riflette. Posso farti riflettere nella bravura che mi hai dimostrato.
Insomma non è facile dipingere un simile quadro con John e Paul che dimostrano il loro incondizionato amore (Si è aperto un vero e proprio fanodm su questa coppia. Io ne faccio parte, però sssh u.u).
Tu, però, ci sei riuscita perfettamente e hai anche dimostrato che non c'è bisogno di usare paroloni o concetti premeditati per fare un ottimo lavoro. Sei riuscita nella semplicità e per questo ti do un punteggio pienissimo.
"Le fronde degli alberi si muovevano sotto il tocco del vento, ma per quanto poetico e ispirante potesse essere quel posto, John aveva occhi solo per Paul. Essere accanto, ma allo stesso tempo lontani era una tortura per John, che avrebbe tanto voluto toccare la sua pelle candida e morbida." Questa è la parte che più ho adorato e probabilmente non c'è un perché. E' stata geniale.
John è il solito che non si risparmia nell'usare espressioni da cafone, ma lo amiamo tutti per questo e amiamo anche Paul che è il suo esatto contrario e bilancia perfettamente questo rapporto perfetto che magari è solo un disegno nella nostra testa, ma ci piace!
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Un bacio.
Recensione alla storia Living in an octopus' garden - 28/06/14, ore 14:21
Capitolo 39: Capitolo 39
Heylà bella! Okay Rio é stata una ragazza facile quanto culona. Cioè .. Sposata con un Beatle, Rolling Stones come migliori amici e chi più ne ha più ne metta. Il capitolo é stato bello, anche per il fatto che non me lo aspettavo affatto così. Direi che a questo punto non si torna più indietro e non biasimerei affatto i ragazzi se non la perdoneranno. Regione per cui non vedo l'ora di sapere il continuo. Aggiorna presto perché questa storia é una delle mie preferite! Ps. Ripeto: sei stata al concerto ... Dio non ce la posso fare. Un bacio!
Recensione alla storia Quanto sono importante per te? - 19/04/14, ore 14:22
Capitolo 1: Quanto sono importante per te?
SECONDA A RECENSIRE. APPLAUSO, GRAZIE.
Dunque mio amor ho terminato di scrivere un capitolo di un mio lavoro e mi sono subitissimo precipitata da te! 
Tu sai che io le McLennon le adoro così tanto da non riuscire a scriverle per bene!
Io veramente non so che dire. Le scene le ho immaginate così bene che mi è venuta una voglia assurda di farci un film, oppure di raccogliere l'ispirazione (che hai perfettamente trasmesso) e scrivere qualcosa.
No, scherzavo. Non ho ispirazione a sufficienza o idee originali *piagnucola*.
"-Dimmi, piccolo.-"
Ma tu vuoi farm crepare o cosa?
John che dice dimmi piccolo? Ma in quale meraviglioso mondo?
Mi è piaciuto il fatto che hai dato più spazio alle descrizioni che ai dialoghi, cosa che mi è piaciuta moltissimo perché poche parole ad effetto sono la formula giusta per scrivere qualcosa che induce il lettore a metterla tra i preferiti e rileggerla più e più volte. Cosa che ho fatto io con The Long and Winding Road.
Scusami un secondo, ma gli ultimi due righi cosa lasciano intendere? Che i due bricconcelli si sono lasciati andare al sacro congiungimento del bunga bunga?
La mia immaginazione va troppo oltre e ci piaceee.
Che dire ancora?
Ti prego che non ti passi nemmeno per l'anticamera del cervello di non dedicarti più a questi piccoli componimenti perché altrimenti ti tiro per le orecchie.
Le tue storie sono pane e vino per me.
Un bacio!