Recensioni di saku89

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi. - 02/06/16, ore 19:41
Capitolo 14: [ANNUNCIO]
Ciao!
Non c'è bisogno che te lo dica, hai la mia comprensione. La mia raccolta sugli Yato è rimasta bloccata sia perché ho avuto alcuni problemi sia perché... beh, diciamocelo, gorilla-sensei ci ha sorpresi tutti!
Gli ultimi sviluppi (se segui il manga in inglese sai di cosa sto parlando) hanno sconvolto alcune convinzioni che avevo riguardo alcuni personaggi di Gintama e, certo, ne hanno rafforzate altre, ma perlopiù mi hanno portato al caos.
Insomma, per me nessun problema, vai tranquilla - non hai poi certo bisogno della mia autorizzazione per fare quello che preferisci con la tua fan fiction! :3
E quando sarai pronta, se la vorrai riprendere in mano, beh, sarò qui a leggere il seguito! :)
Alla prossima! ;)

saku
Recensione alla storia Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi. - 05/01/16, ore 13:36
Capitolo 13: Thanks for saving my ass
Ciao!
Prima di tutto buon anno! :)
Sono un po' in ritardo con la recensione, purtroppo sono sotto esame e inguaiata con lo studio. Ma passiamo a questo capitolo che... ma allora vuoi che appenda la bandiera OkiKagu fuori dalla finestra???
Okita che salva la donzella in difficoltà (Kagura donzella in difficoltà... ok, l'ho detta un po' grossa, ma questo capitolo è la classica eccezione), con lui e la sua entrata così eroica... sto per svenire. <3
Basta fangirlismo estremo, non è il caso, e non vanno dimenticati Gin, Zura e Tsukuyo (e Shinpachi e Sadaharu). Sono sincera non capivo davvero come fosse potuta esplodere la capsula, sul serio, pensavo Kagura si fosse incredibilmente ripresa (e sarebbe stato da lei, in un certo senso), ma quando ho capito che non era così ho pensato a un piano di Okita, e quando ho capito che non era stato nemmeno lui... eccoli qua! I Magnifici Cinque e compagnia, con il loro intervento tempestivo. :3
Però ora davvero te lo chiedo: che fine hanno fatto Takasugi e Abuto? E Kamui? E Umibouzu? E che fine hanno fatto Mutsu e Sakamoto?
Troppe domande, si, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei bravissima! Continua così! :3
Alla prossima!
saku
Recensione alla storia Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi. - 06/12/15, ore 20:50
Capitolo 12: You little bitch, let go of me
Ciao! :)
Il capitolo fa schifo? schifo? Scherzi vero?
Allora, se potessi sappi che citerei le prime dodici righe (le ho contate, e questo ha del folle xD) per il semplice fatto che avevo un sorriso ebete stampato in faccia mentre leggevo le battute di quei due. Io... penso che se nel prossimo capitolo Okita non si libera, affetta Cheryl e salva la donzella in difficoltà, alias Kagura - che poi lo prende a pugni - cederò completamente al lato oscuro della follia.
Diciamo che quando l'OkiKagu mode si attiva non riesco a controllarmi, ecco.
Tralasciando tutto ciò, mi hanno fatto morire dalle risate Abuto e Takasugi, soprattutto il paragone tra Kamui e le ragazzine:
«Comprese le ragazzine sovreccitate e irritanti. Anche perchè, detto fra noi, non vedo differenze tra loro e quello stupido del mio capitano.»
Sono stati stupendi! :3 Takasugi si togliesse quel ghigno dalla faccia che è meglio, il fatto che sembri una ragazzina che vede la scritta 'saldi' gli fa perdere tutta la sua virilità. xD
Poi vabbé, trattengo i commenti su Sogo che, visibilmente sulle spine, chiede a Cheryl dov'è Kagura e cosa le ha fatto. <3
Inquietante piuttosto che i Tendoshuu vogliano aprire i corpi Yato per capire come sono fatti, la cosa mi ha sconvolto parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, in attesa che arrivino Gin, Shinpachi, Tsukuyo, Hijikata & co. Ma volevo anche chiederti... Mutsu che fine ha fatto? Potrei essermi tranquillamente dimenticata quello che le è successo - ultimamente sono un po' smemorata - ma se non sbaglio era andata a salvare Kagura (e Kamui già che era lì xD).
Tantissimi complimenti per questo splendido capitolo! :)
Alla prossima!
saku
Recensione alla storia Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi. - 06/10/15, ore 11:39
Capitolo 11: When you don't know what to do, think like a jerk
Ooook, sono calma.
Kagura e Sogo nella stessa cella! *shipper mode=on* Appena ho letto "Sadico...?" mi sono detta che si, qualcosa tra questi due deve accadere e poi: "Beh, non possiamo nemmeno lasciare Sougo in balia di quei tizi; anche se non credo gli dispiaccia rimanere un po' con quella ragazzina..."
Hijikata! Ma... Ma! Bravo Hijikata che shippa OkiKagu! :3
Comunque *Shipper mode=off* bellissimo capitolo! Mi dispiace per Kagura in realtà, separata da Kamui, mi è sembrata forse - potrei sbagliarmi - insicura. Anche se poi si è ripresa subito! Mi piacerebbe rileggere di qualche momento con il fratello, anche perché insieme mi piacevano tantissimo, tutto il tempo a battibeccare. E sono anche preoccupata per Kamui.
Passando a Gin & co., mi piace questa alleanza Joui-Shinsengumi, uniti contro gli Harusame, alla quale si unisce anche Tsukuyo! (ho sentore di GinTsu o sbaglio? :3)
In ogni caso, hai sempre questo stile così piacevole che ho letto il capitolo in poco tempo, e quindi resto in attesa del seguito!
Non preoccuparti di quanto ci metterai (lungi da me mettere fretta, tutt'altro), resterò tranquilla ad aspettare. Ti capisco bene, anche io ho problemi con gli aggiornamenti in questo periodo. :3
Ti faccio tantissimi complimenti, e alla prossima!

saku
Recensione alla storia Raccolta di Yato-cest - 07/09/15, ore 23:05
Capitolo 1: ° Hurt_Comfort °
Ciao!
Questa prima one-shot è a dir poco splendida, mi è piaciuta moltissimo! :) Hai uno stile veramente piacevole, se non particolare, e non vedo l'ora di leggere le prossime shot.
Inizialmente ero sorpresa dalla reazione della madre di Kagura e Kamui, personalmente non l'ho mai immaginata così, ma ora che ci penso sarebbe una reazione più che plausibile, dopotutto il primo figlio ha provato quasi a uccidere il proprio padre.
Molto bella poi la descrizione della piccola Kagura che prepara il tè, non so bene perché ma in qualche modo mi ha colpita. :)

Dunque una raccolta di incest - che personalmente come genere non ho mai disdegnato, anche se nel caso di Kamui e Kagura c'è l'OkiKagu a frapporsi e la mia visione contorta di Kamui xD.
Sappi che questa tua raccolta finisce nelle seguite. Complimenti per l'idea, lo stile - che adoro! - e per questo primo capitolo che nel complesso è risultato veramente delizioso.
Alla prossima!

saku