Recensioni di Nitrogen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'ego ferito di uno splendido angelo - 06/12/13, ore 09:23
Capitolo 1: L'ego ferito di uno splendido angelo
Ciao Marlene!
Sono esageratamente pignola e per questo ti chiedo scusa, dunque ti faccio notare immediatamente due cose e poi ti bombardo di complimenti, perché a mio avviso te li meriti tutti:
"caffè  a bere" - Tra [caffè] e [a] c'è un doppio spazio.
"La tratteneva a se con forza" - Si capisce che il [se] indica [se stesso], ma quando manca [stesso] sarebbe il caso di scrivere [sé]. E non sicura fosse davvero una regola grammaticale ho controllato in giro su Internet.
Finita la breve parte noiosa, passaimo alle cose veramente belle.
"Bastardi Senza Gloria" mi piace tantissimo, quindi sappi che appena ho letto avessi scritto una ff su di esso ho pensato che non mi sarebbe piaciuta perché difficilmente gradisco le ff su qualcosa che amo. Detto ciò, preciso che mi sbagliavo di grosso perché quel che hai scritto è fantastico.
"Una risata un po' falsa e forzata... No, lui era falso e forzato." - Bellissima, questa frase è meravigliosa.
"Anche per questo Shosanna avrebbe voluto vederlo morto. Per la sua crudeltà gratuita, per il fatto che uccidesse persone solo perchè gli riusciva bene." - Avrei voluto piangere per quanto mi è piaciuto questo pezzo.
"Eppure lasciava che lui la toccasse, lasciava che le sue mani scorressero sul suo giovane corpo e mentre lei ribolliva d'odio lui si nutriva di esso." - E avrei pianto pure per questo, forse anche di più.
Insomma, non so che dirti se non che ho trovato questa fanfiction bellissima, soprattutto per il modo in cui hai descritto i sentimenti che provano Shoshanna e Hans l'uno verso l'altra. È veramente bella, come se non bastasse scrivi pure bene e di questi tempi sembra un miracolo trovare qualcosa di simile su EFP.
Brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro.
Non si direbbe fossi stata malata quando l'hai scritta. x°
A presto!

Nitrogen;