Recensioni di FranKuro

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bittersweet - 12/03/16, ore 14:48
Capitolo 1: Bittersweet
Te lo devo dire, donna: quanto. Cavolo. Č carina. Questa fic!

Furuya che, poraccio, si appisola all'ombra di un albero durante una pausa č una cosa troppo carina da immaginare. Ed Eijun, che prima vorrebbe tirargli addosso il mondo e poi si perde ad accarezzargli la pelle e gli si accoccola contro. Giuro, la scena in cui si č accomodato vicino a Satoru, premendoglisi contro nonostante ci fossero almeno 40 gradi all'ombra, seguito subito dopo dal suo rivale che si stringe a lui ancora di pių, mi ha fatto una tenerezza assurda (oltre a farmi emettere un verso che sembrava appartenere ad un orso alla vista di un salmone bello grasso). 
Ma i migliori sono stati Kuramochi che si č preso un infarto quando non li ha visti arrivare (magari gli sono partiti i filmini mentali dove Ei-chan gli diceva:-Addio, Kuramochi-senpai, io scappo con Furuya!-) e Haruichi, che, giustamente, si č appropriato del titolo di mamma di quei due scemi (se non li tiene d'occhio sono pure capaci di farsi arrestare).
Ecco, bravo Miyuki: lasciali da soli, per una volta che non si stanno per dare legnate per stabilire chi č il migliore tra loro!

Comunque č stata davvero adorabile da leggere! Tanto love all'autrice!

Ciaoss~
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 01:24 pm)
Recensione alla storia Mercoledė mattina - 12/03/16, ore 14:24
Capitolo 1: Mercoledė mattina
Premetto che la prima volta che ho letto questa fanfiction è stata su Archiveofourown mentre bazzicavo nei quartieri bassi, altrimenti noti come "tag FuruSawa", e già allora mi era piaciuta tantissimo! Rileggendola in questo giorno pieno di sole, non posso che ricordare il motivo per cui ne ero rimasta così estasiata: è semplicemente meravigliosa! Con questo ritmo lento che ti fa godere appieno tutto quello che succede (facendoti immaginare perfettamente TUTTO), con queste scene fluff che per quanto riguarda la FuruSawa sono la mia droga, con questa calma che ti infonde un profondo senso di... No, okay, basta, troppa smielaggitudine.
È strano vedere Eijun in versione "sto calmo sto tranquillo come il Torero Camomillo" (...), però ammetto che non è affatto spiacevole, anzi; non è invece strano scoprire che Furuya riesce anche a farsi pervadere dalla foga e dalla fretta di prendere il suo Eijun come se non ci fosse un domani (eeeeh, Satoru, ti abbiamo scoperto XD)
Io amo davvero tanto la FuruSawa e quando trovo autori che scrivono su di loro fanfiction (soprattutto se sono così stramegabelle come questa) offrirei loro il primogenito che non ho. Tu ritieniti parte di questi autori (anche se non credo che il mio primogenito ti possa servire a qualcosa... Al massimo lo puoi usare come progenitore di una nuova stirpe di uomini mangiatori di marshmallow e osannatori della FuruSawa).

Mi è piaciuto molto il tuo stile e spero scriverai altre ff su questo pairing,

Ciaoss~
Recensione alla storia Let's go somewhere no one else can see, you and me - 07/03/16, ore 13:34
Capitolo 1: Let's go somewhere no one else can see, you and me
Tò guarda! Una FuruSawa! *va a leggere*
Anzitutto ti ringrazio per aver scritto una fanfiction sulla mia OTP suprema di Ace of Diamond. Mi è davvero piaciuta: il finale, soprattutto, mi ha infuso un bel po' di dolcezza (io ho una fissa per Furuya che coglie ogni occasione buona e non per abbracciare Ei-chan. Credo sinceramente che mi dovrebbero internare ma vabbè).
Eeeeeh, Satoru, cominci a imboccare la via del cattivo ragazzo? XD Dov'è finita la tua onestà di buon cittadino? (Vabbè che per una birra non succede niente, considerando che dopo non si è neanche messo a guidare...) 
Ma solo Santo Chris sa quanto ho sclerato quando Furuya se ne è uscito con " Ho voglia di baciarti. Ho sempre avuto voglia di baciarti.": ho emesso ultrasuoni che hanno attirato i delfini dalle profondità degli oceani!
E alla fine ho dedicato una standing ovation a Satoru per essersi categoricamente rifiutato di contattare il suo coach e i suoi compagni: della serie, "sono a casa della mia crush delle superiori, e ce l'ho davanti, nudo, che mi prepara la colazione come farebbe una brava mogliettina. Col cavolo che mi rendo reperibile!"
L'unica cosa è che la scena hot mi è sembrata troppo veloce: non mi è dispiaciuto che non ci fosse la penetrazione, anzi, però mi sembra descritta un po' in fretta. Non me la sono goduta appieno come avrei voluto, però non è comunque da buttare (ci manca solo che mi metta a fare polemiche su una delle rare fanfiction sulla mia OTP).

È stata proprio piacevole da leggere, e spero ne scriverai altre su di loro: amo alla follia entrambi! *^*

Ciaoss~