Recensioni di aurora giacomini

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quelle cose nel bosco - 30/12/23, ore 00:39
Capitolo 24: ESSO VIVE!
Ancora una volta, l'ultima di questo 2o23 - forse - <3

ESSO VIVE! Te l'avevo detto ma te lo ripeto: mi spacca il fatto che tu gli abbia dato un pronome che lo disumanizza completamente!
Cavolo, a ben pensarci, lui è davvero l'essere più inquietante e potente di tutta la faccenda! Del resto, non ho mai puntato sul cavallo sbagliato xD
E, ho deciso: lui nel mio immaginario collettivo è Mozgus dal manga "Berserk" xD

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, non serve che te lo dica ma ci tengo a farlo <3 Sei il mio preferito <3

A presto,

-Agp.
Recensione alla storia Quelle cose nel bosco - 30/12/23, ore 00:26
Capitolo 23: Epilogo
Ciao <3

Ma la pecora è quella che Carter stava portando alle Cose, che per poco non è stata fucilata dal mio sceriffo preferito e che, infine, è scappata? Ahahah! Ma sì che è lei! Grande :D

Lo sai, te l'ho manifestato e l'hai visto, ma questo capitolo stava per uccidermi!
Mi avevi dato degli indizi, quando avevo manifestato il mio sincero cordoglio per il mio amico prete lesbica Rambo Terminator virtuoso che si fa spedire robine dal Messico, ma... come potevo immaginare una cosa del genere? Non potevo! Nessuno avrebbe potuto, solo tu xD Ho adorato questa cosa fuor di misura! E' assolutamente folle e fantastica, nel migliore dei sensi, davvero! Mi viene ancora da ridere... sto ridendo, sappilo! Che bello, quanto sono felice <3

Il cerchio si chiude: Jimmy che ci parla del tempo e la strofa della canzone. Bello, bello!

E che faccio, non cito il topo parlante? Morta di nuovo!
E poi, come hai visto, ai topi piace davvero molto vedere cosa c'è nei cofani, anche quando gli orsi si preoccupano che il calore generato dal motore possa bruciarli. Ma noi sappiamo. Noi sappiamo xD

Ti adoro <3

A presto,

-Agp.
Recensione alla storia Quelle cose nel bosco - 30/12/23, ore 00:09
Capitolo 22: 21.
Di nuovo <3

Chi è che ha salvato la situazione? Eh? Eh? Ah, ecco: il mio sceriffo preferito! :D Mah, ti dirò, l'ho sempre saputo che era lui, il vero eroe della storia. Voglio dire, non era forse manifesto da principio? Ah, ecco, pareva.
Lui mi fa crepare dal ridere, in caso non te l'avessi mai detto.

Nessuna empatia o rammarico per il redneck. Lo so: era un uomo così retto, giusto e morale... ma che ci devo fare? Sarò un mostro.
No, be', un rammarichino ce l'ho: non vederli più insieme, ecco xD

A presto,

-Agp.
Recensione alla storia Quelle cose nel bosco - 30/12/23, ore 00:00
Capitolo 21: 20.
Ciao <3

Probabilmente te l'avevo detto, ma sono molto felice che Cynthia – che donna! - e, sì, pure i due diavoletti stiano bene!

Questa volta, come la scorsa, non ho potuto impedire a un brivido di corrermi lungo la schiena: il modo in cui Cynthia parla di “loro”... Che poi, te l'avevo anche detto, mi sembra: avendo iniziato e non finito l'altra, mi ero convinta che le Cose e Loro fossero la stessa cosa; che qui si vedesse solo la loro origine. E' davvero molto inquietante, soprattutto se le Cose non le paiono così male, a confronto di Loro... mi spiego? Ecco xD

“(...) sentì ogni singolo pelo del corpo drizzarsi fino a pungere”: questa mi dà che te la rubo. Mi piace troppo.

Sai, mi è piaciuto il fatto che, nonostante non ci fosse comunque nulla da fare, Penny volesse tornare in soccorso di padre Freeman: il loro rapporto, soprattutto ora che ho un quadro più completo e ci ragiono a freddo, è davvero qualcosa di bello.

Tutto il bene di questo mondo, ma Cynthia e Randy devono finirla di parlare male del mio sceriffo preferito...

Esso vive xD Madonna...!


A presto,

-Agp.
Recensione alla storia Quelle cose nel bosco - 29/12/23, ore 18:29
Capitolo 20: 19.
Ciao <3

Suscitare nel lettore ribrezzo e ilarità nel medesimo istante, devo dirtelo, è un dono! Questo capitolo è talmente sbagliato da essere perfetto, esattamente come il mio sceriffo preferito, che trova nel redneck il suo miglior alleato e più grande sostenitore!
Mi oltraggia e mi diverte che il mio sceriffo preferito ce l'abbia con letteralmente ogni sfumatura umana, ma quando incontra una reale manifestazione della sua più bassa stortura, egli semplicemente la riconosca come giusta! Che poi, invero, la trovo estremamente veritiera, come reazione: il fanatismo, in qualunque forma esso si manifesti, è cecità.

In tutto questo, lascia che spenda almeno queste parole per la povera Gwenda: l'ennesima vittima della tossica – e rivoltante - ignoranza, in questo caso, del consanguineo. Ma pure il mio sceriffo preferito ci mette del suo... del resto, si trova nel suo ambiente. No, non lo sto criticando: come potrei, del resto? Eh!

“Allo sceriffo Abbott servirono soltanto sei minuti e quarantadue secondi per comprendere quelle parole”: morta xD

Vado a fare la spesa.

A presto,

-Agp.