Recensioni di Jill_chan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Give me love - 18/11/13, ore 21:04
Capitolo 13: Darkness
Me lo fate apposta, tu e le altre autrici che seguo! Mi fate morire di aspettative...
Nel prossimo capitolo PRETENDO che tu scriva di Kaname e Nana-chan (lo adoro troppo Nana-chan). Mi immagino le peggio cose ti che fanno XXXX sui tavoli del locale... *sviene al solo pensiero*
Tornando seri: la mamma di Nanao mi è piaciuta molto, è dolce e carina. Stupito Ryuichi che se l'è fatta scappare! Una donna del genere è difficile da trovare. Mi piace il rapporto che c'è fra lei e Nana-chan, si vede che si voglio tanto bene.
Nel messaggio mi sembrava un po' arrabbiato e scocciato. Ka-chan! Conquista Na-chan! Spero come l'ho pensato io... Muahahahahahaha!
Ho parlato della seconda parte per prima che della prima parte, ma va be'. Il caro papuzzo di Ka-chan, come Ryuichi è segnato da quel brusco allontanamento e litigio.
Spero che quei due possano chiarirsi perché questa situazione li fa soffrire come cani.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio! :)
Recensione alla storia Give me love - 24/10/13, ore 21:39
Capitolo 12: Desire
Lo so, sono in ritardo. Non ho lasciato una recensione al precedente capitolo. Scusami! ç__ç
Prima di tutto ti dico che mi hai fregata, io speravo seriamente che quella parte hot non fosse un sogno. Avevo il sospetto che lo fosse, ma mi ripetevo "Nah, questa è la volta buona che ci mette un scena hot". Ci sono rimasta male.
Passo a Jun, all'inizio mi stava sulle ovaie però, man mano che parlavi di lui, ho iniziato a comprenderlo e mi sta iniziando a stare simpatico. Non mi sarei mai aspettata che lui prima si dograsse e che fosse conosciuto a Chome. Ma come mai? Ce lo dirai nel prossimo capitolo?
Meno male che Jun ha trovato un ragazzo d'oro come Masato, che mi immagino un ragazzo solare ed amorevole. Masato è un sostegno fondamentale per Jun. Eh sì, gli amici spesso fanno più dei genitori che spesso non riescono a mettersi bene nei panni dei figli perché sono troppo presi a cercare di proteggerli, invece dovrebbero guidarli e non proteggerli. I figli devono fare esperienze e camminare con le proprie gambe, ma è istintivo proteggere i propri piccoli.
Passo a Kaname. Lo adoro, mi piace troppo i suo carattere. Sembra forte e menefreghista, ma ha un sensibilità da far paura. Lo adoro troppo. Si vede lontano un miglio che è attratto da Nanao che mi sembra un po' tonto, poveraccio ma mi sembra un pochino così. Meno male che Jadore ha chiarito la questione, così nel prossimo capitolo (spero) ci racconterai come va a finire fra Nanao e Kaname.
Non so più che dire.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio :*
Recensione alla storia Give me love - 29/08/13, ore 17:12
Capitolo 10: The past makes you remember who you were
*La Jill_chan corre per casa scoriandolando a destra e a manca, erige una statua per Ollie e piange felice*
Sì, finalmente è stato scritto e pubblicato questo benedetto decimo capitolo! La Jill_chan approva con tutto il cuore e l'anima.
Bene, non so da cosa partire ma mi scoccia scrivere cose di getto e senza un filo logico. Beh, mi ha fatto piacere sentire anche la voce di Ryuichi perché mi piace sentire cosa dicono e provano le due parti coinvolte. Ryuichi e Yoshiyuki mi sono sembrati così nostalgici e amareggiati per come è finita la loro particolare amicizia che mi si è spezzato un pochetto il mio cuoricino. Ryuichi si è sentito tradito quando ha scoperto che Yoshiyuki sarebbe divenuto padre. Credo che entrambi speravano che quell'amicizia particolare che si era costruita potesse durare per sempre, ma era troppo ambigua e nessuno dei due ne era perfettamente consapevole. Quindi entrambi sono molto provati per questa rottura improvvisa e repentina e il fatto che i demoni del passato sono tornati a tormentarli, li ha resi molto più inquieti di quel che erano già. Come hai scritto tu non si può scordare ciò che si era. Entrambi hanno costruito una famiglia che purtroppo non è durata a lungo. Yoshiyuki ha cacciato la moglie, diversamente la moglie di Ryuichi è andata via con un altro uomo. A me sembra che abbiano scelto queste vite per dimenticarsi l'uno dell'altro, non so se mi spiego ma mi sembra che ognuno si è costruito una vita illusoria per non pensare all'altro. Però il passato torna sempre a tormentarti, non si può sfuggire.
