Recensioni di Vanilla Wolff

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'ultima persona di cui mi sarei voluta fidare. - 13/02/12, ore 10:11
Capitolo 1: L'ultima persona di cui mi sarei voluta fidare.
E' un peccato come certe belle chicche vengano ignorate <3
Ho letto la tua one e...ti dirò, mi è piaciuta. Credo tu sia riuscita a percepire in maniera magistrale alcuni concetti del gioco (un gioco a mio avviso meraviglioso, con i suoi pro e i suoi contro). Mi è particolarmente piaciuta la parte del dialogo con la regina, i tratti del gioco che hai riecheggiato, l'atmosfera di ambigua follia che fa quasi sembrare che spesso e volentieri i dialoghi siano buttati a caso. Mi piace.
E' raro poter leggere qualcosa di piacevole nei fandom che seguo (per lo più ignorati, come questo), ma mi è piaciuta. I miei complimenti.
A mio avviso, però, sarebbe stata ancora più piacevole come longfic (anche di due o tre capitoli) perché alcune parti sembrano frettolose, come se tu ti fossi accorta di stare tirando per le lunghe e avessi deciso di dare dei tagli netti. Sarebbe stato più godibile con qualche insana descrizione o qualche sensazione in più dei personaggi, in particolare dei secondari, dato che l'intero gioco si concentra sempre sulle percezioni di Alice.
Per il resto...molto bene (:
Melissa.