Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Breathe - 04/09/18, ore 10:54
Capitolo 1: Breathe
AAAAAH! Ok, dire che mi era mancato leggere qualcosa di tuo è riduttivo ma, con questa ottantanovesima ff, mi hai veramente sorpresa! Non pensavo fosse così divertente, bello e ovviamente fluffossissimo leggere le avventure della nostra coppia del cuore! In effettivi sono quasi due mesi che non ci si becca su questa piattaforma e sembra un bel po' di tempo anche a me. Come sempre, hai un modo di scrivere ottimo che a me piace proprio perché mi permette di immergermi nella storia e, quindi, nel suo svolgimento. Complimenti e ci si becca per la novantesima :) Bacioni, (Penny) Franci :)
Recensione alla storia Baby, it's you - 24/02/17, ore 19:29
Capitolo 15: Here today
AAAAAAAAH!!! Non posso credere che sia finita!
Inizio col dire che il grazie lo devo io a te per avermi fatto sognare con questa storia.
Stella, la piccola di casa, è un amore! Mi hai fatto ricordare di quando mia cugina era piccola così e ci mettevamo io e le sue sorelle a cantarle canzoni per farla addormentare.
John e Paul sono sempre i soliti anche se si è vista una notevole maturazione dei loro caratteri durante il corso di questa storia e del prequel.
"With a little luck" è una delle mie preferite e quando ho letto che la voce di John si univa a quella di Paul, le ho sovrapposte, e mi stava per scendere una lacrimona.
Brava brava brava!
Aspetterò le tue storie che sicuramente saranno bellissime.
Vorrei alzare quattrocento bandiere verdi, ma qua me ne dà solo una hahah
Bacioniii.
La tua fedelissima,
PennyLane, Francesca <3
Recensione alla storia Baby, it's you - 05/01/17, ore 00:33
Capitolo 14: Grow old with me
Bene!!!
Ho dovuto leggere questo capitolo in due riprese, perchè non entrando qui più spesso per motivi di studio mi sono ridotta a leggerlo un quarto d'ora prima di un impegno e l'ho finito adesso dopo aver cenato e visto un film.

Beh... c'è da dire che questa è un'ottima preparazione all'epilogo e che l'ultima frase mi ha lasciato di stucco, perchè onestamente pensavo che Cyn rifiutasse data la sua indecisione e perplessità.
John ovviamente sproloquia con le sue domande esistenziali e come sempre Paul è sempre pronto a tirargli su il morale, e con una persona come John non è un'impresa facile.

Aspetterò anche mille anni per l'epilogo, ma l'attesanon sarà vana! Come sempre non deludi mai :)
Con affetto,
la tua fedelissima
Francesca <3
Recensione alla storia Baby, it's you - 27/10/16, ore 18:50
Capitolo 13: My love
Alloooooora...
Ti scuso per il ritardo perchè ti sei auto-perdonata con questo capitolo!
Dunque se per John è stata una mazzata in fronte (in senso buono ovviamente, anche perchè dopo tutto quello che era successo, una canzone dedicata è l'ultima cosa che si sarebbe aspettato) I will, per me è stata ancora peggio perchè per me ha un significato importante e molto molto speciale.
Concordo inoltre con John sulla parentesi Pink Floyd ma quoto Paul dato che certe occasioni necessitano una grandissima eleganza.
Quei poveri piccoli gattini che volevano le coccole hanno avuto una porta in faccia, ma con John e Paul... hey, che ti aspettavi?? (???)hahahah
I due piccioncini FINALMENTE si sono decisi a rimettersi insieme come era predestinato ed io non posso fare altro che gioire e salticchiare per casa hahahah
Bravissima come sempre e aspetterò il prossimo!
Bacioni,
Francesca :)
Recensione alla storia Baby, it's you - 05/10/16, ore 20:29
Capitolo 12: I know
Già il fatto che George e Pattie sono i presentatori perdona automaticamente il ritardo ahahah!
Premetto che aspetterei all'infinito per leggere un tuo capitolo e che con questo mi è sceso (come diciamo a Napoli) il cuore nei calzettini.
Speranza e brillore negli occhi di entrambi e poi quel "Non lo so" come risposta.
Praticamente adesso sto già mmaginando il possibile, o i possibili finali, per la storia :)
Per quanto riguarda la vicenda Paul/Heather, Paul mi è piaciuto tantissimo sia per l'atteggiamento sia per le risposte; quel sorriso alla fine e la stizza di Heather, praticamente, mi hanno realizzato il pensierino che avevo dall'inizio di questa storia.

Adesso non mi rimane altro che aspettare il prossimo e farti i miei complimenti per il capitolo e spero che i tuoi problemi siano diventati un po' più piccolini!
Bacioni, bacini, bacetti,
Francesca <3