Recensioni di Aya_Brea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Just too lucky - 12/03/12, ore 15:50
Capitolo 1: Property of Umbrella Corp.
Sbom. Moja. Ne. Questa va fra i preferiti.
Sei un ca**o di genio maledetto. Con questa one-shot hai toccato le viscere più profondo del mio essere.
E' Albert. E' lui. Era di fronte ai miei occhi, e Jill. E loro. La STARS. E' tutto come l'ho sempre immaginato *_*
E' fantastica, per non parlare della fine.

'Property of...?'

Mamma mao *_____________* E' bellissima!!! Non so perché mi abbia così particolarmente colpita ma... ma è stupenda! Quello strano scambio di sguardi alla fine, poi Jillina, così tenera e dolce e Albert... Il Capitano Wesker. Certo lui proprio idiota a mettersi gli occhiali della Umbrella ahahahaha XD Un grandissimo genio devo dire XD
Stai migliorando sempre di più a scrivere, qui ti sei superata.
Boh, non proprio molte parole, d'altronde la ff è corta (grazie, è 'na shot XD) e quindi non succede moltissimo.. ma quel poco che succede, e il modo in cui l'hai descritto ... mmh.. boh! Mi attira.
E va nei preferiti.
OH.

Grazie troja, finalmente qualcuno in grado di scrivere magnificamente sui due.


<3 E sul mio Captain.
Recensione alla storia Il piccolo germoglio appassito - 12/03/12, ore 15:41
Capitolo 1: L'Acqua della Sorgente più Pura
"E lui non era una persona qualsiasi, era Albert. Colui che aveva bisogno di costanti attenzioni per far si che rimanesse in vita quel piccolo germoglio di umanità che era in lui. Come potevo pretendere che dopo un anno di siccità, fosse ancora verde? Avevo quasi preteso di tornare e ritrovarmi uno splendido fiore... Ma la realtà era che quel piccolo germoglio, che aveva faticato tanto per farsi strada nel terriccio ed uscire finalmente allo scoperto, era appassito. Probabilmente era morto e nemmeno l'acqua della sorgente più pura l'avrebbe riportato in vita."


La riporto, perché secondo me, merita. Eccome se merita.
Insomma troy, è splendida questa one shot! *_* Ho adorato particolarmente il mondo in cui è scritta.. Ogni cosa è stupenda, e poi d'altronde, ormai William lo conosco come le mie tasche (è il Will de nostro GDR ahahahah XD). Eppure è strano vedere come hai descritto Albert, è strano che le sue parole non siano frutto della mia immaginazione ahahahah e devo dire che l'hai reso magnificamente *w* Povero Willino, mi ha fatto tanta tanta pena :( anche se fortunatamente alla fine si conclude tutto per il verso giusto.

"William, resta."

Ehm, si ok. Resta. E poi sti due che fanno??? Mi hai lasciato con la curiosità, fuck -.- Ti odio moja.
Comunque la cosa che mi ha colpita di più, a parte l'intera shot, è proprio la metafora del germoglio. Ma come cavolo t'è venuta in mente? *-* sei una genia quando vuoi oh (NEEEEEEEEEEEE povera *-* <3 XDXD). No davvero, mi hai colpita moltissimo con quell'ultima considerazione. E poi mi piace così tanto quando usi la prima persona troja, devi usarla più spesso, ti riesce bene, forse anche perché riesci ad immedesimarti, non lo so. Eppure... brava.. u.u Non ho nulla da dire, se non che.. mi fiondo a leggere l'altra :D

<3
Ti amuz *_*


Tua fedele, troja.
Recensione alla storia Era evidente, che lui gli voleva bene - 19/02/12, ore 02:43
Capitolo 1: Capitolo 1
Oh my God! *_*
Ma è semplicemente magnifica mogliettina mia :)
Sai quanto adoro entrambi, sia separatamente che come coppia e ho sempre pensato a loro come due amici, Will ingenuo ma sveglio, Albert molto distaccato e cinico, ma capace di aprirsi soltanto con il 'Dottor Birkin'. Non so perché ma ho un po' di malinconia addosso ora, sono troppo ma troppo troppo carini insieme <3 Il topolino bianco, la coperta di pile... tutte cose che mi fanno pensare alla morbidezza, alla tenerezza..ahaahha XD per non parlare poi della scena di quando Will gli sfila gli occhiali... <3 che belli che sono >.< sono completamente e follemente innamorata di loro due *_* e tu hai scritto una one shot fantastica, sentimentale, boh, nostalgica? Forse questo dire non dire di Al è l'elemento che rende la loro amicizia ancor più folle ma ancor più vera. Brava trojona mia, complimenti *_* Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* DEVI SCRIVERNE ALTRE.
Te lo ordino.
<3
Ti amuz moja.
.