Recensioni di beat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Radici - 29/11/11, ore 19:31
Capitolo 3: Radici (III)
Non ti preoccupare Fedor, te la facciamo passare noi la paura di vivere! (??)
Aw, che bal capitolo. Madò quando è speculare a Hyoga. Come sono russi. Come sono guerci. E come è biondo Hyoga. E come è moro Fedor! E… no, vabbé, la smetto. Abbiamo capito.
Un incontro quasi surreale, in mezzo al freddo di Mosca. Fedor, portamici.  ò__ò Andiamo a farci una vodka come si deve! (???)
Un bellissimo finale, al calduccio sottoterra, con gli allegri compari. Aaaw, c'è davvero anche Drake. Grazie per la comparsata mi ha fatto un sacco piacere! :D (e sì, Fedor è davvero una brutta persona).
E anche se ci hai messo un sacco a finirla, questa fic va dritta nelle preferite. Con i pomodori ti ci farò un sugo! XD
Recensione alla storia INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes] - 27/11/11, ore 15:57
Capitolo 72: 030) Morte
Che ansia. L'ansia dei marinai che non sanno se e quando la bonaccia finirà, se riusciranno mai ad attraversare quel tratto di mare, con il timore di finire per morire di sete o di noia.
Questo capitolo mi ha evocato esattamente questa immagine.
Un'ansia che non vi dico!
E quindi, come al solito, un galeone di complimenti.

Recensione alla storia A meno che sia colpa l'amore - 07/11/11, ore 19:59
Capitolo 1: 1990 anno terrestre
Tu.
Ti amo.
Leggerò Neve, promesso, ma intanto mi godo questo primo capitolo di una storia che già adoro.
Athena ha i capelli castani. Ha i capelli castani è sta benissimo.
Seiya è una delle cose che mi hanno fatto più male da un po'.
È fermo. Immobile. Statico.
Per gli dèi, non si muove! ;O; Fa davvero male vederlo in questa situazione. Ne hai dato una descrizione assolutamente accurata (una tavola del Kuru a parola, nulla di più, nulla di meno) e mi ha fatto un male del diavolo. È lui ma non è lui. Seiya non può essere così immoto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Tuoi. E del Kuru.
Che bello poter leggere delle opere così belle, fatte da autori che amano davvero l'opera! éOé
Grazie Milo per questa ennesima perla♥
Recensione alla storia INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes] - 06/11/11, ore 18:12
Capitolo 70: 032) Tramonto
Innuendo! *O*
Evviva, che bel ritorno!
Come al solito questi due mi fanno rotolare dalle risate. Lord Rhadamantys in giacca e cravatta, impettito, che scala le rocce con la sua faccia così seria è impagabile.
Kanon. Vabbé, è Kanon, che altro ci possiamo fare? Cioì, dai, nemmeno la Viverna riesce a tenerlo buono. Rhadaaaa! XD Non si fa! Che modi sono questi, gli impegni che passano in secondo pianosdijcnsdvijndvj *diffonde amore all over the world*
Vi amo.
Un sacco.
Più RhadaKanon, presto! XD
Recensione alla storia Almuncantarat - 18/09/11, ore 23:22
Capitolo 1: Azimuth - La Spada e lo Scudo
Commento prima io, commento prima io! *e qualcuno la fregò sul tempismo, ma chissenefrega*
Anche se l'ho già letto quasi tutto in anteprima questo capitolo, volevo commentare anche qui. Poi commenterò anche sul forum. Sì, ti commenterò ovunqueH, muahahahah!
Scherzi a parte, mi piace un sacco come inizio questa storia. Se c'è qualcuno che può rendere davvero giustizia a Shura quella persona sei tu. Non ho dubbi.
E ti sostengo strenuamente. Kanan mi piace un sacco, spero che compaia ancora, anche se il suo ruolo di Maestra si è esaurito. È così di pietra dietro quella maschera: credo che altrimenti non avrebbe potuto essere, visto come è venuto su Shura. Il quale continua ad essere così capricornamente capricorno che non posso non volergli un mondo di bene. Anche se è un testone inflessibile. E mi piange il cuore leggere dei - giustissimi - presagi che Kanan legge nel suo futuro, nelle sue stelle. La parte astro-mitologica di Capricorn non la conoscevo, ma non posso che dire che sia la cosa più azzeccata del mondo. Viscidamente mi commuovo. Povero Javier. Povero il futuro Shura. E povera Kanan, che dietro quella maschera illeggibile in fondo vuole bene a quel piccolo capricorno che non è altro!
Un sacco di complimenti, questa storia mi piace davvero un sacco. È seguita per ora, ma diventerà preferita non appena verrà conclusa.

E comunque.
La Nonna. La NonnaH! Per tutti gli dèi dell'Olimpo, lei compresa, la Nonna è il personaggio originale più potente che verrà mai creato. Io stimo e venero quella donna.
Shion la temeisudhifuhdiuvgfbdiuh!
*lascia dei cuoricini e tanto affetto ♥♥♥*