Recensioni di Jill_chan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I giovedì pomeriggio. - 18/09/15, ore 13:37
Capitolo 5: La quercia di Charlie.
Mi hai commossa con questo capitolo.
Non pensavo che Kevin potesse gettare così spontaneamente la maschera da figo di fronte a Edd. È stato sorprendente per me, immagino che lo è stato un po' anche per Edd.
Doppia D è così carino e dolce che quell'abbraccio e quel pianto condiviso mi hanno davvero tanto commossa.
Sono troppo carini e dolci fra loro che mi fanno morire di dolcezza.
Hai fatto come al solito un buon lavoro, la prossima volta mi aspetto scene piccanti.
Alla prossima!

Un bacio,
Jill_chan
Recensione alla storia I giovedì pomeriggio. - 02/09/15, ore 00:03
Capitolo 4: Farfalle.
Eccomi!
Beh, speravo in un bacino piccolino e innocente, ma sono soddisfatta anche così. Il fatto che Kevin abbia finalmente, più o meno, realizzato che gli piace il piccolo dork mi ha suscitato così tanta tenerezza, perché l'ha capito tutto in una volta sola e ne è rimasto decisamente scosso e disorientato.
Cosa ancora molto più dolce e carina è il fatto che Edd si lascia influenzare dell'umore di Kevin. Mi piace questa particolare connessione fra loro ed è palese il loro bellissimo feeling!
Sono fatti l'uno per l'altro questi due.

Al prossimo capitolo!

Un bacio,
Jill_chan
Recensione alla storia I giovedì pomeriggio. - 30/08/15, ore 20:18
Capitolo 3: Una scala traballante.
Eccomi al terzo capitolo da recensire!
Trovo molto adorabile la preoccupazione che Edd prova nel sapere che Kevin si trova a letto ammalato. Ancora più adorabile è la scelta di andarlo a trovare comunque, nonostante gli fosse stato intimato di non andare. Quando ci preoccupiamo per una persona non ci importa niente, il chiodo fisso è sapere come si sente, se è tutto a posto. È palpabile e molto evidente l'interesse di Doppia D prova per Kevin, è quell'interesse che inizialmente è innocente, infantile, ma che spero che diventi molto più complesso e più profondo in futuro, perché è un interesse reciproco.
La scena della scala è molto carina e divertente, non avrei mai pensato che Edd si potesse spingere fino al punto di salire una scala per accertarsi delle condizioni di salute di Kevin. Sono rimasta sorpresa e ho provato una forte tenerezza quando Edd non capisce l'allusione di Nathan, è troppo dolce e ingenuo.
Adorabile è anche Kevin che vuole mostrarsi forte a tutti i costi, fino al punto di non voler farsi vedere dagli altri in un momento di debolezza come l'avere l'influenza. Ovviamente non vuole deludere il suo piccolo dork.

Mi è piaciuto anche questo capitolo.
Alla prossima!

Un bacio,
Jill_chan
Recensione alla storia I giovedì pomeriggio. - 30/08/15, ore 19:21
Capitolo 2: Jurassic World.
Ecco mi qua, per recensirti questo secondo capitolo!
Ribadisco che il tuo stile pulito e semplice mi piace davvero molto, è così scorrevole e piacevole che rileggerei più volte il capitolo. Non ho mai abbastanza, ne vorrei leggere ancora di più. Come per il primo capitolo anche questa volta sono riuscita a immaginare le situazioni e sono rimasta con il fiato sospeso fino a quando Kevin ha messo i pop corn nella bocca di Doppia D, avrei preferito delle labbra che si sfiorano, ma ripensandoci non sarebbe stato da loro. Sono troppo dork e derp per fare cose così complesse (se complesse si può dire).

Che altro dire? Mi è piaciuto e mi hai anche disillusa per la seconda volta, dato che l'avevo letto anche quando avevi aggiornato.

Un bacio,
Jill_chan
Recensione alla storia I giovedì pomeriggio. - 30/08/15, ore 18:53
Capitolo 1: Corsa in bagno.
Ma salve!
Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa fanfiction, proprio come mi ero ripromessa e proprio come ti ho detto questa mattina e poco fa.
Come ti avevo spiegato non avevo mai pensato a delle ship in questo cartone, ma grazie a questa fanfiction e alle immagini che posti su Facebook su di loro, me ne sono innamorata.
Una cosa che mi ha fatto molto piacere è il riuscire a immaginare benissimo le situazioni attraverso delle descrizioni semplici, ma efficaci. Spesso uno stile molto carico e molte descrizioni possono anche non servire a niente se non piacciono, infatti tendo più ad apprezzare gli stili semplici e puliti che riescono a colpire l'immaginazione e l'interiorità del lettore. In poche parole: apprezzo il tuo stile semplice e fresco.
La situazione descritta è molto semplice, che sarebbe potuta cadere sul banale ma per me non è stato affatto così, non ho mai pensato che fosse banale.
In pochissime parole sei riuscita a descrivere i caratteri dei personaggi: un Edd molto ansioso e insicuro, e un Kevin spaccone. Benché ricordassi a grandi linee le loro personalità, ho trovato sorprendente il fatto che tu le avessi descritte in pochissime frasi.

Come conclusione ti dico che questo primo capitolo mi è piaciuto e che seguirò la tua storia.
Adesso passo al secondo capitolo.

Un bacio,
Jill_chan