Recensioni di Puerto Rican Jane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incident On 57th Street - 19/01/15, ore 20:54
Capitolo 1: Incident On 57th Street
Ciao! Da fan e amante di Bruce Springsteen, come sai, non posso che ammirare tantissimo questa fanfic. Brava! Nonostante le canzoni di Bruce posso considerarsi storie concluse, tu sei riuscita ad ampliare Incident, dandoci uno scorcio più vasto, facendoci leggere tra le righe, ricreando l'atmosfera del sogno americano ormai infranto, il tutto che ruota attorno a Puerto Rican Jane e Spanish Johnny: i perfetti amanti. E poi il finale che, come puoi immaginare, ho amato: la fine del sogno, un sogno che ha deluso (no happy ending!). Non posso che farti di nuovo i complimenti!
Recensione alla storia The River - 05/03/14, ore 12:09
Capitolo 1: The River
Ciao! Innanzi tutto devo farti i miei più sinceri complimenti: the river è probabilmente la mia canzone preferite di Springsteen, la prima che ho ascoltato, e la canzone sulla quale ho più fantasticato e riflettuto, la canzone che mi ha accompagnato per tanti anni... E tu con il tuo racconto sei riuscita decisamente a renderle giustizia: questa storia è impregnata di un realismo sorprendente, ma anche di una giusta nota positiva, di speranza, che fa ancora credere a Dave la bellezza della vita per quanto dura. Oltre al fatto che con la tua scrittura molto fluida sei riuscita a rendere la storia scorrevole e molto piacevole, ancora brava! PRJ
Recensione alla storia Wreck on the highway. - 05/03/14, ore 11:48
Capitolo 1: Wreck on the highway.
Ciao! Per quanto corta, questa ff è di grande effetto: ti tiene sospesa, ti fa sentire il terrore provato dal protagonista nel vedere un uomo morente, e l'angoscia che continua a perseguitarlo anche dopo mesi. Perfetta da leggere con Wreck on the highway come sottofondo, brava! Adoro le storie basate sulle canzoni del nostro Bruce! PRJ
Recensione alla storia Quel 25 agosto 1975 - 12/11/13, ore 21:05
Capitolo 1: Quel 25 agosto 1975
Ciao! Allora, da dove iniziare... Hai descritto in modo bellissimo il mio album preferito, Born to run, hai riassunto in maniera esauriente tutte le parti salienti di quel CD meraviglioso. Il tema della fuga, dei motori, della libertà e, soprattutto, dell'amore, l'amore selvaggio, l'amore vero, esprime benissimo ciò che l'album vuole trasmettere, è la sua fotografia spiaccicata! Veramente complimenti!
Alla prossima, baci! <3
Recensione alla storia You're not alone - 17/10/13, ore 19:04
Capitolo 1: You're not alone
In poche righe sei riuscita ad esprimere la grandezza del dolore di Bruce per la perdita di Clarence, la forza del rapporto che c'era (e tutt'ora c'è) tra loro, e di quello con Steve: brava! Mi è piaciuta molto! P. S. Anche io ho scritto due ff su Bruce, se ti va di darci un'occhiata mi farebbe molto piacere :)