Il rapporto fra Kaname e il padre è un bel rapporto e mi piace. Yoshiyuki deve aver fatto molto per il figlio e mi sembra che Kaname ne sia consapevole e abbia fiducia in suo padre che lo sostiene e lo rimprovera quando è dovuto. Al contrario il rapporto di Nao con Ryuichi mi rattrista un po' perché somiglia al rapporto che hanno mio padre e mio fratello. Uno è freddo con l'altro, tentano di avere una conversazione ma non ci riescono. Ognuno rimane nella propria posizione senza scollarsi da lì. E' un rapporto con troppe tensioni e non mi piace.
La cosa che mi ha fatto più dispiacere è vedere Nao mangiare da solo, mi sono rivista io che ogni volta che torna da scuola sono da sola a mangiare. Che cosa triste...
Per concludere il capitolo mi è piaciuto molto e non so perché ma penso ancora a Nao che mangia da solo. Nao, ti comprendo anche io mi sento triste quando mangio da sola. La prossima volta mangiamo insieme :'D
Ottimo lavoro e alla prossima! Credo di aver scritto un poema, ma va bene così. Spero di non annoiarti e di non aver detto scemenze.
Un bacio :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:15 pm)
Recensione alla storia Give me love - 13/07/13, ore 21:31
Capitolo 9: Truth
Acciderbolina! Mi sono persa l'altro capitolo, che ho letto ora.
Bene, allora... Non so da dove cominciare. Nel precedente e in questo capitolo succedono un po' di cosucce.
Masato che si dichiara a Jun. Potrei morire! Potrei morire dalla giuoia! E morirò non solo per la dichiarazione (manco l'avesse fatta a me), ma anche per il fatto che Jun abbia capito di amare Masato e non Kaname! Yeppa! Yeppa! Yeppa! \(^O^)/ brindiamooo! Non solo per questo anche perché è saltato addosso a Masato e lo ha baciato e lo ha anche "minacciato". Che cosa bella l'amoreeee!
Mi sorprende anche che Jun sia stato carino con Nanao... Cioè, fino al giorno prima si sarebbero sbranati vivi. No, credo che solo Jun si sarebbe dilettato a sbranare vivo Nanao...
Passiamo a Kaname... Cioè, dimmi che è un sogno... Sul serio che.. No.. MIO DIO! Che incantesimo gli ha fatto Nanano? Non è possibile, prima si sarebbe fatto mezzo mondo (ovviamente la parte maschile del mondo... Hehehe) fregandosene dei sentimenti e ora me lo ritrovo che tenta di stuprare Jun perché una put... (ce siamo capiti) lo ha interrotto mentre si stava per gustare le labbra di Nanao (manco fosse un gelato). E vedere Nanao confuso e triste mi ha spezzato il cuoricino (di marmo che ho. No, non è vero sono anche dolce a volte, quando voglio).
Pi vai avanti con i capitoli più mi affascina questo racconto. Ah, ci sono alcuni errori, ma non ti preoccupare credo che siano solo due e non me li ricordo...
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!


P.S.: Ti ho aggiunta su fb. Non sentirti sola! :'D
Recensione alla storia Give me love - 26/05/13, ore 22:17
Capitolo 6: Pain
Carissima, questo capitolo mi è piaciuto assai. Era triste, triste. Ma ve bene così! Anche io sono triste in questi giorni.
Allora, la cosa fra Jun e Masato mi ha fatto quasi piangere. Mi sono dovuta trattenere perché c'erano i miei nei paraggi. Odio piangere di fronte alle persone.
Che cosa molto travagliata e dolorosa fra i due... Poveri piccoli... Ma c'è anche questo al mondo... Mi piace quando c'è il dolore nei racconti, perché forse ho sofferto pure io per amore (brutta cosa).
Nanao che si rende pian piano di provare dell'interesse verso Kaname è qualcosa di dolce... WAWAWAWAWAWA... 
Kaname addolorato, qualcosa di epico... Nascerà qualcosa fra qui due, me lo sento...
Che cosa significa << Io non ho più niente Jad >> portò la mano all'altezza del petto. << Niente >> ?
Lo spiegherai nel prossimo capitolo? Dimmi di sì, che se no diventa il mio dubbio esistenziale.
Come al solito hai scritto un capolavoro di capitolo, scritto bene e molto scorrevole come sempre. 
Ottimo lavoro, alla prossima e un bacio! :D