Recensioni di BrokebackGotUsGood

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Statuetta d'oro - 25/04/15, ore 20:26
Capitolo 1: Statuetta d'oro
Ma tu, davvero, come diavolo fai ad uccidermi con una stilettata dritta nel petto nel giro di poche righe??? Devo trovare una spiegazione a questo fenomeno, non è scientificamente possibile!

Bellissima, toccante, scritta da Dio, non ci sono altri termini per definirla.
O meglio, ci sarebbero, ma non li ho.
Senza neanche accorgermene, l'ho letta trattenendo il fiato, come hanno fatto i presenti in attesa che il nome del vincitore venisse annunciato, per poi liberarlo in un sospiro alla fine; se solo penso al fatto che Heath non abbia potuto godere di quella vincita più che meritata, se solo penso che, invece di esserci gioia ed esultazione come avrebbe dovuto essere, nel teatro ci sono state lacrime e nodi alla gola...Dio mio, è come se me lo avessi fatto vivere in prima persona. Sei stata davvero bravissima, come al solito. Non oso immaginare cosa succederebbe se scrivessi una one-shot! Probabilmente mi troveresti già morta a metà!
I miei più sinceri complimenti <3
Baci
Melissa
Recensione alla storia A te - 31/01/15, ore 17:05
Capitolo 1: A te
NOOOOOO TU NON PUOI FARE QUESTO AL MIO POFELO CUORE ç____ç
Cioè...cioè...è stupenda, davvero.
Mi hai fatta davvero emozionare e, ancora una volta, ho le lacrime agli occhi T__T Ma non potrebbe essere altrimenti, se c'è la piccola Mati di mezzo. Quella bambina diventa ogni giorno sempre più identica a Heath, Dio mio, e ogni volta che esce una sua nuova foto è una stilettata nel petto T__T
E' davvero una bellissima flash, malinconica e toccante, scritta magnificamente come al solito. Non posso che farti i miei complimenti e...ora credo che andrò a piangere da qualche parte, sì sì.
Alla prossima!
Melissa
Recensione alla storia So far away - 11/01/15, ore 21:39
Capitolo 1: So far away
Posso dirti chiaramente che ho una fitta allo stomaco e la pelle d'oca.
Davvero molto bella, sei veramente bravissima nelle descrizioni e...alcune frasi sono prese dalle sue interviste, vero? Aaah, piango ç__ç
Grazie di averla scritta, ora credo che mi metterò in un angolino a versare lacrime ç__ç
Un bacio
Melissa
Recensione alla storia Pioggia di lacrime - 30/12/14, ore 21:53
Capitolo 1: Pioggia di lacrime
Ciao!
Mi fa piacere "incontrare" un'altra fan di Heath qui su Efp c:
Posso dirti chiaramente che, nonostante sia una flashfic e quindi di poche parole, mi si è ristretto lo stomaco e un brivido mi ha percorso da capo a piedi.
Poche parole, sì, ma che vanno dritte al punto e colpiscono nel profondo: ti giuro, mi hanno trasmesso una malinconia assurda, soprattutto perché io ho conosciuto Heath nel tuo stesso identico modo.
Un giorno ho trovato Brokeback Mountain (il mio film preferito in assoluto) su Internet per caso, e sono rimasta subito tremendamente affascinata dalla magistrale interpretazione di Heath, oltre che dal suo fascino e la bellezza esteriore.
Poi sono andata a cercare il suo nome su google e anch'io, come te, mi sono sentita collassare quando ho visto che c'era anche una data di morte.
28 anni, Dio mio.
Una figlia da crescere, uno straordinario talento con cui avrebbe potuto emozionarci ancora, una vita ancora tutta da vivere...poi vabbè, Jake Gyllenhaal è un capitolo a parte che non aprirò per impedire che la shipper accanita che è in me prenda il sopravvento :P
Stavo dicendo, ci sono rimasta davvero male e, dopo averlo conosciuto meglio leggendo la sua biografia, guardando tutti i suoi film e le sue interviste, mi sono affezionata sempre di più a lui, al punto di arrivare a piangere come una matta solamente se pensavo al fatto che non c'era più. Ora sono migliorata :P
Ma non voglio annoiarti con la mia storia c:
Davvero complimenti, una flashfic intensa, ben scritta e scorrevole :)
Un bacio
Melissa