Recensioni di Tony Stark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cucina familiare - 31/10/16, ore 23:43
Capitolo 1: Cucina familiare
Ciao Cara!
Questa shot è davvero divertente, sto ancora ridendo sai??
Sei davvero capace a scrivere humor, io invece sono un fiasco tanto quanto Albie ai fornelli.
E poi mi piace particolarmente la naturalezza con cui i nostri due amati Wesker si punzecchiano a suon di battuttine... però Albie il "Dico solo che forse Lisa Trevor avrebbe saputo fare un lavoro migliore." poteva risparmiarselo era crudele...XD

No davvero complimenti.
Complimenti ancora, e continua così
-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia The biology of evil - 26/05/15, ore 13:27
Capitolo 1: The biology of evil
Ciao Cara,
Scusami per il ritardo (sono una cattiva persona :'( )

Questa storia è fantastica, devo ammettere di non aver mai letto future!fic prima di questa ma mi è piaciuta molto.

La storia di Alex/Natalia e di come alla fine abbia rivelato chi era davvero per salvare Jake figlio di Albert.

Un altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è il ritorno di Albert. Soprattutto il modo in cui l'hai scritto... L'idea che c'è dietro. L'hai fatto "risorgere" il che è una cosa che si ricollega al suo voler essere dio in qualche modo anche se alla fine lui e Alex sembrano aver intrapreso una vita normale... Per il momento.

E' scritta in modo sublime, poetico...come sempre mi stupisci per la tua abilità con le parole.

*Offre torta gelato con su scritto alla "mia scrittrice preferita"*
-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia You couldn't hate enough to love - 23/05/15, ore 17:48
Capitolo 1: You couldn't hate enough to love
Ciao Nocturnia,
Perdonami il ritardo come sempre..... Questa storia è fantastica, mi stai facendo innamorare del personaggio di Alex più di quanto abbia fatto il gioco.

E poi il legame fra Albert e Alex ha un che di... meraviglioso, se vogliamo semplificarlo così.

Il modo in cui hai parlato del rapporto fra "Natalia" e la sua nuova famiglia, mi è piaciuto moltissimo, il modo in cui Alex li inganna tutti... e che allo stesso tempo sembra non riuscire a comprendere il genuino affetto che provano per lei.

Davvero ti faccio i miei complimenti....(sono iper-ripetitivo lo so, ma non trovo altri termini)
*Offre una coppa gelato*
-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia By Reason of Insanity - 05/05/15, ore 21:29
Capitolo 1: By Reason of Insanity
Ciao cara,
Cosa posso dirti? Questa storia è stupenda come le altre.

Devo sempre farti i miei complimenti per come sviluppi i personaggi, per come li rendi vivi, leggendo è quasi come scrutare nella loro anima mentre loro sembrano fare in qualche modo lo stesso.

Alex è un personaggio stupendo, la trovo, come posso dire... il secondo capolavoro della Capcom dopo Albert. E' un personagio complesso, che intriga, che ti cattura, che ti rende un'altro dei suoi devoti servitori senza che tu possa coscientemente opporti. (Mentre Albert, al contrario, ti ispirava la stessa riverenza che si mostra ad un dio, appunto.)

Spencer nonostante abbia avuto una piccola parte esplicita, egli si poteva percepire come un ombra sempre vitale e oscura nella vita di Alex e Albert. Ho trovato in qualche modo liberatorio immaginare il suo corpo che veniva divorato prima dai corvi, poi dalle sue creature e infine dal tempo stesso(non prendermi per psicopatico, per favore). E' stata la sua fine definitiva, adesso egli non aveva più potere su di loro.

Il virus, non so esattamente come spiegarmi ma la quella parte in cui Albert sembra(o meglio non sembra ma gli è effettivamente successo) perdere contro il virus che scorre nel suo sangue, l'ho trovata un immaggine evocativa... perché lui si crede un dio ma non può fare che soccombere a quel male, a quella malattia(perché effettivamente questo), che ha dentro.

Stuart, da i documenti scritti da lui soprattutto gli ultimi due si può vedere la sua cieca devozione nei confronti di Alex, al punto che egli la considerava la sua padrona. Mi è piaciuto molto questo personaggio nonostante sia apparso nel gioco solo tramite i report.

Excella, mi è piaciuta la sua apparizione il modo in cui Alex vedeva ciò che c'era oltre quella facciata che tutti noi conosciamo. Ovvero una giovane donna che si è trovata ammaliata dalla bellezza del dio serpente, e che alla fine si troverà divorata dalla situazione stessa che il dio tessirà per lei e per la sua ambizione.

E non ho nient'altro da dire, ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti. Per il tuo modo di scrivere stupendo come sembre, non smetterò mai di dire che è degno di un poeta greco o latino. E il contenuto delle tue opere che è ancor più bello reso grazie al tuo dono.

*Offre una coppa di gelato alla banana e caramello*
-Anthony Edward Stark
Recensione alla storia Pray to God - 29/04/15, ore 22:06
Capitolo 1: Pray to God
Ciao, Cara!
Scusami ancora il ritardo, ma ultimamente sto lavorando come guardia diurna e pomeridiana in una pizzeria, quindi non ho molto tempo...*continua a scusarsi per una buona mezz'ora*.

Ma passiamo alla storia,

E' stupenda come sempre, sei in grado di prendere un qualcosa di complesso come Alex e aprire la sua psiche e i suoi ricordi, ricordi nati da te ma che sembrano incredibilmente reali, e renderli una storia degna di un grande scrittore, come Pirandello che descriveva la psiche e le emozioni dei propri personaggi dandogli una luce di vita...

Tu sei capace di fare proprio questo, non importa che questa luce sia in qualche modo corrotta visti i protagonisti della vicenda, ma riesci a renderli incredibilmente... vivi.

Risulta incredibilmente semplice vedere ciò che tu descrivi, che siano essi pensieri o azioni.

Mi piace il modo in cui parli di del rapporto che legava Albert e Alex, un legame profondo fra due esseri complementari che potevano capirsi solo fra loro.

In generale trovo tutto davvero magnifico, la descrizione della mutazione di Alex dal suo punto di vista, che diventa il punto di vista del lettore (e che gli rende ancor più semplice immedesimarsi nell'ultima Wesker), i ricordi riguardanti Albert e in ultimo quell'incontro, quell'ultimo incontro, fra Albert e Alexandra.

I miei più sentiti e sinceri complimenti (e scusa ancora per il ritardo).
*Offre un vassoio di cupcake al cioccolato*
-Anthony Edward Stark