Recensioni di darkselenian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vertigine - 27/10/11, ore 00:59
Capitolo 1: Vertigine
Wow, quando l'ho finita di leggere ho capito il senso del titolo, perchè è come una vertigine che ti assale "non è il tempo degli eroi" dannatamente vero, rifletterci ti porta davvero a pensare su quello che siamo diventati, o forse quello che siamo sempre stati, a mio parere l'umanità di fondo resta sempre la stessa ma ammetto che questi tempi sono davvero "bui".
Era da tempo che non leggevo un componimento come questo, quindi l'ho apprezzato ancora di più, davvero bello!
Recensione alla storia Volo d'amore - 26/10/11, ore 22:57
Capitolo 1: La gemma
ok...ci ho provato ad ignorare questa poesia, davvero mi sono impegnata, ho pensato che sicuramente non c'è bisogno che io ci metta becco ma poi ho pensato che se l'hai pubblicata non te ne frega più di tanto (dopotutto sono io quella che si fa una quantità abnorme di problemi e ha l'innata tendenza a drammatizzare). Quindi, ora lo devo dire: non me lo sarei mai immaginato, tu che scrivi qualcosa è già raro, tu che scrivi una poesia è qualcosa di straordinario, tipo vedere l'aurora boreale sul monte Bianco, e non sto esagerando.
Le rime, beh quelle sono praticamente tutte azzeccate, da un pignolo rompiscatole come te erano scontate, ma con i sentimenti(?), eh beh, quella è tutta un'altra storia, insomma la poesia devo dire che mi è piaciuta davvero tanto bei paragoni(mi ricorda un po una fiaba o una saga), nel complesso bella.
Bene,a quanto pare ti ho scritto una recensione che ti farà ridacchiare(ridacchi o sogghigni? Chissà)in alcuni punti e che ti farà ricordare quanto è idiota Fujiima, che invece di parlarti di persona(cosa che non facciamo in maniera decente da secoli) si mette qui a delirare sulle aurore boreali e sulle saghe epiche. Vuoi anche il salutino finale e l'incitamento a scrivere ancora? Mmm no, penso che ti starai chiedendo quanto cavolo ho voglia di scrivere ancora...oh beh...adesso ho finito :D
Recensione alla storia Danza di Tessuto - 24/07/11, ore 12:42
Capitolo 1: Danza di Tessuto
L'idea di attribiure sapori,colori e personalità alle varie stoffe è davvero originale e devo dire che condivido molto come hai descritto le diverse stoffe e come vi hai attribuito delle caratteristiche, l'unica cosa è che forse potevi suddividere l'intero componimento in capitoli, così da mettere in risalto singolarmente ogni stoffa e lasciare più tempo a chi legge dando anche un attimo di pausa tra una poesia e l'altra. Comuqnue davvero un'idea geniale, complimenti!