Recensioni di Suzerain

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You belong with me. - 13/08/14, ore 17:14
Capitolo 1: In my eyes; you
Ah. E così sarei io quella che strazia il cuore alle persone senza ragioni apparentemente valide.
A parte che mi si è spezzato il cuore, ho imprecato in lingue che non credevo di conoscere e ti ho mandato le peggiori maledizioni del mondo (cosa per cui non mi scuserò, perché non te lo meriti), che ti odio, che ho gli occhi lucidi e che è tutto così perfetto io non ho davvero altro da dire. Perché sono conscia che per quanto possa tentare, applicarmi e provare a fare una recensione decente, tutto ciò che verrà fuori saranno parole trite e ritrite, ma che non mi stanco mai di ripetere.
Però una cosa me la concedo: sei una donna dai facili costumi, scrivere sul SouShino è una cosa bruttissima, visto che mi fanno piangere anche se solo dicono "ah" e poi mi lanci addosso 'ste cose, CHE NEMMENO SAI QUANDO INTENDI AGGIORNARE? Ti odio, Omonima, puzzi tantissimo.
Oh.
OH.
Recensione alla storia 30 days drabble challenge; Hakkenden Edition - 03/07/14, ore 03:10
Capitolo 8: companion
Kon, povero piccino: la gente nemmeno sa come si chiama o chi accidenti sia. Ma noi gli vogliamo bene, gliene abbiamo sempre voluto - perché è utile per le pare AoShin-- no, perché è un patootie, e perché meriterebbe una medaglia solo per riuscire a stare con Ao senza farsi ammazzare. Anche se credo ci vada vicino molto spesso.
E' un capitolo diverso dagli altri, ma mi è piaciuto veramente tanto, brava. E' stata una bella idea quella di dare spazio ad un personaggio così secondario e raccontare, attraverso il suo punto di vista, ciò che Shino è per Ao; purtroppo dubito che lo capirà mai, perché è un sentimento veramente... troppo. Troppo e basta.
Chu (L).
Recensione alla storia 30 days drabble challenge; Hakkenden Edition - 03/07/14, ore 03:04
Capitolo 7: formal
Vabe', e che lo dico a fare che ti odio. Tanto ormai - e poi è palese che Hakkenden ti ispiri la vena angst, Omonima, veramente.
Comunque buh. Non so spiegare bene cosa mi abbia trasmesso: senza alcun dubbio malinconia, in qualche modo ansia addirittura; sarà che stranamente non mi è difficile capire cosa Shino provi, diventare con lui un tutt'uno al punto tale da chiedermi quanto difficile sia quella situazione, sentirla come mia. 
La scelta del prompt è stata una vera cattiveria, perché Dio solo sa quanto io tema una cosa del genere, quanto spaventata sia all'idea che arriverà il momento in cui vi sarà una scena simile: no, Shino non lo reggerebbe. Perché per quanto affermi di avere scelto non è così. Perché non può fare a meno di una parte di "Sousuke"; no, significherebbe rinunciare a lui, ed è troppo egoista per farlo.
Certo che però la cattiveria della Miyuki, io buh.
(E tu non sei da meno, vergogna.)
Recensione alla storia 30 days drabble challenge; Hakkenden Edition - 29/06/14, ore 01:27
Capitolo 6: flame
Ma io non ce la posso fare.
La scena ripresa fa nulla. Se devi fare un capitolo del genere puoi riprenderla anche dieci, cento e mille volte ancora; puoi perché sto frignando, perché è un momento loro, perché ci sono solo loro. Sono quei momenti rari in cui le ostilità vengono messe da parte ed in cui le differenze non contano davvero; sono quegli istanti in cui Ao mostra la fragilità che così disperatamente cerca di nascondere e che Shino conosce fin troppo bene, perché in passato faceva parte di lui.
Credo che ad ora sia il mio preferito. E' l'attimo di un abbraccio, è l'idea della stretta, del calore; è la prova che tra di loro c'è un legame più forte di quanto non ammettano o quanto siano disposti a fare - è la prova che dietro l'odio che dicono di provare l'uno per l'altro non c'è solo odio. Che per Ao sia così è palese, questo sì; ma è così anche per Shino, lo è sempre stato.
Tutto sta nell'accettare la cosa.

Boh, lo rileggo ancora perché sì.
Recensione alla storia 30 days drabble challenge; Hakkenden Edition - 29/06/14, ore 00:41
Capitolo 5: haze
Ti odio. 
Ormai vabe', è una prassi normale per me, cominciare una recensione in questo modo. Mi chiedo cosa ne pensi chi legge i miei commenti senza sapere cosa c'è dietro tutto questo e quanto, una semplice drabble, riesca a farmi un male assurdo. Non credo che qualcun altro eccetto me e te potrà mai capire; è una cosa che mi fa un po' gongolare, lo ammetto.
Ora, tornando a noi - visto che non è corretto utilizzare una recensione per parlare di fatti personali e, d'altro canto, non sono il tipo di persona che ama farlo -, non posso che ribadirlo: ti odio. Ti odio perché i capitoli dove è menzionato Sousuke sono quelli che mi fanno più male, perché ogni volta che Shino pronuncia quel "Tu non se Sou" ngh. 
Ed il fatto che sono come due calamite, hgosdgsg okay basta, sto soffrendo. Ti odio - non è vero.
Ed odio loro due - non è vero, parte seconda.