Recensioni di Tony Stark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La condanna di un commilitone - 19/07/16, ore 19:04
Capitolo 1: La condanna di un commilitone
Sir CuttingBlade...
Sono tornato qui a recensire un altra delle tue storie.
Come le precedenti anche questa mi è piaciuta molto, ottima introspezione quella fatta su Havel.
La storia non presenta errori a parte uno che ti segno di seguito:
"[...]essere abominevole come Seath di poter studiare cosa[cose] come “l’immortalità” e la stregoneria[...]"
E il fatto di congiungere entrambe le teorie in una sola storia... Mi è piaciuta, perché sebbene potesse uscire fuori confusa, invece sei riuscito a renderla perfettamente.
Quindi complimenti ancora, anche per la sempre precisa attinenza alla lore.

Alla prossima tua storia allora :)

P.S:
Sapresti dirmi come si chiamano quelle creature dell'Abisso(del DLC, Artorias of the Abyss) che sembrano umanità giganti? Perché ho cercato ovunque ma non ho trovato niente.
-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia Il mio sacrificio per il Fuoco - 16/07/16, ore 23:23
Capitolo 1: Il mio Regno non cadrà
Sono tornato ancora una volta... e, per il Sole, scrivi sempre storie toccanti, Sir CuttingBlade.
Questa introspezione su Gwyn è inaspettata ma davvero gradita. E' una storia toccante(come ho già detto) e il fatto che il Signore della Luce si sia sacrificato alla fiamma pur sapendo che sarebbe diventato un guscio di sé, un essere vuoto, mi ha spezzato il cuore... Anzi no, mi ha preso il cuore e l'ha stretto, stretto come quando sacrifichi l'umanità a falò per ripristinare l'umanità.

Davvero bella storia, ho un unica domanda... quindi questa storia segue il canon di DS3 per il primogenito di Gwyn? Rendendo di fatto il Re Senza Nome, il primogenito del 'Dio del Sole'?

Complimenti ancora, Sir CuttingBlade. (O preferite, Cavalier CuttingBlade?)
-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia L'ultimo cavaliere - 12/07/16, ore 20:28
Capitolo 1: L'ultimo cavaliere
Knight CuttingBlade,
sono tornato a recensire una delle tue storie. Devo dire che (non me ne volere) Ornstein, l'Ammazzadraghi non mi ha mai detto tanto come personaggio... ma è probabile che sia perché nel combattimento contro lui e Smough mi ha fatto penare... in una maniera incredibile(Anche se la colpa era mia che ci sono andato armato miseramente e senza mezzo miracolo di riserva) .
Però questa tua FF mi è piaciuta davvero, hai dato un impronta molto più umana a Ornstein... e mi sono dispiaciuto moltissimo per lui. Un cavaliere così dedito al suo compito da non abbandonarlo neanche quando ormai era chiaro che era tutto perduto.
E che si sentiva colpevole per la morte dei suoi compagni... E poi la sua consapevolezza che quella contro il Choosen Undead sarebbe stata la sua ultima battaglia... non lo so perché ma mi ha lasciato un peso sul cuore, perché lui sta andando a combatterlo sapendo già che perirà sotto la sua lama. E, oh my Sun, è una cosa terribilmente triste.

Non ho notato alcun errore. E Complimenti come sempre per l'accuratezza con i particolari del gioco.

-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia La fine di un raggiante uomo - 12/07/16, ore 10:44
Capitolo 1: Un uomo fedele al Sole
Adoro questa storia(confesso che sarà la terza o, forse, la quinta volta che la leggo).
Sei riuscito a trasmettere perfettamente le emozioni del non-morto prescelto... e io ho pianto perché io adoro, adoro Solaire e non riesco a sopportare di vederlo morire... non dopo che ha trovato "il suo sole" anche se era solo un illusione... un insetto malefico che l'ha portato alla follia.

Ti faccio i miei complimenti anche per aver citato i nomi delle armi e dello scudo usato dal protagonista, nonché della "cassa senza fondo", amo le piccole citazioni anche quando sono chiare come queste.

L'unica cosa che ho da farti notare è che la parola "coltre" è sempre plurale. E in un altra parte hai scambiato un plurale con un singolare, ma per il resto è tutto corretto.

(La metto fra i preferiti... tipo subito)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark